ora provo la demo anche io,anche se non vi voglio piu bene
Visualizzazione Stampabile
ora provo la demo anche io,anche se non vi voglio piu bene
Frank è un supernerd, ieri l'abbiamo invitato più volte al party e lui nulla :facepalm:
Ah, Fifa sembra bello. Ma bello davvero.
E' entrato dopo mezzanotte dicendo che "voleva provare Halo in singolo"..che nerd :sisi:
Poi abbiamo giocato un pò in multi in classici deathmatch, veramente divertente, poi con la grandissima personalizzazione per il personaggio e il sistema di potenziamenti dell'armatura si propone come il gioco nerd dell'anno. Magari stasera Frankuzzo proviamo la campagna in CO-OP.
Ora, gli attesissimi commenti di cardo sulle demoooooooooooooooooooo:
FIFA: Bellissimo, come ce lo aspettavamo..porta alcune piccole novità che lo rendono ancora più simulativo..maggiore fisicità, niente più contrasti a caso, e miglior gestione dei falli, hanno rapportato meglio le dimensioni dei giocatori a quello del campo e altre piccole cose. Ho usato la configurazione che usiamo noi di solito per giocare con tutto in semi e manuale, abilitando falli di mano, scatto analogico e disabilitando l'aiuto della forza al passaggio..che dire, molto realistico, azioni più veritiere del 2010 e migliori movimenti dei compagni. Ora dobbiamo solo attendere.
Pes 2011: Meglio del 2010, sicuramente, i passaggi sono gestiti meglio, i movimenti dei compagni sono forse anche meglio di quelli di Fifa, ma un sistema di animazioni totalmente da rivedere. Rimane il fatto che anche quest'anno non c'è assolutamente paragone secondo me, sarà perchè l'ho provato dopo aver provato Fifa 2011 ma sembra un gioco di anni fa. Il movimento su binari è meno accentuato ma si sente ancora, è molto più difficile segnare, graficamente non mi convince ancora..comunque positivo il passo avanti.
Nba 2k11: Aspetto di vedere l'Elite, ma questo è già molto bello, come da tradizione per la serie 2k. Non ho trovato molte differenze a livello di gameplay dal 2k10..a meno che l'Elite non sia un capolavoro assoluto credo che il mio gioco di basket sarà questo.
fifa e bello in tutto tranne che nei tiri.. soprattutto dalla distanza sono peggiorati incredibilmente.. le animazioni sono pessime e il tiro prende sempre velocita' quando rimbalza.. inoltre ho segnato due goal praticamente uguali da 30 metri con de ceglie di destro.. il che e' tutto dire..
Comunque pare sia una build al 60/70% quella della demo. :sisi:
Ecco spiegato Ibra al Barca, Trezeguet alla Giuve ecc...
Sicuramente il gioco finale sarà leggermente diverso. :sisi:
la demo di Dj Hero 2 è qualcosa di spettacolare, mio al day-one anche perchè la scaletta sembra essere migliorata di molto :sisi:
le voci dello Zoo di 105 nel tutorial poi :rotfl:
com'è halo reach?? :o
solita minestra??
dai video direi che rimane dov'è.. :uhm:
tocca aspettare CoD...ok..360 spenta per un altro mese e oltre..
solita minestra.
sta dov'è allora...
ma voi a cosa avete giocato in sto periodo? fifa? robe sportive insomma?
Fabio e Viktor giocano spesso al dottore :caffe:
cardo gioca a fare i filmini porcellosi, doppiando la sua mano con la voce di una ragazza..
Io stò entrando in rage mode con Madden, mi stà prendendo troppo anche il single, forse disdirò il calcio a sky per prendere sport e vedere l'nfl :)
vista ieri un pezzo di partita tra colts e giants :sisi: molto bello :sisi:
a me la scimmia del football era venuta qualche anno fa, ho seguito per 2-3 stagioni tutte le partite dei Minnesota Vikings, con il mitico Daunte Culpepper :rullezza:
ora invece preferisco uno sport anziano, il baseball. peccato non ci siano giochi pal, mi tocca giocare le demo dal marketplace usa e nulla più
Baseball :uhoh::facepalm:
il Liverpool in Carling Cup ha perso in casa ai rigori contro il Northampton, squadra di League Two. In pratica come se la Juve o la Roma perdessero in casa contro la Valenzana o il Rodengo Saiano... e i giocatori escono comunque tra gli applausi dei tifosi delusi... avrei voluto vedere qui in Italia :asd: spettacolo gli stadi inglesi comunque, sei praticamente in campo.
http://www.youtube.com/watch?v=u-Vok6s5-1o
tra l'altro in una partita del genere lo stadio della juve sarebbe deserto :asd:
Qui nella ridente Cuneo domani è festa patronale.
E io lavoro. :facepalm:
Fabio lavori anche tu?
http://www.youtube.com/watch?v=0ZfwEkAxmx0
da 4,55
:rotfl: