Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coma White
Credo che Conte si sia abbastanza rotto di allenare la Juve, a parte i soliti cambi a cazzo che sembra che le partite non voglia vincerle, ma questo si aggiunge uno scazzo e una mancanza di stimoli che mi sembrano abbastanza evidenti.
Può darsi che il malcontento gli sia scaturito da un mercato che non ha rispecchiato quelle che erano le sue aspettive, rendendosi conto che nel breve periodo non avrà mai una squadra competitiva in Europa.
Ho la "vaga" sensazione che questo sia il suo ultimo anno alla Juve.
Anche secondo me, ma gli conviene fare bene, altrimenti perde molte quotazioni in giro...
Se i vari Manchester, Real, Barcellona, Chelsea, PSG ecc... vincono facile contro certi avversari e lui non sa leggere le partite, mi sa che quelle piazze le sogna
-
Citazione:
freddye78
Cmq a parte gli moduli vari che cazzo di preparazione atletica stanno facendo fare ai giocatori? Nel primo tempo i danesi correvano il triplo e ne siamo usciti nel secondo solo perché gli avversari avevano finito la benzina..pogba e vidal sono due partite di seguito che camminano, soprattutto arturo, sembra appesantito e senza grinta..stendiamo un velo pietoso su pirlo che con lui in campo giochiamo in 10, non prova neanche più a contrastare i palloni, li lascia sfilare sotto il naso..che fa?si conserva per il mondiale?ma che vada affanculo
Imho Pirlo è stato il migliore insieme a Tevez e Licht :uhm:
-
Mah, ho visto i goal del Real, almeno 3 goal glieli ha regalati il Galatasaray, difesa staticissima, Puppamelo ridicolo, poi sono forti si gli Spagnoli.
-
Citazione:
Glorfindel75
Anche secondo me, ma gli conviene fare bene, altrimenti perde molte quotazioni in giro...
Se i vari Manchester, Real, Barcellona, Chelsea, PSG ecc... vincono facile contro certi avversari e lui non sa leggere le partite, mi sa che quelle piazze le sogna
Giusta riflessione, se continua così il massimo a cui potrà aspirare è andare ad allenare il Milan, l'Inter o il Napoli... :asd:
-
Citazione:
frittole
Mah, ho visto i goal del Real, almeno 3 goal glieli ha regalati il Galatasaray, difesa staticissima, Puppamelo ridicolo, poi sono forti si gli Spagnoli.
Ma anche noi abbiamo Bonucci e Chiellini in formato regalo di Natale...
-
il Gala ha sbagliato ha avuto due occasioni immense prima del crollo totale, il real ha segnato alle prime due occasioni.
-
Pirlo deleterio. Su 13 angoli battuti 12 li ha regalati agli avversari. Idem le punizioni...
-
Citazione:
Coma White
Giusta riflessione, se continua così il massimo a cui potrà aspirare è andare ad allenare il Milan, l'Inter o il Napoli... :asd:
Guarda, mi sa che QUESTO NAPOLI nemmeno ci pensa :asd:
-
Citazione:
PotoFap
Imho Pirlo è stato il migliore insieme a Tevez e Licht :uhm:
tutti pallonetti alla cazzo, trotterella, non prova minimamente a recuperare palla quando l'avversario gli passa davanti, non azzecca nemmeno un calcio d'angolo..questo pirlo è assolutamente inutile e ci rende prevedibili
-
Citazione:
MrVermont
Pirlo deleterio. Su 13 angoli battuti 12 li ha regalati agli avversari. Idem le punizioni...
è da un pezzo che è così
-
ma lloriente express che gli ha fatto a conte?
-
Io infatti è da un pezzo che lo toglierei dopo mezz'ora se fossi l'allenatore :asd:
-
Citazione:
f3de
il Gala ha sbagliato ha avuto due occasioni immense prima del crollo totale, il real ha segnato alle prime due occasioni.
Il Real non e' che ha segnato alle prime due occasioni, contropiede ed Isco segna, Puppamelo passa la palla al giocatore sbagliato sulla trequarti e questi e' andato a rete, hanno sbagliato anche i Turchi ma cazzo al terzo goal c'erano almeno 5 giocatori blue sulla linea della porta e solo 3 giallorossi...
-
Leggo critiche a Conte ad capocchiam.
A parte De Ceglie(che comunque non è che sia tanto inferiore a Peluso...siamo lì lì),la palla stasera non voleva entrare.
Giovinco ha giocato bene,smettiamola di criticarlo anche quando non serve.
Dobbiamo cacciare l'orgoglio contro il Galatasaray,ma dopo questa batosta contro il Real,è probabile che venderanno cara la pellaccia.
-
Lo sostituiamo Pirlo, abbiamo la panchina di qualità.
Vediamo c'è Giaccher... ehm... no, c'è Pogb... no, ha giocato oggi... c'è Marchisio... fuori, e Pogba lo sostituisce, c'è... ma chi cazzo abbiamo in panca a centrocampo?
-
Citazione:
Glorfindel75
Guarda, mi sa che QUESTO NAPOLI nemmeno ci pensa :asd:
Seee, spetta domani che il Borussia lo rimanda per terra. :asd3:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma anche noi abbiamo Bonucci e Chiellini in formato regalo di Natale...
this..chiellini va recuperato psicologicamente..la puttanata di sabato se l'è trascinata pure stasera..non l'ho visto così impacciato dagli anni orribili
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Se riesci a scoprirlo faccelo sapere.
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Nulla, esattamente come Elia. Solo che siccome non gli han preso Zuniga (manco parlassimo di Bale) allora fa le ripicchine con la società e non prova neanche a farlo giocare. Un bambino viziato insomma.
-
Citazione:
Coma White
Seee, spetta domani che il Borussia lo rimanda per terra. :asd3:
non ne sarei così sicuro..benitez non è di certo l'ultimo arrivato in europa..anzi avrebbe molto da insegnare al ns mister
-
ah,dimenticavo: queste partite e questi errori preferisco vederli a inizio campionato.
-
Citazione:
freddye78
this..chiellini va recuperato psicologicamente..la puttanata di sabato se l'è trascinata pure stasera..non l'ho visto così impacciato dagli anni orribili
Sabato, se al posto di Palacio, lasciato solo davanti a Buffon c'era un Ronaldo... ecco la ricetta per imbarcare i gol dal Real Madrid...
-
Citazione:
Glorfindel75
Lo sostituiamo Pirlo, abbiamo la panchina di qualità.
Vediamo c'è Giaccher... ehm... no, c'è Pogb... no, ha giocato oggi... c'è Marchisio... fuori, e Pogba lo sostituisce, c'è... ma chi cazzo abbiamo in panca a centrocampo?
Sposto Asamoah nel mezzo (ci ha giocato per anni ad Udine) e gioco con Pogba/Vidal/Asamoah e 3 punte la davanti. E difesa a 4. Non mi pare complesso. Ah già senza Pepe il 4-3-3 è impossibile da fare :| chissà nel resto d'europa come fanno a farlo senza Pepe...
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Ma anche Giovinco che gli ha fatto a Conte per entrare ancora in campo anzichè stare a fare il nano nel suo giardino?
Citazione:
Brix
Leggo critiche a Conte ad capocchiam.
A parte De Ceglie(che comunque non è che sia tanto inferiore a Peluso...siamo lì lì),la palla stasera non voleva entrare.
Giovinco ha giocato bene,smettiamola di criticarlo anche quando non serve.
Dobbiamo cacciare l'orgoglio contro il Galatasaray,ma dopo questa batosta contro il Real,è probabile che venderanno cara la pellaccia.
Ma per "giocato bene" intendi pascolato? :mah:
-
Citazione:
MrVermont
Sposto Asamoah nel mezzo (ci ha giocato per anni ad Udine) e gioco con Pogba/Vidal/Asamoah e 3 punte la davanti. E difesa a 4. Non mi pare complesso. Ah già senza Pepe il 4-3-3 è impossibile da fare :| chissà nel resto d'europa come fanno a farlo senza Pepe...
a parte la mancanza di pepe garrincha :facepalm: con la difesa a 4 i nostri difensori fan cagare, l'abbiamo visto con la nazionale