Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
vampires
E' uno dei giochi del genere che mente umana abbia mai concepito!
Aldifuori del fatto che lei e' una stratoF@ga,ti assicuro ci sono delle genialate!
L'unica cosa e' che e' un titolo maturo su molti punti ,con tutti i punti relativi a questo concetto...
Il Prezzo e' caro su amazon ..in genere 15/16 euro e' il prezzo che vedo come media...
P.s.
Acquistato Dungeon siege 3 limited Edition per 20 euro vers. Pc....
Purtroppo su zavvi o thehut è out of stock.
Comunque l'ho ordinato, ma mi spieghi cosa vuoi dire con maturo? Dalle immagini che ho visto sembra molto caciarone. :jfs2:
-
bayonetta se il genere ti piace è un must senza ma e senza se
-
quesito della domenica con la Susy
per il compleanno carissimi amici mi volevano regalare la testiera di rock band 3
ma siccome l'adagio cita
"non mandate delle donne a fare il lavoro di un nerd"
le donne inquestione hanno cannato pacco ed è arrivato band hero, bellissimo ma per me è un doppione (ho il band pack dei beatles)
il fatto è che lo cambierei con la tastiera di rock band 3 più che volentieri, solo che non ne hanno
come spendo ti soldi??
ora come ora i miei wanted sono
child of eden
dark soul
ico+sotc remaster
inception br
burn after reading br
il problema mio è che io non compro mai sw in italia, non mi va di pagare la roba il doppio di quanto la pago sui soliti siti play/zavvi/etc..
che faccio?
:uhm:
-
Thor in blu ray e la collection volume 2 di god of war :sisi:
-
Citazione:
nobu_
Purtroppo su zavvi o thehut è out of stock.
Comunque l'ho ordinato, ma mi spieghi cosa vuoi dire con maturo? Dalle immagini che ho visto sembra molto caciarone. :jfs2:
Piu che zavvi o the hunt ( che io oramai ho cancellato dalla mia esistenza ) avrei consigliato :
http://www.blahdvd.com/search.htm?ty...=69&Search.y=7
@Per concetto maturo intendo un titolo indicato a utenti non delicati psicologicamente.
Il titolo mostra esecuzioni ,non di facile "digestione" alle volte ed in piu affronta tematiche non leggere e di facili assimilazioni.
Io non consocendo la vostra eta' non posso non menzionare questo lato....nulla di che...
P.s.
Mio giudizio Ruka :
ico+sotc remaster
inception br
-
Preso Outland a 400 Mspoint :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
Preso Outland a 400 Mspoint :sisi:
è in offerta?
-
Citazione:
akrilico
è in offerta?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=294825
:asd:
-
Provo a chiedere qui...tempo fa avevo vista Che qualcuno stave cercando un pad degno per ps3 Sulla falsa riga di quell 360...ho fatto un giro sul sito gamestop m mi pare tutta fuffa...inizio averne bisogno visto Che stO Usando di piu ps3( fps,FIFA, ecc)..
-
-
Citazione:
vampires
Piu che zavvi o the hunt ( che io oramai ho cancellato dalla mia esistenza ) avrei consigliato :
http://www.blahdvd.com/search.htm?ty...=69&Search.y=7
@Per concetto maturo intendo un titolo indicato a utenti non delicati psicologicamente.
Il titolo mostra esecuzioni ,non di facile "digestione" alle volte ed in piu affronta tematiche non leggere e di facili assimilazioni.
Io non consocendo la vostra eta' non posso non menzionare questo lato....nulla di che...
P.s.
Mio giudizio Ruka :
ico+sotc remaster
inception br
Blahdvd è l'unico sito al mondo che mi ha inculato i soldi a suo tempo (gioco ordinato, mai arrivato e RIFIUTO di rimborso :asd:) ogni tanto gli do qualche feedback negativo in giro per i forum perchè ancora non rispondono più alle mie mail
-
-
Citazione:
Echein
Provo a chiedere qui...tempo fa avevo vista Che qualcuno stave cercando un pad degno per ps3 Sulla falsa riga di quell 360...ho fatto un giro sul sito gamestop m mi pare tutta fuffa...inizio averne bisogno visto Che stO Usando di piu ps3( fps,FIFA, ecc)..
Era questo:
http://www.amazon.co.uk/PowerA-Pro-E...7633361&sr=8-1
Io ce l'ho ed è veramente comodo. Mi rende indifferente la scelta di comprare un gioco per PS3 o 360. L'unica cosa che non mi piace fino in fondo è il finecorsa nei grilletti, se giochi ad uno spara spara ok... ma se giochi ad un racing per esempio non ti da mai l'impressione di averli premuti fino in fondo e quindi ti vengono i bicipiti sugli indici perchè vuoi MORE POWEEEERRR!!!
-
Citazione:
mav.erick
Blahdvd è l'unico sito al mondo che mi ha inculato i soldi a suo tempo (gioco ordinato, mai arrivato e RIFIUTO di rimborso :asd:) ogni tanto gli do qualche feedback negativo in giro per i forum perchè ancora non rispondono più alle mie mail
Maverick io ho una storia oramai straripetuta su zavvi personale...l'unico sito che mi ha truffato,preso in giro e rubato piu di un titolo ...
-
thehut.....presi pes e sf4 per 3ds il 26 di agosto...ancora non sono arrivati....li avviso....m'hanno chiesto una denuncia da me firmata per rispedirmi i giochi. O_o
-
Citazione:
Kaiman
thehut.....presi pes e sf4 per 3ds il 26 di agosto...ancora non sono arrivati....li avviso....m'hanno chiesto una denuncia da me firmata per rispedirmi i giochi. O_o
Stessa identica risposta quando presi Castlevania ...uguale sputata.
-
denuncia de che?
tipo 'un'autocertificazione' in cui uno dice 'hey voi, speditemi i giochi!!!', oppure tipo un'esposto della polizia postale (di sta mincia, aggiungo io...)?
-
Citazione:
vampires
Stessa identica risposta quando presi Castlevania ...uguale sputata.
Successo anche a me l'anno scorso tipo, è una specie di modulo che tu compili attestando il fatto che il gioco non ti è arrivato.
Mi hanno rimborsato non appena questo modulo gli è arrivato (me l'hanno spedito via posta tradizionale)
Play.com ha invece il modulo da stampare compilare e faxare (o mandare per mail) anche qui fatto tutto solo che invece di rimborsarmi mi hanno rispedito il gioco, io l'ho rimandato indietro e mi hanno rimborsato sia il gioco che le spese di spedizione
-
Citazione:
eric_starbuck
Era questo:
http://www.amazon.co.uk/PowerA-Pro-E...7633361&sr=8-1
Io ce l'ho ed è veramente comodo. Mi rende indifferente la scelta di comprare un gioco per PS3 o 360. L'unica cosa che non mi piace fino in fondo è il finecorsa nei grilletti, se giochi ad uno spara spara ok... ma se giochi ad un racing per esempio non ti da mai l'impressione di averli premuti fino in fondo e quindi ti vengono i bicipiti sugli indici perchè vuoi MORE POWEEEERRR!!!
E lo vend solo amZon? Metodo di pagamento?
-
Non so chi altro lo venda. io l'ho preso li e l'ho pagato con la carta di credito. Prova a fare una ricerca ora che sai il nome.
-
Citazione:
mav.erick
Successo anche a me l'anno scorso tipo, è una specie di modulo che tu compili attestando il fatto che il gioco non ti è arrivato.
Mi hanno rimborsato non appena questo modulo gli è arrivato (me l'hanno spedito via posta tradizionale)
Play.com ha invece il modulo da stampare compilare e faxare (o mandare per mail) anche qui fatto tutto solo che invece di rimborsarmi mi hanno rispedito il gioco, io l'ho rimandato indietro e mi hanno rimborsato sia il gioco che le spese di spedizione
Ah ecco...perche' scrivere una denuncia di sana pianta in inglese non e' nelle mie corde. :P Allora devo attendere il modulo....che ovviamente non arrivera' neanche quello.
-
Non so se ora è cambiata la procedura...però preferisco gran lunga quella di play.com (con modulo elettronico)
-
Preciso che non lavoro per lor .
Se a qualcuno interessa hanno un sottocosto al marcopoloshop anche sulle console:
http://sottocosto.marcopoloshop.it/console-e-games
-
Dark Souls (PS3) e RAGE (X360) nelle mie mani...
Mo vediamo se è vera la storia degli ubermostri se si gioca prima del dayone...:snob:
-
A me arriverà lunedì Dark Souls :(