http://www.youtube.com/watch?v=LOgdQaYzqqo
Tari Tari. Anoder amezing stori from giapan?
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=LOgdQaYzqqo
Tari Tari. Anoder amezing stori from giapan?
Apollon 04
:fag:
Spoiler:
:fag:
Apollon 04
Spoiler:
Yuriko è una slut
lupin::fujiko
quel tegame di fujiko (perchè alla fine la squadra di produzione capitanata da donne ha partorito esattamente questo, ne più ne meno la peggior fujiko nota) fuori dalle scatole per gran parte della puntata, un killer che è sopratutto un uomo con un minimo di senso della misura, ed il risultato è che la puntata è apprezzabilmente più godibile delle precedenti due.
la storia torna ad essere più classica, forse anche troppo per essere realmente stimolante, ma almeno, è un lupin sopportabile senza che girino.
comunque, vredo si possa ragionevolmente pensare che le cose interessanti della stagione, a meno di sorprese nelle prossime puntate, stanno altrove.
è poco divertente anche parlarne, infatti penso di non menzionarlo più. Tygro potrà saltare meno messaggi :)
.
lol per Yuriko, direi che si poteva effettivamente intuire
edit: lolwut mi accorgo solo ora che Laputa è nei cinema italiani :facepalm: ignoravo completamente
quoto wxyz sulla fiducia
Crossposto
BTW
Sankarea 5 :chebotta:
Son 2 ep che trollano come degli schifosi, maledetti :asd:
http://youtu.be/OQMVqWs3eVY
Citazione:
Yokohama city held a panel discussion and Junichi Nishioka talked about Ghibli's upcoming films.
Nishioka (at the 44:00 mark):
Unfortunately Ghibli does not release a new film this year, but Miyazaki and Takahata are making new feature films now. The two of them are making it hard though, I do not know whether they will be completed or not, because it is the first time to make big budget films at the same time since Totoro and Grave of the Fireflies.
In this state, Ghibli's staff members concentrate on production. There is still more then one year until the release date though. I think that we can show you these films next year in some way. If cannot complete it next year, Ghibli must be dissolved. (laughs) Ghibli must do it by all means next year, because we do not release a film this year. Hayao Miyazaki mentioned in Cut magazine, "I'm sorry but I bet all of Ghibli on this film."
tororo + grave.... diciamo che non è un bruttissimo precedente ;)
sankarea: ma che strani appetiti hanno questi zombie moderni :asd:
apollon: robin veggente
eureka seven ao: con un filo di cattiveria si potrebbe dire che la qualità rispetto ad eureka 7 è immutata :asd:
Noiose Pirati #18
...non so se definirlo solo demenziale o anche patetico...
certo che moretsu - ma un pò tutte le altre serie - nonostante in questa stagione non ci sia solo spazzatura, anzi, il contrario - se uno prende come punto di riferimento apollon e fate zero, annichilisce.
sperasi che rinne no lagrange, la prossima stagione, non abbia una deriva simile prima del finale, e che riesca almeno a mantenersi sul mediocre.
il resto varia dal piacevole passatempo al guilty pleasure, per parecchi è fujiko, per altri sankarea o amnesia o zombie, ma a memoria non mi pare che si vada molto oltre (ho dimenticato qualche post?).
hyouka sembra decisamente troppo sottotono, si fa fatica a ricordarsi della sua esistenza da una settimana all'altra.... non che manchino momenti ben confezionati, ma non si lascia ricordare facilmente.
curioso che in questa stagione le cose "meno peggiori" (con l'esclusione di apollon) seguano alternativamente la strada del non-morto, o della pelo sullo stomaco :asd: ("kerry" kiritsugu ne aveva certamente un tappetino anche da bambino)
e che jormungand finisca proprio per far cilecca sulla durezza, visto che doveva essere uno dei suoi aspetti preponderanti. 'bout time per un headshot. black lagoon era un'altra cosa, manteneva molto meglio la tensione.
ironicamente una serie che si distanzia abbastanza dalle altre della stagione è accel world. ogni elemento in se è stra-noto, se fosse ad esempio stata trasmessa in contemporanea con tiger & bunny, dennou coil od una qualunque commedia scolastica, sarebbe stata schiacciata. invece, rimanendo in controtendenza prodotto "classicissimo", riesce a farsi valere in quanto prodotto magari privo di qualità specifiche, ma ben assemblato dalla catena di montaggio.
avrei voluto postare uno scatto di una certa, per fare nnnnrghare gli amanti del moe, ma è ora troppo tarda :asd:Spoiler:
:asd: ma dimmi una cosa Robin, a parte il seguirlo (esiste anche l'inerzia di chi è arrivato quasi alla fine e ormai non se la sente di droppare (*)), a te sta ancora piacendo?
(*) ma anche no
Apollon 04
Spoiler:
a me mouretsu pirates sta ancora piacendo :snob:
Io sto iniziando a rompermi di tutti i non-problemi che ci sono, tacendo di particolari minori :asd:
Da quando le principessine hanno iniziato a seguire il capitano dappertutto, ha iniziato a peggiorare :sisi:
Piuttosto, il paragone tra Jormungand e Black Lagoon non lo capisco. Solo perchè in entrambi ci sono tonnellate di armi e una ragazza come protagonista? :uhm:
Sarà che già dalla prima puntata era palese per me che i personaggi non avrebbero avuto lo stile di Revy e soci..
La vera domanda è: Cosa faranno per altri 9 episodi? dato che ne dura 26 e già dalla 13 (quando l'ho droppato io) avevano perso lo spunto per farne una buona serie.
C'è talmente tanto materiale sprecato che non so veramente cosa hanno in mente quelli li, stanno buttando puntate su puntate a far vedere il nulla quando magari potevano inventarsi qualche guerra interstellare o minchiate simili per renderlo interessante come le prime puntate.
Un train wreck con i fiocchi, vorresti smettere di guardarlo ma non riesci.
upotte è nettamente meglio di jormungand :pippotto:
a chi piace upotte, portrebbe far piacere sapere che una delle protagoniste di jormungand non portava le mutandine :snob:
:asd:
Upotte l'ho iniziato dalla 4 e non è malaccio, le scene di guerriglia sono fighe, peccato per il contorno assolutamente senza senso.
Il materiale della novel è finito con questa puntata (la produzione di st'anime è iniziata tipo nel 2009 o poco più in là), quindi d'ora in poi avremo il temutissimo original anime content. Brace for. (Paradossalmente magari ste puntate originali piaceranno di più a chi è piaciuto poco il resto dell'anime).
Detto ciò, non è che non veda i difetti ed i limiti di Moretsu, nonostante ciò rimane meglio della moltitudine di roba incapace di raccontare qualcosa, o capace solo di costruire storie fatte di tropes, che ci sommerge ad ogni stagione. Probabilmente una buona fetta di merito è dovuto alla novella originale, visto che l'autore pare essere di talento avendo vinto in precedenza un premio di "racconto sci-fi dell'anno".. o una roba simile. Però l'anime non mi sembra faccia male, non lo ritengo un cattivo adattamento visto anche il budget (sono gli stessi di acquarion EVOL.. la differenza tra le due serie è evidente).
Quest'ultimo arco l'ho trovato più disordinato (coronato da questo ep.18 che m'è parso rushatissimo); vabeh niente di devastante.
Comunque, miracolo, sta vendendo bene, quindi spero che facciano una seconda stagggione, sopratutto visto che ora il materiale originale c'è.
tl;dr version:
Droppate Morestu e guardate Eureka Seven AO.
Del lavoro di cui parli vincitore di nonsoche hanno fatto degli oav back in the 80s, pieno boom del direct-to-video quindi la qualità è possibile che possa variare dal it's THAT bad al this is some cool shit, passando per il it's so bad it's good :bua:
Sono d'accordo col tuo punto di vista, comunque.
Tranne che per il fatto che ora anche il budget scarso delle bodacious piratesse verrà dirottato da Kawamori sull'anime delle akb000000048 :snob: yeah
edit: related http://www.youtube.com/watch?v=5aZ2TPA-jqI
Ammetto che era un personaggio interessante
Spoiler:
Quello che mi preoccupa di più alla fine è quello che potrebbe diventare il rapporto tra Koko e questo bambino qui, che dovrebbe essere la main story dell'anime ma che non mi ispira molto :uhm:
Upotte è esilarante, per come sono caratterizzati i personaggi, unisce il mio interesse per le armi, soprattutto individuali e soprattutto fucili d'assalto, alle loli :asd:
L'importante è che l'insegnante si faccia vedere il meno possibile, e che roba tipo Ichiroku chan no ecchi sia un contorno del contorno.
Speriamo. Mi da fastidio che, pur essendo iniziata bene la stagione precedente, sia arrivata a questo punto. Cavolo, mi accontenterei anche del ritorno dell'equipaggio originale, o di qualche vero problema per il capitano e la ciurma, non roba che un pugno di principianti al primo volo riesce a risolvere in 5 minuti di puntata.
Apollon 4
Spoiler: