Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desert Eagle
Unica critica: dovevate stare più uniti....:sisi:
E' vero hai ragione, delle volte scappavamo in giro :asd:, la prossima volta non sbaglierò...:sisi:
-
-
e va bhe hanno cambiato le skin...
-
Citazione:
Retsudo
e va bhe hanno cambiato le skin...
Si ma era impensabile farlo prima che la Valve rilasciava lìsdk...invece l'hanno fatto lo stesso, non è cosi facile come sembra
-
Forte come cosa, l'hunter con la sigaretta :asd:
-
Ultimamente ho sempre paura di beccare stranieri in gioco, appena vedono la tag ITA o vedono parlare/scrivere ti sparano addosso
-
A me ancora non è capitato... Però una volta mi hanno kickato da un game :|
-
basta giocare con gli amici ed è tutto risolto. Io piuttosto che giocare con gente con cui non posso coordinarmi lascio perdere... perdo il gusto di giocare
-
Citazione:
dabrasc
Ultimamente ho sempre paura di beccare stranieri in gioco, appena vedono la tag ITA o vedono parlare/scrivere ti sparano addosso
A me non è mai successo,però io non ho la tag "ITA" e di solito scrivo in inglese.Però capita che mi chiedono di dove sono,oppure ci sono server che dicono da quale paese il giocatore si connette,e anche in quei casi non ho mai avuto problemi...neanche con i tedeschi...
-
Confermo, PER FORTUNA (perché altrimenti mi sarei incaxxato) mai avuto problemi di razzismo... mi spiace che ti siano capitati :uhm::uhm::uhm:
-
dovevan metter bill come smocher :uhm:
mi ha fatto tornare in mente sto fumetto
http://f.imagehost.org/0676/LEFT_4_D...by_Sean825.png
-
Come apro la console di comando?
Io per fare ~ con la mia tastiera devo fare alt+382....
-
Non so se è già stato scritto,quindi lo scrivo comunque:
ieri sera finalmente ho risolto sia il problema del gioco che si freezava con l'audio in loop,sia i rallentamenti strani con esplosioni/fuoco ad impostazioni alte/massime.In pratica non è un problema di antivirus o programmi di masterizzazione,ma solo un problema del gioco con alcuni processori multicore.L'ho trovato googlando un pò.Basta andare nelle opzioni video e disabilitare il rendering multicore,e il gioco gira normale...
Alcuni dicono che con i driver forceware 178.xx non da quel problema di freeze del gioco.A me invece lo dava ancora,anche se meno frequentemente.così ho provato i 181.xx e la cosa è peggiorata (10 secondi di freeze ogni 10 secondi di gioco).Poi ho trovato sta cosa e sembra davvero risolvere il problema,finchè non fixano...
-
Citazione:
Bloody83
Non so se è già stato scritto,quindi lo scrivo comunque:
ieri sera finalmente ho risolto sia il problema del gioco che si freezava con l'audio in loop,sia i rallentamenti strani con esplosioni/fuoco ad impostazioni alte/massime.In pratica non è un problema di antivirus o programmi di masterizzazione,ma solo un problema del gioco con alcuni processori multicore.L'ho trovato googlando un pò.Basta andare nelle opzioni video e disabilitare il rendering multicore,e il gioco gira normale...
Alcuni dicono che con i driver forceware 178.xx non da quel problema di freeze del gioco.A me invece lo dava ancora,anche se meno frequentemente.così ho provato i 181.xx e la cosa è peggiorata (10 secondi di freeze ogni 10 secondi di gioco).Poi ho trovato sta cosa e sembra davvero risolvere il problema,finchè non fixano...
Avevo letto anche io questa cosa sul forum Steam, ma in teoria riguardava solo i driver Nvidia della serie 180 e 181, non pensavo che potesse verificarsi anche con i 178, visto che li uso pure io e non ho alcun problema con l'opzione multicore attivata :look:
Vabbè l'importante è che abbia smesso di scattare :ok:
-
Citazione:
Saradas
Avevo letto anche io questa cosa sul forum Steam, ma in teoria riguardava solo i driver Nvidia della serie 180 e 181, non pensavo che potesse verificarsi anche con i 178, visto che li uso pure io e non ho alcun problema con l'opzione multicore attivata :look:
Vabbè l'importante è che abbia smesso di scattare :ok:
Strano xkè a me quello stesso problema lo dava con ICSPPI :asd: (XP), invece mettendo il vista va tutto alla grande:ciaociao:
-
Come si apre la console di gioco?
-
Citazione:
dabrasc
Come si apre la console di gioco?
a sentire alcuni basterebbe abilitarla nelle opzioni e poi premere \
io però ho dovuto bindare il tasto dal file autoexec :boh2:
-
Sberla stasera ti aspetto su Steam, ci sei? :look: :ciaociao:
-
purtroppo no, stasera esco ho una ubriacata con gli amici, loro hanno detto "compleanno", mah!!!!!!!!
-
Ok va bene, casomai ci ripensi mi trovi su L4D ;)
-
Citazione:
Il Gava
a sentire alcuni basterebbe abilitarla nelle opzioni e poi premere \
io però ho dovuto bindare il tasto dal file autoexec :boh2:
L'ho trovata nelle opzioni e abilitata, ma il tasto continua a non andare....che cosa intendi come bindata?
-
a chi va una partita a dead air expert?
sono qui fino alle 20.30 se va bene :asd:
-
Citazione:
dabrasc
L'ho trovata nelle opzioni e abilitata, ma il tasto continua a non andare....che cosa intendi come bindata?
devi assegnargli il tasto... c'è la guida nei topic toppati di quest'area, comunque in soldoni devi andare nella cartella di left4dead, entrare in cfg, creare un file di testo con scritto
bind "\" "toggleconsole"
se non vuoi usare \ metti un altro tasto, vabè :asd: poi rinomini il file in autoexec.cfg e al prossimo avvio di lad dovresti poter aprir la console
-
Interessante...ma è solo mp o anche sp?
-
Citazione:
Jamyx
Interessante...ma è solo mp o anche sp?
MP al 99%, SP lo puoi fare con i bot (che in ogni caso sono programmati bene) ma non centra niente.