Te pareva :no:
Questo significa, che il prossimo anno, il centrocampo titolare rimarrà invariato:
Visualizzazione Stampabile
Te pareva :no:
Questo significa, che il prossimo anno, il centrocampo titolare rimarrà invariato:
Regolamento del calcio. pag 111, tackle scivolato effettuato con uno o entrambi i piedi: L’arbitro deve valutare se l’intervento è pericoloso o meno; comunque se chi lo effettua, oltre a toccare il pallone, colpisce anche l’avversario, l’arbitro accorderà un calcio di punizione diretto (o di rigore) e ammonirà il colpevole. Se, invece, l’entrata è determinata a colpire solamente l’avversario, è condotta violenta passibile di espulsione.
Siccome tecnicamente ha toccato il pallone almeno il giallo c'è, ma visto che dalle immagini il criminale si dirigeva direttamente sulle gambe del giocatore romanista era rosso diretto. Stranamente in quel momento l'arbitro ha avuto un eclisse del cervello e non si ricordava più il regolamento :fag:
Io l'avrei lasciato andare...però magari l'hanno fatto restare rassicurandolo sulla campagna acquisti
Non scherziamo per favore... Se ha stimoli e palle sono contentissimo che rimanga.
idem
A me ha dato fastidio il suo piagnucolare tutto quà
incontreremo l'ajax e gourcuff ci manderà a casa :bua:
ma gattuso non ha chiesto "adeguamenti" nello stipendio? :uhm:
presto o tardi lo sapremo :fag:
Mettiamoci nei panni di Gattuso: oggi avrà chiesto di essere ceduto? Manifestato malcontento per la vicenda Flamini? Per la vicenda fascia da capitano? Per lo stipendio (4 mln)? Per la faccenda Seedorf? Per il fallimento di stagione? E cosa gli ha fatto cambiare idea sui prossimi tre anni ancora con noi? :uhm:
l'unico posto dove può stare uno scudetto dell'inter, now and forever, lo ha mirabilmente illustrato ambro l'anno scorso :sisi:
non ne ho la minima idea..al di là del milione e mezzo in + che potrebbero dargli, fossi al suo posto l'unica cosa che mi convicerebbe sarebbe la prospettiva di un progetto davvero ambizioso.
Oppure gli hanno detto che danno via clarence :asd:
nella lista del fantamercato di qualche pagina fa avete dimenticato il colpaccio pre-elezioni: "è fatta abbiamo preso Ronaldinho e zambrotta" :chebotta:
profezia:
inter, fiorentina che arrivano terze nel girone di cl e noi che le eliminiamo :rullezza:
RINO GATTUSO:
"Non vado via perchè ho chiarito tutti i miei dubbi. Si sono fatti alcuni discorsi in questi giorni, ma ci tengo a precisare che non ho mai parlato di soldi. Chiudo la mia carriera nel Milan, sicuramente rimarrò fino al 2011 e sarà importante andare via perchè se non l'ho fatto adesso, sicuramente non lo farò nemmeno dopo. Dopo il 2011 vedremo cosa fare.
La fascia di capitano? Ci sono delle gerarchie ed è giusto che si rispettino. In questo momento il capitano è ancora Paolo Maldini ed è giusto che si parli di lui come capitano. Poi quando smetterà spetterà ad Ambrosini ad indossarla in quanto vice-capitano e dopo Ambrosini ci sarò io.
E' vero che sono stato qui nella sede di Via Turati un'ora stamattina e due ore questa sera, però è anche vero che questa mattina ho passato molto più tempo a salutare i dipendenti rispetto che a parlare con Adriano Galliani, anche perchè dopo nove anni, è giusto che si porti rispetto a tutte le persone che fanno parte di questa società.
Rimanere qui è un orgoglio anche perchè basta guardarsi attorno per vedere tutte le Coppe che sono state vinte. Anche perchè il Milan è il club più titolato al Mondo ed è senza dubbio uno dei club più importanti al Mondo."
ADRIANO GALLIANI:
"Ho fatto leva sui sentimenti, perchè comunque sono quelli che contraddistinguono il Milan. Abbiamo voluto ci fosse anche Carlo Ancelotti con noi perchè era giusto parlare delle problematiche anche in sua presenza.
Il 19 maggio è una giornata molto importante perchè da qui si riparte per creare il nuovo Milan, un Milan vincente già dalla prossima stagione. non a caso più tardi faremo il punto della situazione con il mister stesso per creare un Milan molto competitivo. E' ovvio che avremo preferito fare la Champions League il prossimo anno, ma trovandoci in Coppa Uefa, che cercheremo di vincere perchè non è qui presente, il primo obiettivo diventa lo scudetto. Anche non solo perchè vogliamo diminuire, ma vogliamo annullare il gap di ventitre punti dall'Inter."
mah.. x me gli hanno promesso che clarence coprirà di + :caffe:
domanda, come ha giocato ambro le ultime partite di campionato? xke ero rimasto fino a metà stagione che stava facendo davvero bene..
tutto cio lo chiedo in ottica europeo, perchè l'ambro che giocava bene bene insieme a pirlo e derossi formerebbero un sior centrocampo
Ha giocato bene, quest'anno si è visto la sua quantità a centrocampo (forse la prima stagione che fa senza infortuni lievi o gravi)
Ma il centrocampo titolare di Donadoni è Pirlo-De Rossi-Gattuso mi sa
mai visto ambrosini come quest'anno. per me la sua migliore stagione :sisi:
Non mi sarei aspettato questa decisione di Gattuso
ma a me gattuso è sembrato un po' spento quando ambro rullava, si è ripreso??
No,è stato spento tutta la stagione,ora spero che con il pepe sul **** chiamato Flamini e qualche innesto che piace a lui torni il ringhio di sempre
Si parla del rientro di Sammarco :look:
pirlo e de rossi hanno mai reso bene assieme? :look:
Sammarco può anche rientrare
Ma poi deve uscire
Personalmente spero che Gattuso diventi il "Jolly" del centrocampo, un pò come lo è attualmente Inzaghi per l'attacco.
Spero infatti si riparta da Flamini titolare (che rappresenterebbe il futuro) più Pirlo e Ambro.
Di partite ne giocherebbe comunque molte: sostituire qualche infortunato, fare turnover...
Tutto ciò non sarebbe necessario se tornasse il solito mastino, ma purtroppo la vedo dura :???: