Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Mi pare che lui vada in prima e lei in seconda, ma non so se superiore o media :uhm::uhm::uhm:
In ogni caso è un fag di proporzioni epiche, dio mio quella s'ammazza dalla fatica pur di farlo imbarazzare e lui sviene/va in coma/scappa/sbatte la testa contro un muro :asd::asd::asd:
-
mi sa tanto che si parla di superiori :bua:
anzi, ne sono sicuro, visto che la capoclasse intima di comportarsi "come studenti delle superiori"
-
Ah, vabbé fa niente anche in Lucky Star dovevano essere alle superiori malgrado apparissero come bambine delle elementari :asd::asd::asd:
Anzi meglio così, più loli-neko ci sono meglio è (tanto non è mica reato se non esiste il corpo no?) :fag::fag::fag:
:asd::asd::asd:
-
veramente era per sfatare che lui fosse gaio, almeno bisex diamine :lol:
-
No no, te l'ho detto, è scemo punto e basta :asd::asd::asd:
Pure un bambino di 5 anni starebbe bene con una come quella ("viziami") :asd::asd::asd:
Devo dire però che anche la lupetta non era male... :asd::asd::asd:
-
Credo che a tommasods piaceranno tante di quelle vaccate... :asd: almeno non hai il problema di cercare un anime bello =)
-
Basta che ci siano neko e loli a me piace pure un muro disegnato :caffe::caffe::caffe:
:fag::fag::fag:
A me fece schifo Elfen Lied, GunBuster lo reputo così così, e questo mi è piaciuto, ho anch'io i miei gusti :asd::asd::asd:
-
O hai sbattuto la testa, non so :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
O hai sbattuto la testa, non so :asd:
No no, sono sicuro mi è piaciuto e mi ha fatto pure rotflare :asd::asd::asd:
-
Per quanto riguarda Kanokon lo appoggio con violenza a TommasoDS :sisi:
Pure a me è piaciuto, l'importante è mettere i neuroni a nanna prima della visione.
-
Su quello non avevo dubbi, non che ne servano :asd:
-
Beh non è per forza un difetto l'essere immediato (oltre che rotfloso) :sisi::sisi::sisi:
-
Soul Eater 12
Beccatevi la mega citazione di un famoso telefilm :rullezza:
E la trama decolla sempre più :sisi:
-
Mio Dio AMO Medusa :asd::asd::asd:
-
Annunciata seconda serie di ef, così per dire :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Annunciata seconda serie di ef, così per dire :sisi:
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto recuperando il drama di Sunadokei ( la clessidra )... è nudo e crudo ( :look: ), Daigo e la nonna parlano in dialetto stretto e si fa fatica, ma tutti gli altri sono molto comprensibili.
-
-
Musiche allo stato dell'arte, come il primo. Mi aspetto un capolavoro anche qua, senz'altro.
-
Ma vi siete mai accorti di cosa costano i dvd in ganppolandia? Il dvd box set doppio di la clessidra costa 200 eurini al cambio attuale!!!!!!!!!!!! Sono 60 episodio e va bene, ma sono 200 maledetti eurini!!!!!!
-
Perché non hai visto quanto costano i DVD di DieBuster: UN episodio ognuno, 13 € :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
defmaka
Ma vi siete mai accorti di cosa costano i dvd in ganppolandia? Il dvd box set doppio di la clessidra costa 200 eurini al cambio attuale!!!!!!!!!!!! Sono 60 episodio e va bene, ma sono 200 maledetti eurini!!!!!!
:bua:
-
si, ma un impiegato là guadagna il doppio...
-
Citazione:
TommasoDS
Perché non hai visto quanto costano i DVD di DieBuster: UN episodio ognuno, 13 € :rotfl::rotfl::rotfl:
pensa che in Giappone i DVD di Diebuster costano 40 euro l'uno, e hanno le stesse identiche cose di quelli italiani.
-
ovvero sono tagliati rispetti agli episodi TV e hanno l'audio in 2.0?
:asd:
-
Citazione:
vinta
pensa che in Giappone i DVD di Diebuster costano 40 euro l'uno, e hanno le stesse identiche cose di quelli italiani.
O-M-G :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
ViolentKop
ovvero sono tagliati rispetti agli episodi TV e hanno l'audio in 2.0?
:asd:
??? guarda che se MTV censura gli episodi non vuol dire che escano così anche su DVD. Gli episodi su DVD sono completi e hanno le tracce audio in 5.1, sia Italiano che Giapponese.
-
gli ultimi visti da me in italia son quelli di evangelion. Tagliati rispetto all'edizione VHS e con audio jappo/ita in 2.0
da allora non ho più comprato nulla qui :sisi:
-
A tal proposito vado un attimo OT :look::look::look:
Se qualcuno volesse consigliarmi, anche per PM, un sito sicuro per comprare DVD di serie e magari action figures varie gliene sarei grato :look::look::look:
[/OT]
-
Per le action figure rivolgiti qua, dove ho preso la mia delicious Tsuruya http://www.hlj.com/
-
Grazie grazie :sisi::sisi::sisi:
-
Lezard hai messo in firma tutte gustose illustrazione a tema Eureka?
Belle belle :sisi:
bene bene :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
gli ultimi visti da me in italia son quelli di evangelion. Tagliati rispetto all'edizione VHS e con audio jappo/ita in 2.0
Quello fu un fatto ben noto: i diritti erano in scadenza, ed i DVD della Dynamic di Eva furono realizzati in fretta e furia, e dovettero usare la versione TV e non la Director's Cut perche' per quella i diritti erano gia' scaduti...
-
Citazione:
ViolentKop
da allora non ho più comprato nulla qui :sisi:
ma cosa c'entra con Diebuster? tra l'altro stiamo parlando della defunta dynamic, quindi una società diversa! E tra l'altro di Evangelion è appena uscito il mega-cofanetto con la serie completa fatto come Dio comanda.
-
-
-
Citazione:
TommasoDS
già :sisi:
-
Fiùùù... l'ho comprato qualche tempo fa e quando hai detto che erano robe non complete mi è venuto il terrore :bua::bua::bua:
Bene bene, grazie :asd::asd::asd:
-
si parlava di cose in generale..eppoi mammai mia che serietà
cmq, io davvero da quella volta ho chiuso con le edizioni italiane, quindi tutto quel che è successo da lì in poi mi è ignoto :fag:
da quel momento non ho più neanche comprato più manga della dynit :asd:
EDIT: btw, anche i miei dvd di Cowboy Bebop hanno 5 episodi per volume e sono in 2.0...ma le ho prese tutte io le cantonate? :uhm:
-
Che brutto il Parallel Work 3 :(
Piacera' solo ai cultori di un certo tipo di arte giapponese...
> anche i miei dvd di Cowboy Bebop hanno 5 episodi per volume e sono in 2.0...ma le ho prese tutte io le cantonate?
Il 2.0 e' la regolarita', non l'eccezione, nelle edizioni italiane.
I 5 episodi invece non lo sono...di solito 2 o 3...qualche volta 4...