Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Credo che sia oggettivamente il PG più difficile da usare di tutto il gioco. Devi controllarne troppi contemporaneamente, e la maggior parte della gente non ha la skill necessaria per farlo.
Non sono nemmeno sicuro che a questa difficoltà corrisponda tutto sto gran vantaggio, se uno vuole imparare a menadito un eroe ce ne sono di molto più "remunerativi".
Comunque, oggi partita interrotta causa terremoto :bua:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...A_8137233.html
-
-
quanti match hai fatto ihooq?
-
1493 (Platinum) Addo chi di voi non ho fra gli amici perchè son stufo di giocare da solo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
quanti match hai fatto ihooq?
Sui 200 mi pare
-
oltre a mythbuster c'è questo http://www.youtube.com/watch?v=0b07PycRiMI
sembra carino
-
ecco addate pure me :sisi:
clnkurtz
-
che ne pensate di Omniknight? :uhm:
-
Vabbeh,altra giornata con soli dementi,non so dove sbattere la testa,sono alla quinta persa di fila :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
che ne pensate di Omniknight? :uhm:
Super support, super durable.
Guardati qualche video o leggi un po' di guide per capire bene il funzionamento di repel, che è una skill molto utile, ma non così intuitiva, e devi sapere come mixarla con le altre tue skill: ad esempio se fai la ultimate e poi repel su un tuo compagno, gli togli tutto l'effetto, mentre al contrario le skill stackano e il tizio diventa praticamente invincibile. Oppure devi imparare quali sono le skill avversarie che ci passano attraverso... Ci vuole un po' di allenamento per capire quando fare cosa e in che ordine, ma è ganzo da giocare :sisi:
-
Citazione:
Fenris
Vabbeh,altra giornata con soli dementi,non so dove sbattere la testa,sono alla quinta persa di fila :facepalm:
Sesta :facepalm:
-
Citazione:
Fenris
che partite giochi? all pick? perchè quelle son le peggiori...
-
all random random pick e single pick e gg, già con random pick vado in rage
bisogna giocare in modalità dove la gente non può scegliere tutto e evitare 5 hardcarry
-
Infatti, per quelo single draft o captain son decenti
-
i russi devono sparire dall'internet :facepalm: sarò noob io, ma porco cazzo l'unica cosa che sanno fare è farsi uccidere dagli avversari o quittare le partite :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
i russi devono sparire dall'internet :facepalm: sarò noob io, ma porco cazzo l'unica cosa che sanno fare è bere vodka dalla mattina alla sera e farsi uccidere dagli avversari o quittare le partite :facepalm:
fixed
-
Ho riprovato Slark dopo una prima esperienza traumatica di un po' di tempo fa e mi è piaciuto veramente tanto. :sisi:
Per capire bene: la e, ovvero la passiva, quale caratteristica del nemico va ad attaccare? E poi i punti che rubi in questo modo rimangono o sono temporanei? Mi pare di aver capito che rimangono, ma ora non ne sono certo e dovrei guardarmi il replay della partita. :uhm:
-
Citazione:
CartaRulez
Farm --> fai attack speed --> perma-bash :asd:
Senza contare che Troll Warlord l'hanno cambiato da come era una volta: prima era ancora più facile da usare....
Non dico ai livelli di Drow Ranger, ma ci mancava poco.
-
Prende 1 per tipi e ti da 3 di agi.. Ovviamente son temporanei
-
Sto troll però mi pare che renda bene usato meele dove prende ottimi bonus rispetto a ranged... No?
-
devi giocartela bene con lo switch per approfittare dei diversi cooldown delle asce e del bonus ms. ovviamente nel combattimento --> melee
-
Citazione:
Fenris
Settima :sigh:
-
fermati finchè sei in tempo :asd:
-
Se prendo support,becco carry imbecilli (non scherzo,uno mi ha dato dell'idiota perchè stavo stackando creep/pullando la lane,mentre lui di autoattack continuava a pushare :facepalm: )
Se prendo carry,2 lane su 3 feedano O son con un support imbecille
Se prendo un qualcosa d'altro,la demenza regna in maniere speciali (2 melee vs due ranged in lane,chiedo gank,manco mi cagano,quando poi perdiamo la lane si stupiscono ed iniziano ad insultarci...Con il tizio in mid che ha score peggiore del nostro :facepalm: )
Altrimenti o mi becco 4 russi in team o dall altra parte son 5-premade
Che palle.
-
8,idiota con wisp che feedava apposta
-
addio dotabuff :ciaociao:
-
Cosi imparano a catalogare laggente :snob:
-
La cosa che mi fa piegare è come cercano di far passare Valve come i "bruttiecattivi" :rotfl:
Ah,ho finalmente vinto una partita
Due giorni fa ero a +32,ora sono a +21
Good god....
-
beh ieri se può consolarti, avevam un naix che si muoveva pochissimo per la mappa, gran parte del tempo immobile vicino a torri o nella giungla (immobile) :bua:
delivellato a merda, ha pensato di quittare, beccarsi il leaver mark o come si chiama e poi tornare quando in quattro avevam aperto il mondo. :asd:
peggio è andata con ursa "first time ursa :derp:" e altra gente tipo un void che puntualmente fotteva il nostro team con la sua ulti di merda.
che poi, per chi ha giocato a HoN, chronos essendo un porting di void, avrebbe dovuto essere fastidioso in maniera identica... su HoN forse mancavano i russi che spammano sta ulti a cazzo perchè non ricordo di aver mai sprecato tante skill o subito contrattacchi causa terzi...
per concludere un girocottero che ha iniziato la partita comprando oggetti, poi ha semplicemente smesso di esistere, restando connesso tutta la partita immobile in pool, che è stata realmente una sofferenza.
-
Citazione:
Fenris
La cosa che mi fa piegare è come cercano di far passare Valve come i "bruttiecattivi" :rotfl:
io sinceramente ci ho capito poco. Non sfruttavano le api
ufficiali di dota ma qualche bug per scaricare dati che non sarebbero dovuti essere pubblici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
A me dispiace che abbiano fottuto dotabuff, mi sembrava ben fatto e le informazioni e statistiche erano interessanti. Inoltre le API le aveva pubblicate valve :boh2:
Poi onestamente il concetto di privacy per quanto riguarda i match giocati fa abbastanza ridere :asd:
-
-
parliamo di una valve che non metteva le morti o le kill in team fortress 2 perche odiano i giochi basati sulle statistiche eh
se non in basso e solo personali
-
Alla Valve hanno preso un granchio grosso come una casa, altroché :asd: Peccato, dotabuff lo usavo spesso, francamente fa ridere parlare di privacy per un gioco online dove non ci sono informazioni personali, probabilmente molti di quelli che si lamentavano della privacy hanno un account facebook di cui non si preoccupano minimamente :asd:
-
fanculo ai russi di merda, seconda partita di fila 3vs 5 che palle
-
leggevo in rete di un sacco di persone, che promuovevano il region lock.
non so quanto sia fattibile sinceramente, ma un po' ci spero :asd:
in b4 vpn europee
-
Mi sono preparato per in iniziare a castare in italiano dei game :look: Al momento sono ancora in fase di assemblaggio, cerco di sistemare bene le qualità (che purtroppo saranno quelle che saranno finché non mi trovo un upload migliore), ma dato che non esistono caster italiani, ho deciso di provare io :look:
-
Citazione:
CartaRulez
Mi sono preparato per in iniziare a castare in italiano dei game :look: Al momento sono ancora in fase di assemblaggio, cerco di sistemare bene le qualità (che purtroppo saranno quelle che saranno finché non mi trovo un upload migliore), ma dato che non esistono caster italiani, ho deciso di provare io :look:
:pippotto:
Già m'immagino "ecco miei cari spettatori, vediamo il russo che si sta sacrificando contro 5 avversari", "ancora, il russo che tenta di farsi roshan a livello 2", "eeh signori, c'è il ragequit del russo...".
-
Citazione:
sync
:pippotto:
Già m'immagino "ecco miei cari spettatori, vediamo il russo che si sta sacrificando contro 5 avversari", "ancora, il russo che tenta di farsi roshan a livello 2", "eeh signori, c'è il ragequit del russo...".
:asd:
Più tardi faccio una primissima prova :asd: Il link di twitch è questo: http://it.twitch.tv/cartarulez . Sarà il primo cast che faccio quindi probabilmente farò pena e pietà, e non aspettatevi 720p :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
:asd:
Più tardi faccio una primissima prova :asd: Il link di twitch è questo:
http://it.twitch.tv/cartarulez . Sarà il primo cast che faccio quindi probabilmente farò pena e pietà, e non aspettatevi 720p :bua:
il 28 inizio un mini campionato dell'esl, puoi fare il caster lì se vuoi :sisi: