Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Papersand
Non è un remake
A te sembra la versione megadrive?
-
Intende dire che è un titolo nuovo, nativo per pc.
-
Remake significa un gioco già uscito in passato che viene ripubblicato con una grafica "attuale" (tra virgolette perchè in questo caso non siamo ad alti livelli)
-
non è un remale, è un gioco nuovo. E fa abbastanza petare cmq
-
Ma anche il primo Resident Evil vene ripubblicato su Gamcube con grafica spaziale, e si parlava di remake mica di gioco nuovo
-
Remake: Parola inglese la cui traduzione letterale è Rifare. Comunemente usata nell'ambito vieoludico per indicare un prodotto passato ripubblicato con grafica e gameplay aggiornati
Rocket knight non è un remake, è un sequel, ha il gameplay dei precedenti ma livelli e nemici completamente diversi.
-
Ah si? Allora sono d'accordo, il fatto è che nel filmato ho notato porzoni di livelli prese pari pari dai capitoli per console 16 bit (è uscito prima su Mega Drive con nome Sparkster e poi su SNES), con grafica aggiornata ma con la struttura dei livelli uguale identica
-
io ho provato il demo su xboxla e ti assicuro che è un altro gioco (notevolmente peggiore ai capitoli precendenti, per altro)
-
F.E.A.R. + Extraction Point + Perseus Mandate a 8,99€ su steam
http://store.steampowered.com/app/21090/
-
Citazione:
the truth
non è una promozione, è appena arrivato e quello è il suo prezzo:)
-
-
Citazione:
Aton
Mooolto interessante, mi sa che il pensiero ce lo fo....l'unica cosa, è la loyalty edition, quindi bisogna avere uno dei due precedenti, io ho shadow of chernobyl scatolato, posso affidarmi a quello o c'è bisogno di una copia presa da Impulse?
-
Citazione:
shadowman85
Mooolto interessante, mi sa che il pensiero ce lo fo....l'unica cosa, è la loyalty edition, quindi bisogna avere uno dei due precedenti, io ho shadow of chernobyl scatolato, posso affidarmi a quello o c'è bisogno di una copia presa da Impulse?
Loyalty Edition requires S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl to install and play!
:sisi:
-
Citazione:
Iscariah
Loyalty Edition requires S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl to install and play!
:sisi:
Eh, l'ho scritto pure io, ma dico, basta quella scatolata o c'è bisogno di averla da impulse pure quella (come la loyalty edition di steam, che ha bisogno di un altro stalker preso da steam per forza...)?
-
Citazione:
As long as you have the base game installed, you should be good to purchase CoP from us. If Impulse does not detect your base game install, you can use the 'Detect application' feature in the menu to make Impulse see it. From there you should be able to install the expansion. If all else fails and we cannot get it working for you, we can issue you a refund.
considerate che a volte impulse riconosce automaticamente le key (per esempio a me ha riconosciuto red faction guerrilla)
-
Chissà se si accontentano della mia key americana per SoC (stranamente il mio è in versione usa anche se l'ho preso dall'inghilterra).
-
-
europa universalis 3 complete e hearts of iron 3 a 15 € ciascuno su steam http://store.steampowered.com/sub/4404/
prendete EU3, evitate HoI3 :bua:
-
Su steam ci sono anche le avventure lucas col 50% :)
http://store.steampowered.com/sub/2102/
-
sins of a solar empire a 3 euro e qualcosa su impulse http://www.impulsedriven.com/sin
-
Steam Weekend Deal
Dawn of War II + Chaos Rising 27,49€ (singolarmente 14,99 ciascuno)
-
Da oggi fino al 3 Giugno su steam si può preacquistare Alien Breed: Impact
Lo sconto è minimo (10€ invece di 11,25€), ma in realtà questa è solo una patetica scusa per parlarne perchè FINALMENTE E' USCITO, YEAH! :fag:
Disponibile anche una demo :fag:
-
Citazione:
Tavish Soap
Da oggi fino al 3 Giugno su steam si può preacquistare Alien Breed: Impact
Lo sconto è minimo (10€ invece di 11,25€), ma in realtà questa è solo una patetica scusa per parlarne perchè FINALMENTE E' USCITO, YEAH! :fag:
Disponibile anche una demo :fag:
Fuck yeah!
C'è anche la Demo!
Però niente coop online... o almeno mi pare.
-
Non nella demo, ma nel gioco completo si :sisi:
Tra l'altro è anche (molto) meglio della versione console, che ho provato un paio di settimane fa, e non solo per la grafica :sisi:
-
Citazione:
Aton
2° Weekend Deal
Tutti gli Splinter Cell compreso l'ultimo in Deluxe Edition a 50€
http://store.steampowered.com/sub/4158/