Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Vai a giocare a GTAV.
I video di Diprè mi han cacato la minchia ma non mi pare aver mai detto niente al Criso, i post sulle cards mi han cacato la minchia (c'è un topic apposta) ma non mi pare di aver mai detto niente a chi li fa, idem per quelli sui bundle, qui si è sempre postato quello che si voleva indifferentemente dal fatto che si perdesse o meno, solo i miei post su SC han dato fastidio.
http://www.youtube.com/watch?v=lXZFOrl4-4Q
Citazione:
Shuren
magari
anche a me hanno scassato la minchia, quelli di SC no, mi interessavano (mi arriva pure la newsletter), non hai capito quello che volevo dire, pace, fai come ti pare
Sei tu che non capisci, tu hai dato ragione a chi si è lamentato dei miei post in modo nemmeno troppo pacato, questa me la lego al dito e non metto più "mi piace" sui tuoi post di facebuc, ecco :tsk: ( :fag: )
Il cazzo di topic c'è già in "Strategici" (perchè sia lì è un mistero poi), ci vado spesso, anzi, si può dire che per dei mesi lo abbiamo tenuto a galla solo io e Spiderino, ma non vedo perchè questo implichi che non possa postare qui le news su SC? A metacoso da fastidio? Cazzi suoi, ma dargli ragione perchè "qui i post si perdono" mi pare una stronzata :mad:
Citazione:
ZioYuri78
Sei tu che non capisci, tu hai dato ragione a chi si è lamentato dei miei post in modo nemmeno troppo pacato, questa me la lego al dito e non metto più "mi piace" sui tuoi post di facebuc, ecco :tsk: ( :fag: )
Il cazzo di topic c'è già in "Strategici" (perchè sia lì è un mistero poi), ci vado spesso, anzi, si può dire che per dei mesi lo abbiamo tenuto a galla solo io e Spiderino, ma non vedo perchè questo implichi che non possa postare qui le news su SC? A metacoso da fastidio? Cazzi suoi, ma dargli ragione perchè "qui i post si perdono" mi pare una stronzata :mad:
:sad: io non volevo dargli ragione, volevo un topic qui perchè è già un miracolo se ho tempo di guardare questa sezione
Servizio di Studio aperto su Gta V :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Wg8h9SoB-H8
Io lo chiamo GTA, sono uno SMANETTONE!!!!!!!
Citazione:
Shuren
:sad: io non volevo dargli ragione, volevo un topic qui perchè è già un miracolo se ho tempo di guardare questa sezione
Così però mi fai sentire in colpa :sad:
Comunque io scherzavo prima, eh.
Non mi sognerei mai di fare un colpo di stato, io sono sempre stato fedele alla moderazione e sempre lo sarò!:dentone:
Citazione:
Crisostomo
Servizio di Jo cagnaccia? :asd:
Torniamo a cose serie :sisi:
Citazione:
BlueHeaven
quindi vogliono far diventare il pc una console solo per steam? :| boh.. non so quanto possa funzionare come cosa, il bello del pc è la possibilità di fare altro oltre che giocarci...
Non è quello che ha detto Gabe :nono:
Settimana prossima sapremo :sisi:
Citazione:
sync
io ho la key per attivare questi: "Risen 2, Sacred 2 Gold, Saints Row 2, and Saints Row: The Third Steam Key".
Attivai solo il bta per saints row third complete edition, non ricordavo neanche che ne davano un'altra per la versione liscia...
Infatti SRIII è assieme a quei giochi in una chiave unica, l'altra era precedente nel thq bundle ed era singola per SRIII. :sisi:
Citazione:
Gangrel
se a qualcuno avanza una key dall'humble bundle per saint's row 3 io sono qua :asd:
Se la trovi fammi un fischio che cerco gente che faccia la coop con me :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Torniamo a cose serie :sisi:
Ok, aggiungimi sulla Playstation.:sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Ok, aggiungimi sulla Playstation.:sisi:
Ok, stasera ti aggiungo, ma la uso solo come lettore divx da quando il disco di GTAIV si è incastrato nel lettore :asd:, ora avete scoperto il motivo del mio odio verso la serie GTA :mad:
Mi è arrivata un'email da Origin...ora Gabe cosa mi farà?:tremo:
Citazione:
CartaRulez
got it :snob:
però sono in debito con sync :asd:
Citazione:
Trickster..
Mi è arrivata un'email da Origin...ora Gabe cosa mi farà?:tremo:
un russo ha cambiato la password del tuo account?
Citazione:
CartaRulez
maledetto...vuoi farmelo riscaricare? :bua:
e poi...torna a giocare a dota tu! :mad:
also. c'è qualcuno di qui a cui vada qualche game di prop hunt? :asd: dai che si scoccoda un po' :asd:
Citazione:
Gangrel
però sono in debito con sync :asd:
e non è una cosa buona.
Comunque, per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac
Uffa, mi è appena arrivato GTA V, ma non ho ancora finito di rigiocare il IV.:(
Citazione:
ZioYuri78
Ok, stasera ti aggiungo, ma la uso solo come lettore divx da quando il disco di GTAIV si è incastrato nel lettore :asd:, ora avete scoperto il motivo del mio odio verso la serie GTA :mad:
Allora sei parzialmente perdonato.:asd:
Citazione:
NOXx
maledetto...vuoi farmelo riscaricare? :bua:
e poi...torna a giocare a dota tu! :mad:
also. c'è qualcuno di qui a cui vada qualche game di prop hunt? :asd: dai che si scoccoda un po' :asd:
Ma io a Dota ci gioco sempre :asd:
Citazione:
ZioYuri78
A metacoso da fastidio? Cazzi suoi, ma dargli ragione perchè "qui i post si perdono" mi pare una stronzata :mad:
hai ragione, qui si parla di quel che si vuole, diglielo a meta quel frignone del cazzo :sisi:
:asd:
(io scherzavo ma spesso non metto le emoticon tipo -> :asd: che poi laggente fraintende e si prende male...)
Gunpoint li vale quei 5 euro? :uhm: