Il migliore di tutti rimane Sensible Soccer, seguito a ruota da Fifa International Soccer del '94.
Visualizzazione Stampabile
Il migliore di tutti rimane Sensible Soccer, seguito a ruota da Fifa International Soccer del '94.
Beh, anche fifa95 non era male, l'ultimo in visuale isometrica... :cattivo:
E l'intro di fifa96? :o
Terror, aggiungi pure TGM eh alla lista :asd:
Sensible soccer rullava :sisi:
Io a Sensible Soccer avevo una squadra di nome "Dragonball" :D
Maestro Muten in porta, Goku come centrale di sfondamento, Vegeta come libero, Crilin come difensore centrale....
madòòò che ricordi!
E parliamo di tanti anni fa, quando Dragonball su Mediaset manco esisteva, e la Mediaset si chiamava Fininvest. :cry:
buonasera :fag:
'sera porke, è sempre un piacere vedere che due meloni che hai in sign :fag:
Ah, per inciso...ho appena realizzato un piccolo sogno: pagato per spammare :asd:
Sto lavorando duramente per tenere aperte le aule informatiche dell'uni :fag:
Le richieste nabbe si sprecano, tipo "sai come copiaincollare un testo da pdf a word?" :asd:
Nel frattempo sfrutto la banda gentilmente offertami...sto scaricando un fottio di patch e demo :asd:
Mamma mia non pensavo che 4 ore davanti a un pc potessero essere così paccose :chebotta:
giochicchio un pò a carbon :sisi:
fatto 8)
e adesso vado dritto dritto a mangiare :sbav:
Cioè, ma vi pare normale che na persona si metta a fare sti post?
http://www.***************.it/forum/...=86545&page=46
Fossi un mod, chiuderei in pieno, succhia banda per na ******ata di ludo.
il topic delle associazioni di idee è mitico :sisi:
uff, la schiena mi fa ancora la bua :cattivo:
Finalmente ho provato pes08 senza il problema dei 4gb su vista. :sisi:
Diciamo che ha una delle presentazioni filmate mai viste. Vera arte, c'è poco da dire. Potrebbe essere un videoclip di Gondry d'alto livello senza sfigurare. :sisi:
Per quanto riguarda il gioco, la grafica è veramente molto bella, ma con il mio monitor, non posso andare oltre la 1280x720. La 1440x900 non è selezionabile. Ci sono soluzioni?
Parlando del gioco invece, mi sto divertendo molto, non tanto perchè il gioco sia eccezionale e veritiero, ma proprio perchè mi pare di essere tornato ai tempi dei primi fifa con vista isometrica 2d, dove la palla era incollata ai piedi e i giocatori scheggiavano da una parte all'altra del campo schivando tutti gli avversari alla holly e Benji. Ringrazio ufficialmente konami per avere realizzato questa nuova versione di fifa con la quale mi immergerò a fare frenetiche partite con gli amici come fossi tornato al 94. :sisi:
Il sensible soccer del 1991 nella prima versione amiga, che lo ritengo il più bel gioco del calcio mai realizzato è più simulazione di questo. :bua:
Sono arrivato allo scontro finale di GOW :bua: