godo
Visualizzazione Stampabile
godo
spruzz
Forse non da.ultimo uomo ma una gomitata in faccia.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che palle, ma perchè dobbiamo rubare....
E pure Elsha dice addio all'illusione di essere un giocatore corretto facendo la sceneggiata. Uff.
se ti arriva una gomitata in faccia , tu sorridi?
adesso rubare, non esageriamo, era da giallo arancio per l'occasione da gol
mrwolf ti prego. il colpo l'ha preso. solo che non mi è sembrato intenzionale. tomocoso non era da rosso ma il colpo lo ha dato eccome.
Non è una gomitata e non era in faccia. E non chiamiamo le sceneggiate con altri nomi, per favore. Un po' d'onestà.
ma più onesto di così? il colpo l'ha preso, era fallo, ci stava il giallo e non il rosso.
in ogni caso tagliavento come sempre si dimostra arbitro mediocre da morire, ha permesso falli per 40 minuti poi per un nonnulla ammonisce, invece di tenere in mano la gara fin dall'inizio.
sulla sceneggiata non scherziamo, s'è vista gente volar via per una carezza (hai presente ljialic prima con muntari?) rotolandosi per 20 secondi, non facciamone un martire per carita' per na roba cosi', esagerato.
complimenti
straquoto lambro come sempre :snob:
mr cutwind non lo scopriamo certo oggi...
Il fallo era da giallo-arancione. Visto che però si stava involando da solo è giusto il rosso.
Loro stanno pestando a manetta.
Montolivo idolo. Il goal ed il giallo speso, che giocatore.
peccato perché fino al fallo incriminato aveva diretto bene (vedi gol non convalidato al boa) :uhm:
come è bello far punti cosi ...
Ma cosa vi lamentate a fare. Aquilani ha tirato dodici calci alle nostre caviglie, doveva essere ammonito dodici volte...cambiate sport!
Io fossi un tifoso viola sevizierei Pizarro :sisi:
Non conosco il regolamento,ma non credo sia simulazione :nono:
http://img35.imageshack.us/img35/7229/gomitoy.gif
fallo era fallo:uhm:
aquilani col dente avvelenato e stramegafalloso. atteggiamento inqualificabile. rosica ancora perché a milanello lo hanno scartata :fag: