Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Moar info please.
Sono porting dalla versione PC? Io avevo il primo e il terzo su Xbox e il pandora tomorrow su PC.
Dovrebbero essere porting delle versioni PC (da me mai giocate)
Dico dovrebbero perchè come effetti di luce/ombra siamo una spanna sotto le versioni Xbox.
Si nota dai primi minuti del primo episodio, nella versione botolosa la luce filtrava dalle persiane dell'ufficio e nel percorso di addestramento si notava persino la polvere in sospensione, qua zero.
Ergo o questa raccolta è fatta con i piedi o come al solito i pcisti si bullavano a sproposito :asd:
-
Citazione:
Malakian
Stamattina già ho avuto qualche momento difficile...
Apriamo l'angolo della bestemmia? :asd:
-
-
Questa me la tengo e la posterò a Natale nell'area Steam :sisi:
-
Citazione:
rozen
Si nota dai primi minuti del primo episodio, nella versione botolosa la luce filtrava dalle persiane dell'ufficio e nel percorso di addestramento si notava persino la polvere in sospensione, qua zero.
Infatti trovai il Pandora Tomorrow molto inferiore agli altri. le ombre erano cubettosissime anche a massimo dettaglio. Per questo sono tornato al botolo per il chaos theory.
-
Citazione:
eric_starbuck
Infatti trovai il Pandora Tomorrow molto inferiore agli altri. le ombre erano cubettosissime anche a massimo dettaglio. Per questo sono tornato al botolo per il chaos theory.
Confermo la prima impressione, almeno nel primo SC l'illuminazione è piattissima (se non assente) paragonata alla versione botolosa, anche l'interfaccia è peggiorata.
Guardate che roba:
http://www.youtube.com/watch?v=pxEBIElUJ78
http://www.youtube.com/watch?v=axQTkruEev0
:facepalm:
-
Citazione:
rozen
Dico dovrebbero perchè come effetti di luce/ombra siamo una spanna sotto le versioni Xbox.
Ergo o questa raccolta è fatta con i piedi o come al solito i pcisti si bullavano a sproposito :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=srfE9PYtMlo
-
Citazione:
rozen
non ho voglia di reinstallare il primo splinter cell per controllare con mano, ma basta andare su mobygames e confrontare gli screenshoots della versione xbox con quelli della varsione pc per constatare che quest'ultima ha un qualcosina in più....almeno così pare ai mei occhi
-
Vedi sopra...gli effetti di luce sulla versione pc ci sono. :p
-
Citazione:
pietsira
non ho voglia di reinstallare il primo splinter cell per controllare con mano, ma basta andare su mobygames e confrontare gli screenshoots della versione xbox con quelli della varsione pc per constatare che quest'ultima ha un qualcosina in più....almeno così pare ai mei occhi
http://www.neoseeker.com/forums/4494...vs-gcn-vs-ps2/
:nono:
-
Citazione:
Kaiman
Vedi sopra...gli effetti di luce sulla versione pc ci sono. :p
Allora trattasi di porting di cacca, fra l'altro noto che la versione PC ha l'interfaccia simile a quella Xbox.
Vorrei capire perchè hanno dovuto sostituire il tutto con squadrati menù neri/verdini :nono:
-
Scaricati:
NBA Jam OnFire per 360
MDK 2 HD press release PC
Entrambi per fare articoli.
:rullezza:
-
Citazione:
rozen
Allora trattasi di porting di cacca, fra l'altro noto che la versione PC ha l'interfaccia simile a quella Xbox.
Vorrei capire perchè hanno dovuto sostituire il tutto con squadrati menù neri/verdini :nono:
"gnaaaa fa'???" (cit.)
-
Ceduto anch'io e preso Portal 2 a 11 iuri :sisi:
Al GS, ho tenuto in mano una copia di Dark Souls per 'na decina di minuti, tornando con la mente ai bei momenti del predecessore e a quando ho incrinato la scocca dell'unico pad wireless, dopo che l'ho scagliato sul pavimento (ma avevo mirato al divano :bua: ).
Alla fine ho messo a fuoco il prezzo: 69.98.
L'avarizia ha vinto sulla nostalgia :sisi:
-
Citazione:
aries6
Al GS, ho tenuto in mano una copia di Dark Souls per 'na decina di minuti, tornando con la mente ai bei momenti del predecessore e a quando ho incrinato la scocca dell'unico pad wireless, dopo che l'ho scagliato sul pavimento (ma avevo mirato al divano :bua: ).
Alla fine ho messo a fuoco il prezzo: 69.98.
L'avarizia ha vinto sulla nostalgia :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cavolo però che prezzi, pure M.it è più economico :bua::bua::bua:
-
Dark souls in da house :sisi:
-
-
non credo di aver speso 69€ per un gioco da .... da .... da mai
ma sono folli
giuro vorrei davvero capire come sono calcolati i rapoorti costo di produzione/prezzo di vendita dei viggì
hanno una variabilità così alta da essere inconcepibile
-
Citazione:
Ruka-san
non credo di aver speso 69€ per un gioco da .... da .... da mai
ma sono folli
giuro vorrei davvero capire come sono calcolati i rapoorti costo di produzione/prezzo di vendita dei viggì
hanno una variabilità così alta da essere inconcepibile
Era 16 bit console saltata a piedi pari eh?!?!?!? :bua:
-
cacchio mi ricordo ai tempi dello snes un mio amico pagava i giochi anche 150.000 lire a cartucccia,che follia(ma mi pare fossero import giapponesi)...sempre desiderata, ma mai avuta quella console :bua:
al tempo sarei stato anche disposto,avendoceli:bua:, ora penso sia assurdo spendere tanto ...
-
beh io presi superstreetfighter ntsc per snes a 180.000lire di importazione più altre 30.000lire per l'adattatore :bua:
-
esatto! minchia quanto ci giocavamo,insieme a art of fighting, io me li sognavo la notte ahahah che ricordi :)
-
ricordo anche che sbavavo dietro super gng ma erano altre 170cucuzze, poi me lo feci prestare, scambiandolo con un altro gioco: la cosa bella di quel periodo è che potevi comprare un paio di giochi l'anno (natale, compleanno) e quindi te li giocavi fino all'osso :sisi:
-
io ricordo i giochi del mega drive che non costavano meno di 100.000 lire :bua:
col cambio e rivalutazione sono ben più di €69 :chebotta:
-
sì era la nintendo che come al solito aveva dei prezzi fuori mercato :bua:
ricordo i vari iss per n64 a 169.000 -.-'