Più che mongoli, mongoloidi :fag:
Visualizzazione Stampabile
Più che mongoli, mongoloidi :fag:
respect Hitler and reject foreign influence
coerenza :rullezza:
cazzo di paese tra serpenti coccodrilli e vermi non so come sia possibile che gli uomini siano ancora vivi
Sicuramenti in molti fottesegheranno, però direi che era ora che gli togliesse quell'onoreficenza :sisi:Citazione:
Tanzi non è più Cavaliere di Gran Croce
Onorificenza revocata da Napolitano
Callisto Tanzi non è più Cavaliere di Gran Croce della Repubblica. L’onorificenza più alta che lo Stato italiano riconosca ai suoi cittadini più meritevoli è stata revocata dal presidente Giorgio Napolitano con un decreto firmato a metà giugno e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale la scorsa settimana. A dare la notizia è il quotidiano parmigiano Polis.
LA DECISIONE - Alla base della decisione i cinque patteggiamenti e una condanna in secondo grado che l’ex patron Parmalat ha accumulato negli ultimi anni in conseguenza del crac del 2003. L’onorificenza fu concessa a Tanzi nel 2000, quando al Quirinale c'era Carlo Azeglio Ciampi. La Gran Croce, titolo regolato da una legge del 1951, è concessa a chi porta particolari benefici alla nazione, ma «salve le disposizioni della legge penale, l’insignito che se ne renda indegno» la perde. È questo il caso di Calisto Tanzi che ha finora «collezionato» alcuni patteggiamenti a Parma per le vicende legate al crac della sua multinazionale e una condanna a 10 anni in secondo grado arrivata al processo milanese per aggiotaggio.
LE ALTRE ONORIFICENZE - Privato del titolo di maggior prestigio, Calisto Tanzi può comunque vantare ancora altre benemerenze. Resta infatti Cavaliere del Lavoro, detiene ancora la medaglia d’oro ai Benemeriti della cultura e dell’arte ed è assegnatario del premio Sant’Ilario che la città di Parma conferisce ai suoi cittadini più illustri.
Corriere
No Callisto!
Ma perchè dico io Callisto!!!
Con un bel nome così poi...Callisto!
P.S.: Bon, Callisto, sai dove e a chi spedire il grano.
purtroppo risulta nullatenente quindi non le ha...e questo che fa incazzare..comuqnue cosa buona e giusta una piccola minuscola ( anche se inutile) consolazione.
Questo perchè non abbiamo a riguardo leggi come quelle USA :invidia:
fregancazzo se gli levano l'onoreficenza.
la pelle del culo, quella si, mi piacerebbe gli levassero.
a lui e al suo compare Geronzi.
altro che Generali e cene a casa Vespa.
a spaccare le pietre con la palla di ferro al piede, e lo sceriffo con i ray-ban a specchio che li tiene sotto tiro.
E lo stecchino, non dimenticare lo stecchino tra i denti per lo sceriffo.
Bhe', posso dire che la moglie di Tanzi l'ho vista in carcere a Bollate rispondere all call center dei detenuti :asd:
Vista coi miei uoci, niente robe dette dagli amici degli amici
troppa grappa tu
chiaro ci sono nato :sisi:
:asd:Citazione:
Si rincorrono indiscrezioni sul nome del nuovo gruppo dei finiani: tra le proposte Azione Nazionale, Nazione e Libertà, Futuro Nazionale, Futuro e Libertà, Decima Mas.
Ora Fini è in trincea. Finalmente ha un buon motivo per strisciare.
(In pratica, Fini torna alle origini. Fa scismi)
Si attendono le dichiarazioni di Gasparri. Prima che il gallo canti.
Bersani: “Il governo non c’è più”. Finalmente ora sono pari.
Il Pd si riunisce in assemblea per analizzare la situazione: come salvare il governo stavolta?
Quella sul PD è stupenda :rotfl:
Attentato alla democrazia! La Mussolini ha provato a corrompere Barbato ( Idv ) con un regalo di fronte a tutto il parlamento per farlo tacere! :mad:
Spoiler:
Il tizio nella scatola ha un mascellone sospetto.
Ora che mi ci fai pensare pure la posizione del braccio è sospetta :uhm:
Spoiler:
verso l'abissinia.. e oltre!
:asd:
qualcuno ha visto "in onda" stasera, con Di Pietro che chiede il numero alla Costamagna? :asd:
proprio vero che le differenze con la sua nemesi SB si assottigliano sempre di più...
PS: Luisella :nerd: