:asd:
l'origine?
e quello di prima,da dove veniva? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Quello precedente è preso dal video di paranoid Android dei radiohead, quello attuale l'ho preso da un blog di un artista che posta questi disegni un po' creepy ma molto belli, domani se mi ricordo ti passo il link
E' logico, ma è un peccato...
Sono Roma e Milano le città che la Figc ha proposto all'Uefa per ospitare le partite della fase finale di Euro 2020, che si svolgerà in 13 diverse sedi in tutta Europa. Quella italiana non è l'unica federazione tra le 32 che si sono proposte ad aver indicato città diverse per ospitare gli incontri: la Spagna ha proposto 4 sedi, Ucraina, Polonia e Portogallo 2. La scelta da parte del Comitato Esecutivo Uefa si terrà il 25 settembre 2014.
La Figc non ha indicato lo Juventus Stadium, ma non si è trattato di una scelta politica, bensì della presa d’atto dell’inadeguatezza ad oggi dell’impianto della Juventus che ha 41.000 posti, sufficienti per i gironi (minimo 30.000 secondo il bando Uefa), non per ottavi di finale (50.000), quarti (60.000), semifinali o finale (70.000). "Siamo estremamente orgogliosi del grande interesse mostrato per le candidature, con oltre la metà delle nostre federazioni affiliate che vorrebbero ospitare partite di Euro 2020 - ha detto il Presidente della Uefa, Michel Platini -. Le finali saranno una grande festa del calcio per tutto il continente e l'edizione del 60/o anniversario sara' davvero speciale, arrivando alla porta di casa dei tifosi di calcio".
Meglio, cosi' non rovinano l'erba... :sisi:
Brix, da dove hai tratto il tuo avatar? A me pare un incrocio tra Messi e Tropic Thunder (il film) :pippotto:
Brix, ecco qui, tutto per te
http://johnkenn.blogspot.it/
E' un grandissimo film.Taxi Driver ha molta più fama ed è ricordato più spesso,ma per me Il Cacciatore gli è superiore(con un grande Walken), a pari merito con Toro Scatenato.
Occhio che è abbastanza lunghetto.
curiosi,ma belli :sisi:
L'avatar di prima l'avevo infatti già visto altrove,ma non ricordavo dove...
Nessun commento sulla conferenza stampa di Conte?Ovvietà su ovvietà?
E' li tra i DVD da guardare da un triennio almeno, ma tra un film e l'altro sempre rimandata la visione. Inoltre, destino beffardo, durante la lettura di un saggio sull'epigenetica (l'influenza esercitata sull'espressione genica da modificazioni al DNA che non ne alterino pero' la sequenza, ergo attinenza zero con la cinematografia), l'autore di turno mi spoilero' tutto il film (si, compreso il finale). Una volta rovinata la trama, l'interesse per la pellicola è scemato e da li' la figuraccia di qualche post sopra.
Comunque rimediero' :sisi: E mi pare siano tre ore di film, no?
Just work, nothing serious, tranquillo, ciuccius :asd:
Fossi in te mi farei "ciuccius81" come secondo account, prima che l'idea venga a qualche tuo fan :asd:
Also, questo dovrebbe essere la scena con la suora in The Departed :pippotto:
Esattamente, capolavoro di film :sisi:
Prego.
Invidio chi non l'ha ancora visto, devo ammettere.
Mmmah... sì, che te lo abbiano spoilerato è un mezzo delitto (d'altronde è dura immaginare che ci sia ancora qualcuno a cui interessa il film e non l'abbia ancora visto :asd: ) ma non un delitto completo: il film te lo puoi guardare tranquillamente e apprezzare tutto quel che c'è dentro.
La storia è importante ma fino a un certo punto, la resa è ancora più importante.
Insomma, guardatelo e basta.
Poi ti ringrazierai da solo.
Grazie per la risposta.
In realtà avevo programmato di rivedermi Il Padrino parte 2, questa volta in lingua originale, ma alla luce delle ultime vicende in questo thread mi sa che puntero' su un altro De Niro per questo weekend :D
Intervista di Conte a proposito di Llorente: dice che non è giusto criticarlo per il mancato utilizzo.
http://video.gazzetta.it/conte-llore...a-090ca4f77ce4
Si può essere d'accordo o meno con lui, a me interessa un altro aspetto: ma si droga?
Non so, durante l'intervista (specie all'inizio) ha una espressione così persa...
sì, all'inizio in effetti sembra fuori di sé :asd:
quoto tom su Il Cacciatore.
E sì,dura quasi tre ore,se non ricordo male...Ti dirò la mia: lo reputo un grande allenatore.Come te,probabilmente,e molti altri qua dentro.
Ma sull'intelligenza in sè,dell'uomo Conte,non ci metterei la mano sul fuoco :asd: : certe uscite e certi comportamenti mi danno l'idea che a volte sia una persona poco sveglia(d'altronde ha fatto il calciatore,non il letterato/filosofo :asd: *).
Altra osservazione,però: valutarlo su come si comporta con i giornalisti non è "corretto" per qualificarlo. Perché sono abbastanza sicuro che Conte molto spesso davanti ai microfoni reciti un personaggio. In realtà tutti gli allenatori non sono sè stessi davanti ai microfoni,ma lui più di tutti: a volte dice qualcosa non nel modo in cui vorrebbe farlo(=vorrebbe urlare e dire parolacce),a volte vuole far vedere che è uno con le palle(= per far vedere che è da Juventus,come se ce ne fosse ancora bisogno),a volte vuole far vedere che è in fondo in fondo è un tipo tranquillo(=ovviamente non lo è),altre volte vuole far credere cose diverse agli avversari ed ai giornalisti(= vd. Matri: gira voce che Conte abbia chiesto insistentemente la sua cessione,ma si sa...).
Insomma lui si costruisce l'immagine del ProfessionistaConte,uomo con le palle,etc. :asd:
Certe volte fa sorrisi forzati a certe domande che secondo me vorrebbe scendere da lì,prendere una sedia e suonarla dietro la schiena del giornalista di turno(=vd. oggi su Llorente) :asd:
*non è che calciatore = stupido,eh,sia chiaro...
P.S:
per fare un esempio,la lite Cassano-Conte,non è stata IMHO del tutto spontanea: magari lo pensa davvero che Cassano è un "quaquaraquà", sa che certe cose non si dicono,ma lui le ha dette,non perché E' uno senza peli sulla lingua,ma perché CI TIENE (imho) a far vedere che è senza peli sulla lingua...non so se ho reso l'idea...
non dico che è finto,ma che è uno che si sceglie bene le sue dichiarazioni...
insomma, un apprendista mourinho.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
la faccia di Conte ad inizio intervista :rotfl: