Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
forse si allena male come krasic? altrimenti non mi so spiegare, sono sicuro che se fosse entrato avrebbe sbloccato la partita :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
a parte la mancanza di pepe garrincha :facepalm: con la difesa a 4 i nostri difensori fan cagare, l'abbiamo visto con la nazionale
Eh invece in queste ultime 2 partite con la difesa a 3 han fatto faville...
-
l'errore più grosso lo stanno facendo ora durante le interviste parlando di buona prestazione,occasioni a grappoli e destino maligno.
-
Conte non sa fare i cambi.
Inoltre non ha fatto un'adeguata reparazione atletica.
-
Citazione:
MrVermont
Eh invece in queste ultime 2 partite con la difesa a 3 han fatto faville...
in queste ultime 2 no, ma concorderai che prima di queste la difesa a 3 ha sempre funzionato egregiamente...
-
Citazione:
Coma White
Ma per "giocato bene" intendi pascolato? :mah:
non ho detto benissimo nè che ha fatto un partitone,ma fammi capire: pensi pure che ha giocato male?
-
Citazione:
f3de
l'errore più grosso lo stanno facendo ora durante le interviste parlando di buona prestazione,occasioni a grappoli e destino maligno.
Per una volta son d'accordo con te :bua:
-
Intanto una volta lodavamo il nostro allenatore che sapeva azzeccare i cambi e leggere bene la partita.
Basta il Copenaghen per far cambiare idea:asd:
-
Citazione:
Brix
non ho detto benissimo nè che ha fatto un partitone,ma fammi capire: pensi pure che ha giocato male?
Siamo stati a esser gentili inguardabili. Cioè siamo riusciti a non vincere contro una squadra che nel suo campionato sta rischiando la retrocessione...e stiamo parlando del fenomenale campionato danese eh :bua:
-
infatti..dovrebbero sentirsi le urla dallo spogliatoio fin qui :facepalm:
la realtà è che tutti, a cominciare da conte, sono consci che siamo in champions solo come partecipanti, come un celtic o galatasaray qualunque
-
Citazione:
Brix
Intanto una volta lodavamo il nostro allenatore che sapeva azzeccare i cambi e leggere bene la partita.
Basta il Copenaghen per far cambiare idea:asd:
Oggettivamente non ricordo una partita recente salvata dai cambi di Conte. A meno che non si pensi alla Supercoppa dove Pogba appena entrato a segnato...ma li è stata causa di forza maggiore visto che Marchisio si era rotto e non poteva continuare.
-
Ma sopratutto basta col 3-5-2.
La nostra rosa non è adeguata. Siamo più compatibili al 4-3-1-2
-
Citazione:
Brix
No, ma perchè, a parte mangiarsi un gol, che avrebbe fatto di buono?
-
Citazione:
febiuzZ
Ma sopratutto basta col 3-5-2.
La nostra rosa non è adeguata. Siamo più compatibili al 4-3-3
Fixed
-
Citazione:
febiuzZ
Conte non sa fare i cambi.
Inoltre non ha fatto un'adeguata reparazione atletica.
La preparazione atletica però non la puoi valutare a metà settembre.
Su, quest'estate parlavate di Conte come genio della panchina, nuovo Ferguson, etc.
Ha i suoi limiti, ma ora sembra che sia l'ultimo degli imbecilli.
Comunque dall'intervista mi sembra sempre più mazzarriano.
Citazione:
De Ceglie l'ho messo per non perdere centimetri
:asd:
-
Guarda Conte ha un 11 competitivo.
Il problema sono le riserve.
-
Citazione:
MrVermont
Siamo stati a esser gentili inguardabili. Cioè siamo riusciti a non vincere contro una squadra che nel suo campionato sta rischiando la retrocessione...e stiamo parlando del fenomenale campionato danese eh :bua:
immagino volessi quotare il post prima e non quello su GIovinco.
Inguardabili?Ho visto altre squadre inguardabili,in passato.
Poi,oh,per me dovevamo vincere 5-0. Ma se Chiellini sbaglia e l'avversario segna a pochi cm dalla porta dopo una mischia confusionata,potevano pure non reagire proprio.
Ho visto squadre che quando stanno perdendo manco reagiscono.
La nostra lo ha fatto oggi(e vabbè,è il Copenaghen),ma soprattutto contro l'INter.
Se far fare miracoli al portiere vuol dire essere inguardabili io non so cosa vi aspettate da questa Juve.
-
Citazione:
Coma White
Credo che Conte si sia abbastanza rotto di allenare la Juve, a parte i soliti cambi a cazzo che sembra che le partite non voglia vincerle
non ci credo nemmeno se lo sento da Conte in persona
-
Conte comunque non è flessibile come allenatore.
Non cambia più modulo e non è in grado di fare cambi utili in corso d'opera.
-
sì, però febiuzz, il 4312 notiprego :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
Guarda Conte ha un 11 competitivo.
Il problema sono le riserve.
Si ma se certe riserve le boccia a prescindere (mentre i suoi cocchi anche se fan defecare a meno che non siano senza gambe non li mette mai in discusssione) sarà dura trovare delle riserve. Se poi per essere tranquillo vuole avere come riserve CRonaldo e Iniesta...beh allora avrà sempre difficoltà con le "riserve" :asd:
-
Ma io penso che la colpa sia di De Rossi :sisi:
-
Citazione:
Brix
immagino volessi quotare il post prima e non quello su GIovinco.
Inguardabili?Ho visto altre squadre inguardabili,in passato.
Poi,oh,per me dovevamo vincere 5-0. Ma se Chiellini sbaglia e l'avversario segna a pochi cm dalla porta dopo una mischia confusionata,potevano pure non reagire proprio.
Ho visto squadre che quando stanno perdendo manco reagiscono.
La nostra lo ha fatto oggi(e vabbè,è il Copenaghen),ma soprattutto contro l'INter.
Se far fare miracoli al portiere vuol dire essere inguardabili io non so cosa vi aspettate da questa Juve.
e ci mancava pure che non reagissero!avevano di fronte il copenaghen non il bayern, che addirittura nel primo tempo dopo il gol si è preso pure il lusso di irriderli con una melina mentre tutto lo stadio faceva olè ad ogni passaggio :mad:
-
La prestazione va commisurata all'avversario. Oggi ė stato un buco nell'acqua
Spedito con raccomandata
-
Citazione:
MrVermont
Oggettivamente non ricordo una partita recente salvata dai cambi di Conte. A meno che non si pensi alla Supercoppa dove Pogba appena entrato a segnato...ma li è stata causa di forza maggiore visto che Marchisio si era rotto e non poteva continuare.
recente neanche io,ma in passato ne ha azzeccati più di una volta.
Ora se non li azzecca più è pippa.