Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Jormungand 2
Incredibilmente la puntata 2 l'ho guardata volentieri (più della 1); la 3 però.. che macello è?!
La sparatoria cioè.. bho. Non capisco se sia stata COMPLETAMENTE cannata o se quella cosa surreale che ho visto sia stata deliberata (no: è stata cannata e bon). Nelle precedenti già mostrava una sparatoria "distaccata", che poteva anche essere diversivamente (parola inventata) piacevole rispetto agli eccessi abusati, ma nella 3... "Wtf I'm watching-Wtf I'm watching-Wtf I'm watching" risuonava nel mio cerebro come una sirena per tutto il tempo della visione.
Ugh...
-
-
StS omega: onestamente, posso capire da un lato che l'addestramento di Kouga sia stato sommario (d'altronde, avendo Shaina come insegnante...), ma per l'amor del cielo, è TROPPO nabbo!
Per il resto, un giudizio su questa serie me lo sto facendo, e pur considerandola come un Alternative universe, inizio a non apprezzarla molto: hanno voluto rendere Kouga nabbo per introdurre l'ambientazione a chi non conosceva StS, ma si poteve evitare quest'esagerazione, ed usare, al suo posto dei flashback (come accadeva con la serie originale).
Evito di commentare l'uso della maschera... nel senso narrativo, intendo. Capisco che un personaggio protagonista non possa essere mascherato, ma c'erano modi migliori per aggirare il problema.
Non lo droppo ancora... ma ci si sta avvicinando alla velocità di un Ryuseiken :sisi:
-
Citazione:
aga04
StS omega: onestamente, posso capire da un lato che l'addestramento di Kouga sia stato sommario (d'altronde, avendo Shaina come insegnante...), ma per l'amor del cielo, è TROPPO nabbo!
Per il resto, un giudizio su questa serie me lo sto facendo, e pur considerandola come un Alternative universe, inizio a non apprezzarla molto: hanno voluto rendere Kouga nabbo per introdurre l'ambientazione a chi non conosceva StS, ma si poteve evitare quest'esagerazione, ed usare, al suo posto dei flashback (come accadeva con la serie originale).
Evito di commentare l'uso della maschera... nel senso narrativo, intendo. Capisco che un personaggio protagonista non possa essere mascherato, ma c'erano modi migliori per aggirare il problema.
Non lo droppo ancora... ma ci si sta avvicinando alla velocità di un Ryuseiken :sisi:
Meglio Pokemon Best Wishes :snob:
-
Citazione:
Nanaya
wwwwhhat
una cosa, ma chi è quella donna col caschetto e vestita di nero, subito dietro alle tue spalle?
tygro: ormai quando ti piace troppo una cosa parto prevenuto; dopo ripetuta ed accurata analisi, hai ragione, la regia non è affatto male, e comunque non è uno stile troppo "carico".
è sottointeso che comunque la mia svista è tutta colpa tua.
tra l'altro, a posteriori, ricorda moltissimo bakemonogatari, che era molto bella a differenza di quella robina di nise
jormquellolì. a parte l'"impennata" di interesse sul dialogo a proposito della biancheria intima della pazza scatenata, è successo qualcosa in questo show? ma via. e pensare che hanno già previsto una seconda stagione :gabe:
questo nonostante che cotal kuroda non sembri esattamente uno sceneggiatore alla prima esperienza.
-
Citazione:
Nanaya
wwwwhhat
Il titolo di serie infame & bastarda, intendo :asd:
-
Omega #4: Sì ma manca l'elemento drago
-
wxyz non si capisce di cosa parli, metti gli argomenti a inizio frase come i giapponesi pls :asd:
-
Hyouka... Kyoani ormai ha raggiunto "il meglio della vita" secondo la definizione di Conan: schiaccia gli studi concorrenti e li insegue mentre fuggono, ed ode i lamenti degli appassionati. Dal punto di vista della realizzazione ovviamente.
-
Citazione:
tigerwoods
wxyz non si capisce di cosa parli, metti gli argomenti a inizio frase come i giapponesi pls :asd:
sankarea wa
robin: in compenso non ho colto il riferimento: kyoani oltre a produrre quella roba lì, se magna gli altri studi?
-
Citazione:
Robin
Dal punto di vista della realizzazione ovviamente.
Esagerazioni a parte, la 1 di Hyouka visivamente pare un lungometraggio.
-
Lupin 4 Ma che davero? :| Lo Zenigata di questa serie, tra il e il mi sembra MOOOOOLTO dissimile da quello originale... meh, questa puntata non mi ha convinto granchè...
-
-
Zenigata è diventato un erojiji :rotfl:
-
-
Tsuritama 03
Ma cos'è successo?! La prima puntata era curatissima nei disegni, poi già la due diventa sbilenca, ed infinie questa 3 omg.
Apollon o come si chiama dove fanno il JAZZ 03
-
Molto bello Apollon. Speriamo però suonino di più e pensino di meno alle coppiette. :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Il Somax
Lupin 4 Ma che davero? :| Lo Zenigata di questa serie, tra il
e il
mi sembra MOOOOOLTO dissimile da quello originale... meh, questa puntata non mi ha convinto granchè...
condivido appieno. Anche storia e narrazione mi annoiano un po'. Se continua così prevedo drop a breve.
-
-
-
-
sankarea: "ok ok ok la regia è ok" però pare che la storia ed i dialoghi siano abbastanza insipidi, o se non è quello sarà altro, sta di fatto che pare che il risultato sia consistentemente noiosetto. per di più mi pare un pò lento, se la serie è da 13. insomma se la regia ricorda "I'm not smirking" bakemonogatari, il resto manda vibrazioni, facendo le somme del caso, molto migliori di denpa onna ("parte bene e si perde"). peccato
apollon e fate zero ormai giganteggiano sul resto
kore wa sempre divertente, anche se la puntata precedente sembrava migliore; questa in fondo è materiale da tsundere maid cafe
eureka seven ao... sarà che l'ho considerato da subito azzoppato e storpio in quanto continuazione al sapore di "vogliamo un altro pò di soldi", e pieno di ragazzine e ragazze dai colori variopinti ed in cosplay che fanno cosplay ecc ecc, tuttavia non tutto pare da buttare. ci vorrebbe un pò di pazienza per spaccare il capello in quattro e dire cos in effetti è bello, ma ... non guardate me, se non altro non sono un tipo paziente :asd:
accel world: alzi la mano chi non l'aveva capito. ed alzi la mano chi crede a quanto ha detto black lotus. mi pare che la visibilità dell'orizzonte sia ok, bene bene :) comunque - per quel che è - non è prodotto affatto male. pare che si lasci seguire senza parolacce trattenute, è abbastanza raro.
a proposito, cara the keka, non disperare, può benissimo essere che la tua intuizione iniziale su apollon sia corretta!