Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
Toto terzino.
L'anno scorso ci siamo presentati al Camp Nou con Mesbah. Quest'anno con Constant. L'anno prossimo... ?
Se volete vi diamo Padoin :snob:
-
Citazione:
kikko
Toto terzino.
L'anno scorso ci siamo presentati al Camp Nou con Mesbah. Quest'anno con Constant. L'anno prossimo... ?
http://www.calcionews24.com/Scripts/...w=331&zc=2&a=t
-
usciamo contro una squadra sicuramente più forte, però con l'amarezza di non aver gestito bene il vantaggio, di non aver giocato e soprattutto con il 'sospetto' che osando un po' un gol lo avremmo potuto fare, invece di subire per 60 minuti e regalare il primo tempo...sebbene loro abbiano giocato benissimo, è 'bastato' riuscire a fare quei 2-3 passaggi di fila (cosa che per largi tratti non ci è riuscita) per essere pericolosi...speriamo anche che la prossima volta che ci troveremo in cl, il sorteggio ci risparmi i catalani almeno agli ottai, quarti checazz :bua:
p.s.
sono sicuro che la juve pescherà galatasaray/porto/malaga o simili :facepalm:
-
Ritengo che postare un'immagine di Molinaro sia più grave che mettere una foto di E*****n.
-
Citazione:
<-DooM->
l'amarezza di non aver gestito bene il vantaggio
come siam diplomatici.
-
Citazione:
Numero_6
Ritengo che postare un'immagine di Molinaro sia più grave che mettere una foto di E*****n.
conta che sulla prima che avevo scelto...quando ho cliccato sulla thumb...ie m'ha dato errore..." il sito web si rifiuta di visualizzare l'immagine..." :bua: e non scherzo...pure il sito si rifiutava... :bua:
-
Citazione:
Semola.
come siam diplomatici.
beh se vinci l'andata 2-0 o 4-0 come l'annno scorso e poi vai incontro a queste imbarcate, vuol dire che non sai gestire i vantaggi :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
beh se vinci l'andata 2-0 o 4-0 come l'annno scorso e poi vai incontro a queste imbarcate, vuol dire che non sai gestire i vantaggi :boh2:
penso che semola intendesse dire che "l'amarezza di aver succhiato ca@#i per tutta la partita" sarebbe stato più appropriato :sisi:
-
Citazione:
Ruj0
penso che semola intendesse dire che "l'amarezza di aver succhiato ca@#i per tutta la partita" sarebbe stato più appropriato :sisi:
cerco di tenere la 'barraì dritta in queste serate :snob:
:look:
:bua:
comunque rispetto all'anno scorso, al barcellona di guardiola insomma, io questo pressing per tutta la partita non l'ho visto o meglio, la partita con l'inter di qualche anno fa, la partita con noi l'anno scorso, con il chelsea etc. quelle furono prestazioni da 90 minuti di pressing folle del barcellona, stasera ho visto una squadra 'battibile', nel senso che i gol te li fa necessariamente, specie nel doppio confronto, ma a cui puoi fare male sul serio: oggi con un centravanti di ruolo, 1 o 2 gol abbiamo avuto la possibilità di farli ed allora sarebbero stati dolori per il barcellona alla faccia del tikitaka.
vedo molto più forte il bayern quest'anno.
-
Questo non fa altro che aumentare amarezza e rimpianto eh :bua:
-
Io penso di non aver mai bestemmiato tanto in vita mia quanto oggi sulla gestione dell'ultima punizione.
-
Citazione:
Ruj0
esatto. Dire "non aver gestito bene il vantaggio" è come... boh, è come se un cieco finisse all'ospedale dopo aver attraversato l'autostrada a piedi.. "eh sono stato un po' imprudente".
-
Citazione:
Hellvis 2012
Io penso di non aver mai bestemmiato tanto in vita mia quanto oggi sulla gestione dell'ultima punizione.
si, me ne sono andato ridendo nervosamente, un fine genio calcistico, l'avrei rimandato in brasile a calci nel culo quell'idiota :facepalm:
-
Citazione:
Semola.
esatto. Dire "non aver gestito bene il vantaggio" è come... boh, è come se un cieco finisse all'ospedale dopo aver attraversato l'autostrada a piedi.. "eh sono stato un po' imprudente".
sono sempre molto misurato io, caro semola :snob:
-
Il palp di niang rimarrà impresso nella mia mente per molto tempo.
-
Citazione:
Siro125
Il palp di niang rimarrà impresso nella mia mente per molto tempo.
anche nella sua mi sa
-
Cambia niente il palo o il mica palo. La nostra dimensione è questa.
-
Io vi l'avevo detto 4-0...
-
Ma che goduria estrema!!! promuoviamo il calcio spettacolo e non il calcio catenacciaro rossonero!!!
INCHINATEVI AL VOSTRO PADRONE MESSI:jfs2:
-
E tu chi minchia sei?:asd:
-
Il gol del 3 a 0 è orfano di pazzini o in ogni caso di un centravanti di mestiere, boateng si fa' anticipare in modo clamoroso da mascherano a meta' campo, li' pazzini avrebbe cercato di difenderla per guadagnare fallo.
Ambro è stato inguardabile, ma io sono sempre piu' convinto che se si pretende da lui di uscire palla al piede con 4 spagnoli che ti pressano e tutti gli altri marcati , siamo fuori dal mondo.
Lo stesso Pirlo è andato in crisi totale contro la Spagna nella finale agli europei, se questi decidono di pressare a tutto campo, salendo tantissimo, stando corti, non ce n'e' per nessuno.
L'unico schema è lancio lungo e sperare che facciano qualche buco o qualche cagata, ma ci mancava completamente la torre davanti.
Niang è un'ala, si e' dimostrato anche poco efficace sottoporta in altre situazioni in campionato, è uno che dialoga bene con i compagni, che crossa bene, che ha qualche colpo, dicono un gran calcio di punizione, ed un buon tiro... ma davanti al portiere è tutto un altro mondo, freddezza e consuetudine sono fondamentali.
Doveva tirare sul primo palo, di piatto.
Concordo con Johnny, avremo ripercussioni anche in campionato, a partire da domenica col palermo.
-
Citazione:
=ma quando Binho ha chiamato su tutti per poi lanciare corto mi sono cadute le palle :bua:
Citazione:
Ethan81
Usciamo dalla CL con una azione da manuale proprio.
Citazione:
Hellvis 2012
:bua:
Se percaso facciamo un'altra Cempions voglio incontare un po' il Real,giusto per cambiare :asd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=qdzyWvt4qLA
"Ne segnava solo due quando era in giornata storta...." (cit.)
Citazione:
<-DooM->
sono sempre molto misurato io, caro semola :snob:
Citazione:
Hellvis 2012
Per me domani restituiamo il favore elettorale che ci han fatto.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Solo io sono convinto che perdiamo 4-0?
Citazione:
freddye78
sento puzza di segheria...:uhm:
devono essere gli interisti che rosicano :caffe:
-
"Gli interisti che pubblicano i link di Mourinho sono come quei tipi che mostrano agli amici i filmini con la ex che li ha mollati da 3 anni"
-
Citazione:
Numero_6
"Gli interisti che pubblicano i link di Mourinho sono come quei tipi che mostrano agli amici i filmini con la ex che li ha mollati da 3 anni"
e che pur scopando col mondo intero tranne che con loro, su facebook gli dice che gli vuole tanto ma tanto bene