Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
altrimenti non ci qualifichiamo per il prossimo turno? :uhm:
:rotfl:
-
Citazione:
dragonzo
altrimenti non ci qualifichiamo per il prossimo turno? :uhm:
Mi serve per il fantacalcio anche ho 5 juventini
-
Citazione:
tomlovin
Io al 3-4-3 crederò quando lo vedrò.
Sicuramente non in via definitiva, ma è un'opzione che si potrebbe usare in alcune occasioni... o magari in corsa, per cambiare l'andamento di una partita :sisi:
Che poi 343 o 433 sono praticamente la stessa cosa nel nostro caso, visto che gli esterni di centrocampo sono praticamente dei terzini... quindi stiamo essenzialmente parlando dello stesso modulo, applicato ad avversari diversi (se ti schiaccio sempre il Litch della situazione tenderà a rimanere ad altezza centrocampo... ed hai la prima opzione. Se gioco contro una big invece, magari tenderà a rimanere un po' più indietro)
Anche perchè nel nostro 343 non ci sono mai due esterni veri (come non ci sono nel 352, in realtà)... nel momento in cui schieri, per dire:
Litch-Vidal-Pogba-Asa
Di fatto sei già tranquillamente predisposto al 433 (Litch scala dietro, Chiellini scala sull'esterno ed eccoci qua...)
-
Citazione:
hansolo
Se Conte decide di fare il 3-4-3, i due attaccanti laterali saranno, come minimo, 2 difensori centrali e i due laterali di centrocampo saranno Lichtsteiner e Peluso, in modo da passare alla difesa a 7 quando si deve difendere :asd:
mah mi pare troppo offensiva, secondo me è sostenibile solo se al posto di uno dei 2 centrocampisti centrali ci mettiamo un difensore centrale :sisi: così possiamo difenderci in 8 e lo 0 a 0 non ce lo negherà nessuno :rullezza:
-
Da la Stampa:
Llorente: "Stupito di non giocare mai, ma ripagherò la fiducia della Juve". Tra Verona e Chievo, Conte gli darà la prima chance (a gara iniziata)
Onestamente sono stupito anche io, visto che in attacco, tolto Tevez che è fortissimo, e Vucinic quando è in giornata, non è che ci siano questi grandi fuoriclasse. :uhm:
-
Citazione:
Bobo
Sicuramente non in via definitiva, ma è un'opzione che si potrebbe usare in alcune occasioni... o magari in corsa, per cambiare l'andamento di una partita :sisi:
Che poi 343 o 433 sono praticamente la stessa cosa nel nostro caso, visto che gli esterni di centrocampo sono praticamente dei terzini... quindi stiamo essenzialmente parlando dello stesso modulo, applicato ad avversari diversi (se ti schiaccio sempre il Litch della situazione tenderà a rimanere ad altezza centrocampo... ed hai la prima opzione. Se gioco contro una big invece, magari tenderà a rimanere un po' più indietro)
Anche perchè nel nostro 343 non ci sono mai due esterni veri (come non ci sono nel 352, in realtà)... nel momento in cui schieri, per dire:
Litch-Vidal-Pogba-Asa
Di fatto sei già tranquillamente predisposto al 433 (Litch scala dietro, Chiellini scala sull'esterno ed eccoci qua...)
Vero, avere Chiellini che può giocare sia centrale che terzino ti permette di fare questo giochetto.
E' che non ce lo vedo, Conte, a mettere in campo Llorente-Vucinic-altroattaccante.
Citazione:
hansolo
Da la Stampa:
Llorente: "Stupito di non giocare mai, ma ripagherò la fiducia della Juve". Tra Verona e Chievo, Conte gli darà la prima chance (a gara iniziata)
Onestamente sono stupito anche io, visto che in attacco, tolto Tevez che è fortissimo, e Vucinic quando è in giornata, non è che ci siano questi grandi fuoriclasse. :uhm:
"A gara iniziata" può significare anche "all' 85° minuto"... non ho capito dove stia la notizia :asd: .
-
-
-
Mezz'ora di applausi! :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
"hanno venduto il più buono..." :rotfl:
-
-
E' fatta benissimo :rotfl:
-
io credevo fosse originale. Se fosse stato fatto su Matri anzicché su Iaquinta era perfetto!
-
Clamoroso sto video...
Trasmesso con il pensiero
-
-
Dev'essere quel ragazzo che si era specializzato nell'imitare le voci dei vari allenatori... è un portento :asd: !
-
Non riesco a smettere di guardarlo :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
"Il pareggiamento"... :asd:
-
-
Ma sono il solo a cui quel video non ha strappato neanche un sorriso? :look:
Ok, la voce sembra quasi la sua... bravo davvero... ma il video in se non mi dice proprio nulla :look:
-
-
Citazione:
PotoFap
In b4 gabo
addirittura? :asd: m'avete già bollato come utente senza il senso dell'umorismo? :asd:
-
Citazione:
Gabo988
addirittura? :asd: m'avete già bollato come utente senza il senso dell'umorismo? :asd:
Ma figurati :asd: E' che sei stato spesso in prima fila nel renderci partecipi di quanto poco il video x o la foto y ti divertissero :asd:
Niente di male :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
senza dubbio hai dei gusti strani in fatto di avatar :pippotto:
-
Citazione:
PotoFap
Ma figurati :asd: E' che sei stato spesso in prima fila nel renderci partecipi di quanto poco il video x o la foto y ti divertissero :asd:
Niente di male :sisi:
di fronte a certe cagate postate da eliwan, delux e via dicendo la risposta parte col pilota automatico :asd:
Citazione:
Brix
senza dubbio hai dei gusti strani in fatto di avatar :pippotto:
il mio avatar è belliffimo :tsk: