A me spiace per Eliwan...dicono che l'epicentro sarà sotto casa sua :sad:
Visualizzazione Stampabile
A me spiace per Eliwan...dicono che l'epicentro sarà sotto casa sua :sad:
Roma è ancora in piedi? :uhm:
La sto sorreggendo io
Non vedo ancora una voragine a roma!
ohhh hai preso le magliette da steam, belle belle!
Se si mette a pecora Pinhead avresti una voragine assurda :tsk:
angelo e ora puoi amarmi quanto vuoi :timido:
Sono già di qualcuno :timido: e non tradisco :tsk:
peccato, perchè io un pensierino iniziavo anche a a farcelo :timido:
e il mio prossimo acquisto sarà questooooo :vojo: non vedo l'ora che esca dannazioneeeeee :vojo:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._8058804_n.jpg
Siiiiiiiii, il 28 giugno si avvicina :vojo:
Peccato che ci costerà "solo" 85 euro :asd:
A causa del prezzo elevato noi iscritti su un forum online di alta definizine ( avmagazine ) abbiamo fatto partire una protesta ed una raccolta firma contro la medusa per far abbazzare il prezzo ed adeguarlo ai prezzi stranieri, ed abbiamo vimnto, guarda qui ;)
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...isc-9-DVD.aspx
Oltretutto questo è il miglior shop online riguardante dvd e blu-ray, compro praticamente 4-5 film a settimana qui da 2 anni :asd:
Anche su amazon conviene cmq
http://www.amazon.it/Signore-Degli-A...5110409&sr=1-1
:bua:
Stavo cercando un hard disk multimediale che leggesse anche gli mkv o un semplice player cui collegare un hd...i prezzi sono altissimi :bua:
Che mi consigliate?
grazie alastor tiziano. quasiquasi faccio subito il pre-order :look:
Visto su amazon ? c'è tanta roba interessante :look:
Controllo subito :sisi:
Avevo trovato un player della nilox a 39,90 all'unieuro...ma nn era full hd...
Tanto Uccio è sparito, non ti preoccupare
EDIT: cazzo la scheda era aperta da mezz'ora, sono comparsi un milione di post :bua:
Alastor...questo è il tv player Nilox che sto osservando :sisi:
http://www.unieuro.it/informatica/ha...reEvar3=browse
Dimmi che ne pensi...
ma un aggeggio che registri anche? non potrebbe essere utile?
No nn m'interessa che registri :sisi: (voglio spendere poco in pratica :asd: )
hai provato un creative? :uhm:
Entrambi ;)
Anche se io uso american express su amazon o contrassegno su dvd-store
Se vuoi spendere poco e non hai esigenze particolari il prodotto mi sembra ottimo un ottimo compromesso qualità-prezzo, ma ricorda, invia solo segnali a 720p ( quindi niente 1080i e 1080p ), un pò pochino onestamente, e soprattutto non ha nessun sistema di archiviazione, cosa molto comoda quando accummulerai svariate giga in file .mkv :look:
Onestamente io spenderei poco di più e ne prenderei uno con hard-disk integrato ( li trovi praticamente con minimo 1T di spazio ) e che possa anche registrare ( trovi ottimi modelli sui 70-80 euro della mediacom o della oppo )
No ragazzi, era assurdo che il cofanetto extended del "Il Signore Degli Anelli" da noi cosatesse 130 euro quando nel resto del mondo costa sui 70, era davvero vergognoso, la medusa ( casa che distrubuisce questa saga ) oltretutto ha fatto pure una bella figura di merda :asd:
Bravo tiziano, continuate così :sisi:
Mai sentita ? Cmq produce materiale multimediale ( lettori dvd, lettori blu-ray, impianti audio, vps, cavistica ecc ) non è famosissima in Italia ma probabilmente fa i migliori prodotti come qualità/prezzo e io li trovo praticamente ovunque: unieuro, eldo, trony ecc :D
contento di poter esser d'aiuto :blush:
La merdusa voleva fare la furbetta. ma gli è andata male questa volta, ecco la loro pietosa risposta alle lamentele
Praticamente il prezzo era alto perchè costava la completa localizzazione in italiano del prodotto in questione :facepalm:Citazione:
Medusa Film HE, a rettifica di quanto comunicato in precedenza, ha deciso, forzatamente, di rivedere il prezzo al pubblico del cofanetto in oggetto, ora fissato a 85,90€.
Nel corso degli ultimi giorni si sono rincorse errate riflessioni e deduzioni nei confronti dell’Azienda e di un’operazione commerciale giudicata negativamente, senza possedere le debite e corrette informazioni su una produzione complessa, in cui Medusa Film HE è coinvolta in qualità di detentrice dei diritti di distribuzione per il territorio italiano.
Vorremmo ricordare agli appassionati che il prezzo al pubblico era superiore alla media di mercato per alcuni motivi tra cui i diritti da riconoscere ai relativi detentori, l’impegno a offrire la totale localizzazione in italiano, per i sottotitoli non udenti e i dialoghi in italiano.
A tale proposito le tracce audio dei tre film nella loro versione estesa hanno richiesto un particolare sforzo onde essere tecnologicamente all’altezza di una così importante pubblicazione. Limiti dinamici e imprecisioni affiorati nella fase iniziale di controllo hanno obbligato a fare passi indietro, rispetto ad altri Paesi, con nuove lavorazioni onde inserire nei 6 BD-50 la traccia DTS-HD Master Audio 6.1 ES.
Inoltre, teniamo a ribadirlo, Medusa Film HE era intenzionata a offrire un prodotto interamente localizzato in italiano, anche nel packaging e nei relativi testi, una aliquota dei quali, interni ed esterni alla confezione, passeranno invece in lingua inglese.
Rimane invariata l’offerta per l’audio in italiano e la sottotitolazione completa di tutti i 15 dischi.
A dispetto degli elevati costi di produzione, Medusa Film HE desidera così venire incontro ai fan della preziosa Trilogia estesa, abbattendo il prezzo al pubblico di un’edizione tecnologicamente all’avanguardia per il supporto Blu-ray.
Ed in Germania chè sarà completamente localizzato in tedesco come mai costa la metà ? Ma si vergognassero :asd:
:rotfl:Citazione:
Medusa Film HE, a rettifica di quanto comunicato in precedenza, ha deciso, forzatamente, di rivedere il prezzo al pubblico del cofanetto in oggetto, ora fissato a 85,90€.
che pezzi di mierda...
Ma quello è cec ? E' addirittura piu brutto di pinhead :bua:
Vabbè, non esageriamo adesso :asd: Il più bello di tutti rimane comunque lui :proud: :alesisi:
http://newsimg.bbc.co.uk/media/image..._taribo270.jpg