Che c'entra fabri fibra? :look:
Visualizzazione Stampabile
Che c'entra fabri fibra? :look:
che cazzàta è una sua canzone
Balotelli: "Sono più italiano io..."
http://www.inter.it/aas/img/115697.jpg TORINO - Mario Balotelli, eletto uomo partita da Sky Sport, commenta così il risultato ottenuto questa sera dall'Inter: "Se si può già parlare di scudetto? Assolutamente no, dobbiamo giocare ancora tante altre partite e fare bene come abbiamo fatto oggi. Questa sera abbiamo fatto del nostro meglio, c'è stato qualche errore, ma sapevamo che i giocatori della Juventus sono molto bravi sulle palle inattive e ci è andata male proprio sul finale. Credo, comunque, che se giocheremo le prossime gare con questa voglia, con questa grinta, abbiamo il campionato in mano'.
Questa sera Mario Balotelli è stato richiamato più volte dall'arbitro Farina e per questo spiega: "Il mio carattere è cosi: se mi provocano, alcune volte reagisco. È vero, è una parte debole della mia personalità, devo migliorare".
José Mourinho ha dichiarato che a volte con Supermario è necessario usare un telecomando: "Il mister ha ragione: a volte mi allontano dalla mia posizione perché non riesco a concentrarmi, ma per fortuna tra noi compagni ci vogliano bene e se qualcuno va fuori dalle linee si cerca di aiutarlo".
"Parlare già di scudetto? No, ne parlerò quando il Milan vincerà contro la Juventus e noi vinceremo a Napoli".
Infine, purtroppo, ancora una volta Balotelli è stato stupidamente insultato da uno stadio intero, da un'intera tifoseria, una situazione che non bisogna mai aver paura di condannare perché è ripetuta nel tempo e nei luoghi. A Mario scappa un "sono più italiano io... ": chi vuol capire, capisca.
Che c'entra, i cori razzisti sono perchè è nero, mica perchè non è italiano :sisi:
Che cori elaborati :asd: comunque nonostante sia forte anche a me "stonerebbe" vederlo in nazionale :boh:
stonerebbe per cosa? è nato a palermo, ha vissuto da sempre in italia.
Boh, perchè è nero :asd: non lo dico con intenti razzisti, solo non me ne sentirei rappresentato, stop.
Per cortesia cosa? E' la mia opinione..
beh io mi sento meno rappresentato da un bobo vieri che da balotelli francamente :asd:
poi di neri italiani ce ne sono molti. e che fanno anche bene, vedi carlton meyers, andrew howe, ferrari (nel suo piccolo in U21), fiona may, insomma gente che rispetto molto (balotelli meno xke è una testina di vitello ma vabbè)
Ehm perchè? Posso valutare da chi mi sento rappresentato e da chi no o pure questo è oggettivo e non posso avere la mia opinione? :???:
nessuna oggettività. la mia opinione è che la tua opinione sia sbagliata :asd:
come ha detto tgg, non è nemmeno il primo :sisi:
beh comunque pinnolo mi spiace ma il tuo discorso per me è un po' razzista, non la rispetto per questo, ma ognuno ha le sue opinioni.. eppoi se fossimo tutti della stessa idea non flammeremmo mai :asd:
almeno ci intendiamo :asd:
comunque se dicevi non mi sento rappresentato da Balotelli perchè è un cazzone montato e sbruffone ti davo pure ragione, ma non sentirsi rappresentato perchè è nero mi fa strano
Ma io non mi sento rappresentato da lui non perchè sia nero :asd: ma per gli stessi motivi per cui tu hai detto che non lo apprezzi particolarmente. Ora, al fatto che sia arrogante e un pò testa di caxxo (cosa comune a tanti giocatori nazionali, passati e attuali) spesso ci si passa sopra quando i talenti sono di un calibro tale da "poterselo permettere" (cosa che non condivido ma vabbè), ma comunque sia il buon marione per me ancora non è a questo livello. Che poi se andasse in nazionale facessero cori razzisti contro di lui sarei il primo a condannarli...
edit: ma il mio intento razzista vi è venuto dal post di sopra? Ho messo la faccina dopo "perchè è nero" :asd: credevo mi steste perculando sulle altre motivazioni...
ah eri ironico? non l'avevo colta, sorry :timido:
Niente, ho scritto una cacchiata, ne approfitto per un bel :lulprotrosik: :asd:
Ma fregacaxxi che sia nero :asd: tra l'altro ormai si dice "abbronzato" in tutta Italia..
Ritirata strategica di Pin :asd: