Trattative facili noi mai.
Visualizzazione Stampabile
Trattative facili noi mai.
Non saremmo la 'nuova' Juve. :sisi:
Ti pareva che ci si metteva il real di mezzo con Xabi.
Magari ci ributtiamo su Aquilani.....oggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio di Amauri, nevvè?
Chi ha visto l'Italia ieri sera? Come ha giocato Sebastian?
Vabbè era palese, comunque Amauri ora è nostro.
Uè Uè, ma nel comiunicato ufficiale non si parla di Lanzafame!
In pratica sono 14,5 cash più nocerino, valutato 7,5 mln!
:sisi:Citazione:
Amauri è della Juve
Alle 15.30 la presentazione
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:37
Il centravanti brasiliano ha firmato un contratto quadriennale che lo legherà alla Juve con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro più 250 mila euro di premi a stagione. Al Palermo 12,5 milioni più Nocerino a titolo definitivo e Lanzafame in comproprietà
Carvalho Amauri, 28 anni, è a Torino. LaPresse
TORINO, 30 maggio 2008 - Amauri ha firmato. Il centravanti brasiliano ha sottoscritto a Vinovo per firmare un contratto che lo legherà alla Juventus per 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione (più 250 mila euro di premi) di ingaggio. Al Palermo andranno 12,5 milioni di euro più Nocerino e Lanzafame in comproprietà. L'attaccante brasiliano sarà presentato oggi alle 15.30.
NOCERINO SALUTA - Ha appena firmato il suo addio alla Juventus, "sacrificandosi" nella trattativa per Amauri. Finisce così l'avventura in bianconero di Antonio Nocerino, "senza rancore" come dice lui, ma con qualche rimorso. "Questo è un addio- dice il centrocampista lasciando Vinovo - sto andando al Palermo, sono contento ed orgoglioso della scelta, perchè è una grande piazza, un'ottima squadra e un grande città. Mi avvicino a casa e questo mi fa molto felice. Non vedo l'ora di cominciare con la nuova maglia". Una cessione che però lascia un po' di amaro in bocca: "Effettivamente non c'è riconoscenza se mi hanno lasciato partire così. Non sono stupito, nel calcio non ci si meraviglia più. I giocatori vanno e vengono. Ma sono comunque onorato di aver indossato questa maglia, ci siamo lasciati benissimo e senza rancore. Mi sono trovato molto bene a Torino. Ma adesso ognuno per la sua strada...".
gasport
L'ultima della juve in Australia si è conclusa con un bel 4-1, triplo palla e gol di marchionni. Che fine farà palladino secondo voi?
Scusate eh:
"Effettivamente non c'è riconoscenza se mi hanno lasciato partire così."
Per carità, nocerino sarà un bravo ragazzo e gli auguro un grande futuro, ma di quale riconoscenza va blaterando? :mah:
Cosa ha fatto perchè la juventus debba essegli chissà quanto riconoscente?
E non sono sinceramente molto sicuro che si avvicini parecchio a casa :asd:
Si è spostato da un estremo all'altro della penisola, e lui vive quasi a metà strada :sisi:
Cmq in bocca al lupo antonio, fatti valere :rullezza:
E benvenuto ad amauri :sisi:
Ma riconoscenza de che?
C'ha fatto vincere qualcosa? Ci ha trascinati su dalla serie b?
Cioè ma stiamo scherzando?
Fossi Birindelli gli sputerei in un occhio.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Un gicatore che sembra davvero validissimo!!!
Lanzafame al Palermo in prestito o comproprietà con riscatto e controriscatto?
Speriamo che adesso prendano Aquilani............ :look:
L'avevo detto io che Amauri era già nostro.
Cioè Bobo ma ti rendi conto?
Per un pilastro di storia della juve che mestamente e sottolineo MESTAMENTE, senza squilli di tromba, annunci megagalattici, superfeste sborone, megapartite d'addio con 841 ex compagni in campo (numero comprensivo degli infermieri necessari per sorreggere le aste delle flebo), uno che l'ultima partita con la sua gloriosa maglia se l'è giocata in AUSTRALIA, mica sotto casa, in AUSTRALIA.......uno che il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto, ha dato sempre il suo prezioso contributo in ogni importante vittoria e si è fatto carico delle sue belle responsabilità di fronte alle sconfitte più brucianti...mbè? T'arriva sto scugnizzo del caxxo che dopo un anno di miseria (TROPPA) e nobiltà (POCHISSIMA), PRETENDE riconoscenza.
Mi cadono le palle per terra.
Sottolineo che la dirigenza (mister incluso) con questa operazione per me ha riacquistato 1000 punti.
Avanti così.
GRAZIE BIRI PER TUTTO QUELLO CHE HAI DATO A QUESTA MAGLIA.
Voglio sperare che l'abbiano fatto capitano nell'ultima partita.
un pochino mi spiace per Nocerino però... come interditore secondo me non è male vabbè cavolo 7 milioni e mezzo però :asd:
Dai vediamo ci sto Amauri
mò voglio vedere come se prende con Iaquinta
a meno che non vogliano mandarlo via VIncenzone!!!
Quoto tutti.....per ricordarmi chi fosse Nocerino son dovuto andare a vedere una sua foto in internet...ma chi cazzsei per pretendere riconoscenza???
Secondo me se stanno davvero cercando di prendere qualcuno della Roma, Iaquinta sarà usato come contropartita.
Solo per la cronaca con Nocerino abbiamo fatto una plusvalenza di 4 milioni di euro...
Attualmente c'è la presentazione di Amauri ecco qualche risposta in tempo reale:
"la trattativa con la Juve è iniziata da Gennaio......Non ci sono stati mai problemi.....
Blanc ribadisce che è UNO degli obiettivi....
Amauri...lusingato di giocare con Adp-trezegè e Iaquinta.....sono qui ANCHE per crescere....
"Blanc...Oggi parliamo di Amauri, ma puntiamo a completare la squadra, il secondo obbietivo è il centrocampo, ci sono opzioni valide che già si sanno(XA e Aquilani)...punteremo a chiudere...."
Blanc conferma che i terzini sinistri per l'anno prossimo saranno Molinaro e De Ceglie...
PRESENTAZIONE AMAURI - RIZZITANO – Amauri: ”Non ho ancora scelto per il numero. Ho giocato sei anni con l’11…”.
PRESENTAZIONE AMAURI - RIZZITANO – Amauri ha scelto la Juve: ”Una scelta importantissima per me e per la mia carriera. Il Milan si è interessato molto a me, è vero. Ma come ho detto ai miei procuratori volevo sapere quale fosse il reale interesse della Juventus nei miei confronti. Si parlava di Juve già da gennaio, in fondo…Ho dato precedenza ai bianconeri, insomma, il primo impatto è stato fondamentale”. Juve in Champions: determinante per decidere? “Sicuramente è stata una componente in più”.
30/5/2008 - 16:00
Juve, Blanc "minaccia" il Barça
TORINO - L'acquisto di Amauri non porterà alla cessione di David Trezeguet. L'ad della Juventus, Jean Claude Blanc, lo ha dichiarato alla presentazione dell'ex palermitano. "Non cediamo Trezeguet. Anzi, noi stiamo invece cercando di alzare la qualità della squadra per giocare bene tre competizioni l'anno prossimo. E ora abbiamo un attacco fortissimo, perchè all'attacco più forte d'Italia abbiamo aggiunto l'attaccante più forte d'Europa". Il Barcellona è avvisato: Trezeguet resta bianconero.
certo che dal sole di Palermo passare alla mega pioggia di questi giorni a Torino, deve essere una cosa bella!