Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Ho notato una sindrome da DB in queste tre puntate, il treno arriva fra 5 minuti, 3 minuti, 2 minuti; e intanto là l'isola da quanto tempo è passato potrebbe pure crollare di sotto :asd::asd::asd:
-
il NARRATORE!!!!!!!! :paura:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Ho notato una sindrome da DB in queste tre puntate, il treno arriva fra 5 minuti, 3 minuti, 2 minuti; e intanto là l'isola da quanto tempo è passato potrebbe pure crollare di sotto :asd::asd::asd:
Eh, ma è l'effetto anime, è inevitabile che fosse così.
-
-
o voi onniscienti del pezzo unico che sapete tutto, ma il riassunto, che odio da morire perchè toglie metà puntata, c'è anche nella serie originale? o anche questa è una trovata *****set?
-
Sveglia... c'erano già durante Skypiea :asd:
-
Citazione:
Jimbo
o voi onniscienti del pezzo unico che sapete tutto, ma il riassunto, che odio da morire perchè toglie metà puntata, c'è anche nella serie originale? o anche questa è una trovata *****set?
Si il riassunto è presente anche nell'originale ,come anche la veccchia introduzione sulla morte del re dei pirati (Cioè l'intro che girva nelle prime serie )
-
Citazione:
TommasoDS
Purtroppo, avendo poco materiale dal manga, devono allungare a dismisura...non possono neanche inventarsi dei filler, in questa situazione :uhm:
Comunque i giganti rullano :sisi:
Il narratore lo usa pure Oda ogni tanto eh :asd:
-
Citazione:
Jimbo
Me lo sono chiesto anch'io,la puntata dura neanche 15 minuti, che è sta roba ??
-
yohohohooo vado a consegnare il liquore....
l'ho trovata in inglese a chi interessasse...
-
Girando sul tubo ho visto una cosa che non dovevo vedere, e che difficilmente vedremo in Italia:
-
Ahinoi, i riassuntoni ad inizio puntata continueranno anche in futuro:/
-
-
Citazione:
Cocoon
Me lo sono chiesto anch'io,la puntata dura neanche 15 minuti, che è sta roba ??
NON SAPEVANO COME ALLUNGARE/FILLERIZZARE LA PUNTATA. E' UNA PRATICA MOLTO COMUNE NEGLI ANIME. VEDI NARUTO PER ESEMPIO :sisi:
E VI RICORDO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE IN JAPPOLANDIA NON VENGONO MICA TRASMESSE UNA PUNTATA DIETRO L'ALTRA MA BENSI' UNA A SETTIMANA... E BISOGNA ANCHE CREARLE MICA SOLO DOPPIARLE... :sisi:
-
bè una volta a settimana ci sta anche il riassuntone, in sette giorni si può anche perdere il filo, sopratutto se ne perdi una,(ma parlo del pubblico occasionale che però ha i suoi diritti ) ma tutti i giorni fare il riassuntone è deleterio, e poi in Giappone quanto dura una puntata sempre mezzora circa?
-
Citazione:
Camus
yohohohooo vado a consegnare il liquore....
l'ho trovata in inglese a chi interessasse...
Ma è farlocca, nell'anime non dovrebbe ancora essere comparsa :uhm:
CeC, il caps lock :no:
-
Citazione:
The Keka
Ma è farlocca, nell'anime non dovrebbe ancora essere comparsa :uhm:
CeC, il caps lock :no:
La versione integrale non è ancora uscita però è già apparsa quella cortae quella dovrebbe essere un adattamento più o meno fedele di quella giapponese corta.
Comunque ecco la giapponese
-
si ma la japponese in versione animata non è mica uscita (cioè nell'anime per capirci), io prima di esprirmi aspetto quella e bon :asd:
-
Citazione:
CeC
si ma la japponese in versione animata non è mica uscita (cioè nell'anime per capirci), io prima di esprirmi aspetto quella e bon :asd:
quello si chiama antipasto ingordo :asd:
-
Mi è già entrata in testa :D
-
Staremo a vedere raga che doppiatore si usera per quel tipo di "sound" ,sempre che non lascino la cosa in versione jappo.
Cmq
-
Citazione:
The Keka
Mi è già entrata in testa :D
a chi lo dici :asd:
Anche se per fortuna non è ai livelli di quello dell'ultimo di Miyazaki
Gake no ue no Ponyo
Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko
argh basta poi non la smetto più
-
La ex ragazza di Jyabura :rotfl:
Ah oggi il tizio con la zip ha detto "Chapapà" :sisi:
-
oh noes i power level :rotfl:
-
Se Lucci è 4000, Rufy sicuramente sarà OVER NINE THOUSAND!!!!! (cit.)
Meno male che sono una massa di deficienti, sennò i livelli di potenza facevano troppo Dragopalla :lol:
"Le perdite ammontano a 400 uomini"
"Non è possibile che siano così tanti, ricontate"
"Mi correggo, sono cinque...
"Ah Ok, solo 5"
"...cento"
:rotfl: