Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Non so, io sarei più per Messi come quinta punta :sisi:
Mah, guarda, considerando le difficoltà di ambientamento che sta incontrando, vedo più raggiungibile Neymar.... :sisi:
-
Ma Marrone è stato ceduto in prestito o a titolo definitivo? :uhm:
-
Citazione:
Reri
Mah, guarda, considerando le difficoltà di ambientamento che sta incontrando, vedo più raggiungibile Neymar.... :sisi:
Neymar non mi piace...sembra un vero e proprio bimbomix :no:
-
Citazione:
ala83
comproprietà per 3,5 milioni :snob:
-
Citazione:
ala83
Tutti e due. Non vogliono rischiare :uhm:
-
:asd:
Mi dispiace però, secondo me era da tenere :sisi:
-
Citazione:
ala83
han fatto bene a cederlo... a 23 anni suonati non si sa ancora di che pasta sia fatto
secondo me è un buon talento, magari non da Juve ma da squadre da zona EL sì, però per dimostrarlo ha bisogno di giocare
e comunque siamo ancora in possesso di metà cartellino eh :asd:
-
Citazione:
hansolo
Mazzarri fa bene a tirare acqua al suo mulino, solo che probabilmente non si è reso conto che il giocatore, al momento, più importante nella Juve, è sudamericano.
Mi riferisco a Vidal.
Tevez ha rinunciato alla nazionale, quindi non conta.
beh, mazzarri ha mezza, se non tutta, squadra sudamericana :asd:
-
Citazione:
Reri
ha un problema di salute più che di ambientamento..
-
Citazione:
freddye78
ma questo e' sempre stato un problema dell'inter, non e' una novita'. Poi i giocatori mica arrivano dopo un'estrazione, se li scelgono loro....
-
Citazione:
freddye78
Si, ma fanno quasi tutti cagher :asd:
Io, fossi in lui, vorrei che andassero in nazionale ogni settimana :asd:
(scherzo)
-
Citazione:
ala83
con la sua metà ceduta abbiamo preso la metà di berardi,è una buonissima operazione di mercato :snob:
-
Citazione:
Gangrel
con la sua metà ceduta abbiamo preso la metà di berardi,è una buonissima operazione di mercato :snob:
this...però sti giovani verranno mai presi anche per giocare da noi e non usati solo come merce di scambio?va bene che di pogba me nasce uno ogni 30/40 anni ma insomma qualche giovane degno di giocare nella juventus l'avranno preso?
-
Quindi, in pratica, gamba destra e torace di Marrone al Sassuolo e gamba sinistra e braccia di Berardi alla Juve :sisi:
-
Citazione:
freddye78
this...però sti giovani verranno mai presi anche per giocare da noi e non usati solo come merce di scambio?va bene che di pogba me nasce uno ogni 30/40 anni ma insomma qualche giovane degno di giocare nella juventus l'avranno preso?
Guarda, io ti quoto, anzi ti quoterei, però, onestamente, i giovani, al momento, degni di giocare nella Juve, sono pochissimi e costano un botto.
E, per quello che ho visto, Berardi non è fra loro.
-
Citazione:
hansolo
Neymar non mi piace...sembra un vero e proprio bimbomix :no:
Bentornato ;)
A me Neymar piace molto, solo che, ecco, non lo vedo al fianco di Messi
-
Citazione:
hansolo
Guarda, io ti quoto, anzi ti quoterei, però, onestamente, i giovani, al momento, degni di giocare nella Juve, sono pochissimi e costano un botto.
E, per quello che ho visto, Berardi non è fra loro.
Gabbiadini contro di noi non mi è sembrato male
-
Anche a me, ma fare la punta dietro Tevez e Vucinic (perchè loro sono nettamente più forti, per ora), non mi pare il caso.
Meglio se gioca con una certa continuità, e poi la Juve ne ha comunque metà cartellino.
Comunque ieri ha tirato una punizione bellissima.
-
cmq di marzio insiste con naingocoso..per essere forte lo è, ma cosa viene a fare che a centrocampo siamo copertissimi?
-
Vedendo che su Sky sport 24 stanno parlando in maniera continua del grande colpo del Milan, mi è venuto il dubbio che invece di Kakà abbiano preso Ronaldo :uhm:
-
Citazione:
freddye78
be abbiamo praticamente il controllo su tutti i giovani attaccanti 20enni italiani con un potenziale molto superiore alla media,chi esploderà tornerà alla base.
al momento scommetterei su gabbiadini (il più pronto per i grandi palcoscenici) e berardi,ma ieri zaza non mi è dispiaciuto.
-
berardi :rullezza:
tanta roba, ottima operazione
-
Citazione:
freddye78
cmq di marzio insiste con naingocoso..per essere forte lo è, ma cosa viene a fare che a centrocampo siamo copertissimi?
Si parla di prestito oppure di compartecipazione... altra operazione alla isla/asa?
Ora come ora potrebbe già servire... perchè come dice il buon Ciccius, dietro ai tre titolari c'è solo pogba... e poi tutta una serie di alternative di minor caratura (padoin, pepe, isla accentrati...)
Un naiggocoso potrebbe far comodo... ma di certo è quantomeno un lusso.
Viceversa il prossimo anno, se Pirlo dovesse dare l'addio, potrebbe fare ancora più comodo di ora.
In ogni caso ora come ora è un lusso..
-
Non ho capito perchè abbiamo aspettato il 2 per prendere Berardi :bua:
speriamo giochi tanto quest'anno e di riportarcelo a casa il prossimo :sisi:
-
pare che si sia raggiunto l'accordo con nainggolan..ora la juve dovrà convincere il cagliari entro stasera...certo che dovesse arrivare, il nostro centrocampo diventerebbe oscenamente forte :lol: