Neanche gli altri lo sono, però :bua:
Io voglio davvero sperare che si stia davvero soltanto aspettando che entri un po' in forma...
Visualizzazione Stampabile
si ma dai,un attaccante del genere è ciò che conte sognava nei suoi sogni più bagnati e appiccicosi.
vi ricordate da gennaio in poi di 2 anni fa? BORRIELLO titolare fisso e fanculo tutti gli altri,basta che ho il mio cristone davanti a fare le sponde e le triangolazioni per i miei cari centrocampisti che si inseriscono top del mondo.
ora,la storia della forma fisica io non ci credo,non ha senso dire "non gioca da un anno" e non farlo giocare praticamente MAI per fargli prendere il ritmo partita :bua:
quindi credo che i problemi che sta avendo fernando sono dovuti alla memorizzazione di tutti gli schemi (problema forse dovuto alla lingua? :mah: )
ma dico io,borriello è stato capace in poche settimane di essere pronto a fare ciò che gli chiedeva il mister e fernando in quasi 3 mesi di allenamenti no? è stupido forse? :bua:
boh per me rimane un mistero grosso come una casa,sopratutto considerando che è stato proprio il mister a volere il suo arrivo sapendo che gli avremmo dato uno stipendio da top player e non da borriello qualunque.
15 mi piace :sisi:
Azz...Lolrente e' uomo di mondo...ha fatto goal nell'amichevole contro il CUNEO, ed udite udite Conte ha schierato il 3-4-3... :look:
son d'accordo, però devo ancora capire se sia effettivamente così superiore, nel complesso, ad un Quagliarella (che io reputo un ottimo attaccante che però ha fatto il suo tempo in questa squadra)
non credo proprio che il problema sia la lingua, a quanto pare parla già un buon italiano (d'altronde ha avuto tempo per prepararsi a questa nuova avventura)
e ad occhio mi pare pure più sveglio rispetto a Tevez :asd:
quagliarella però ha ampiamente dimostrato di non saper fare la punta che fa da riferimento in mezzo per dialogare con i centrocampisti che si inseriscono.
ha altri numeri e non è di certo un bidone,ma llorente mi pare fosse ciò che desiderava più ardentemente il nostro caro mister
Boh, io ho visto ben poco Llorente al Bilbao, per cui non saprei dire se il prototipo di attaccante che hai esposto sia effettivamente l'identikit dello spagnolo oppure se sia semplicemente quello che speriamo che lo spagnolo si riveli
Llorente a Bilbao ha fatto grandi cose . Poi lo scorso anno è stato accantonato per i noti problemi di rinnovo . Si tratta del tipo di punta che abbiamo cercato per anni . Speriamo venga usato al più presto e che sappia dimostrare quanto vale . La storia della forma dopo due mesi che è in squadra è una cazzata.
salve fratelli...
mi domandavo ma...
llorente è stato preso da marotta solo perché in scadenza di contratto...
ma non avendo chiesto il parere di conte...
no perchè a mio avviso ricorda l'affare ziegler.. preso a parametro zero da marotta ma...non è piaciuto a conte...
:uhm:
Llorente parla pure troppo bene italiano.
Qua si è creata la "questione" Llorente perché è un signor attaccante,ma in realtà Conte fa da sempre ruotare gli attaccanti e li schiera nel momento in cui,secondo lui,stanno nel periodo migliore di forma. Non è che se arriva Llorente ora Conte cambia modo di pensare.
Intanto si parla di 343...incrociamo le dita...
ma nel 343 non servono ali o gente alla simone pepe per giocare sulle fasce?
:uhm:
Simone Pepe è necessario per qualsiasi modulo che preveda 3 giocatori in attacco :sisi:
Conte ruota solo 'la spalla'.. i vari Matri, quaglia e Giovinco (e questo meno di altri)
Quelli che lui giudica titolari inamovibili (vucinic) giocano sempre ed anche con una gamba sola..
Ed ora i titolari inamovibili sono due (giovinco é stato sostituito con tevez)
Quindi boh.. io qualche dubbio sullo spazio che riuscirà a tagliarsi lo spagnolo comincio ad averlo..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Io al 3-4-3 crederò quando lo vedrò.
Abbi pazienza ma la frase "ruotare gli attaccanti" e' :asd: io ho visto sino ad ora che a meno che non camminasse per esempio, ma anche li lo ha fatto giocare, Wucinic e' sempre titolare, l'unico che ha spesso e non sempre fatto ruotare e' il secondo attaccante. Ora, Lolrente e' arrivato a Luglio e non e' praticamente possibile che da luglio ad oggi non abbia assimilato un benche' minimo schema, poi, gioca quello nel periodo migliore, ma se in totale ha giocato 120secondi sino ad ora come fai a giudicarlo, si potrebbe dire, "beh ma gli allenamenti li fa lui, lo vede tutti i giorni, etc..." e va bene, ma tutto questo basta a farlo giocare solo ed esclusivamente 120secondi????
Domenica sarà la volta buona per Llorente? O dite ancora di no?
Bisogna vincere almeno 2-0.
Se Conte decide di fare il 3-4-3, i due attaccanti laterali saranno, come minimo, 2 difensori centrali e i due laterali di centrocampo saranno Lichtsteiner e Peluso, in modo da passare alla difesa a 7 quando si deve difendere :asd: