http://www.youtube.com/watch?v=RgIE6Pb_MFE
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Puff, mi son dimenticato un piccolo dettaglio, ora è apposto
Spoiler:
:sisi:
Barnacle impanata
Vabbè dai lo scrivo qua che è pieno di gente equilibrata: qualcuno è mai andato dal pissicologo? O ancora meglio (o peggio :bua:) dal pissichiatra? :bua:
in b4 "pillz here"
Consiglio agli amanti di Rainbow Six,questo bellissimo gioco:
Takedown: Red Sabre
http://store.steampowered.com/app/236510/
:)
Rimedia :sisi:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
GabeBook è rotto, sta accadendo :sisi:
Vale la pena giocare a brutal legend anche se non me ne frega una ceppa del metal ?
imho è ripetitivo, buggato e anche se apprezzi il metal e jack black, non tiene. dopo un tot subentra un piattume orrido.
la ciliegina sulla torta è il controllo unità stile overlord, muovi, difendi, attacca, etc...
pastrugno anche la wheel di summon che scimmiotta guitar hero, pessimo.
droppato dopo qualche ora.
street fighter x tekken in offerta. USA 3,59$€, ITALIA 9,52€ :|
italia :fag:
Ho finito HL2...ora dovendo prendere i vari Episode e non avendo portal secondo voi conviene prendere direttamente la Orange box?:uhm:
prendi il valve pack :sisi:
sfxt non va preso manco a 1 euro.
un gioco con gli zombie, wow
Un altro clone di DayZ? :uhm:
che culo :facepalm:
ho visto che c'era il daily con tutti i giochi pirateschi :D
sbircio qualche gioco, apro un po di tab e inizio a guardare se c'e qualcosa di interessante. arrivo su risen 2, vedo un po il vidoe le immagini e penso: quasi quasi..
poi mi accorgo della scritta: "You already own Risen 2: Dark Waters"
sti bundle e sale vari fanno male, non avevo la minima idea di aver sto gioco :| :| :| :|
not fap :nono:Citazione:
What it won’t have is a keyboard and mouse interface…not at first. Why not? Over the next however many weeks, we will be putting up versions of the keyboard interface and using your comments and feedback to make it awesome. Right this minute, the Early Access version requires an Xbox 360 controller (or a compatible 3rd-party controller, although we haven’t done much testing with those yet).