-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
:asd:
come hai risolto la situazione?
"niente niente, una cosa che mi ha mandato un mio amico via email"
-
Citazione:
akrilico
probabilmente i millemila favori all'inter ti hanno distratto dal fatto ke è dall'inizio della stagione ke totti può praticamente fare quello ke vuole (tipo tirare pugni in testa alla gente, tanto per citare un episodio recente :roll:) ke tanto nn gli dice nulla nessuno
veramente non mi risulta, e vedo tutte le partite della Roma: forse vi sfuggono gli innumerevoli falli che subisce er pupone, che non vengono fischiati/sanzionati, ad ogni partita viene martoriato.
-
Citazione:
Pottinus
PORC!!
comincio ad avere paura di mia moglie!!! :stress:
no ma fammi capire quanto avevi in storia????
non la conoscevi????
tua moglie sicuramente queste cose non le conosce, chiedile cosa raccontano i libri giappo a proposito della WW2 :sisi:
-
Citazione:
akrilico
probabilmente i millemila favori all'inter ti hanno distratto dal fatto ke è dall'inizio della stagione ke totti può praticamente fare quello ke vuole (tipo tirare pugni in testa alla gente, tanto per citare un episodio recente :roll:) ke tanto nn gli dice nulla nessuno
Voi dovete stare proprio zitti...c'avete un fabbro incrociato con uno scaricatore di porto mascherato da giocatore della primavera che mena come pochi. Le Frattaglie a momenti ha ancora l'occhio nero.
-
Citazione:
Bishop76
veramente non mi risulta, e vedo tutte le partite della Roma: forse vi sfuggono gli innumerevoli falli che subisce er pupone, che non vengono fischiati/sanzionati, ad ogni partita viene martoriato.
Oh poverino... Dove credeva di essere? In una squadra di calcio femminile?:asd:
nel calcio le botte si danno e si prendono, poche storie su:jfs2:
Pure Ancelotti che si è lamentato che Kakà subisce troppi falli, ma x piacere...
-
kai hai ancora la sign sull'inter e lo scudetto?:asd:
magari quest'anno funziona :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Voi dovete stare proprio zitti...c'avete un fabbro incrociato con uno scaricatore di porto mascherato da giocatore della primavera che mena come pochi. Le Frattaglie a momenti ha ancora l'occhio nero.
balotelli aveva fatto tutta la partita s sgomitare le grottaglie è vero!!!
Campione quello? Si di wrestling:asd:
Cavoli oggi le ho per tutti:jfs2:
-
Citazione:
V4n0
Pure Ancelotti che si è lamentato che Kakà subisce troppi falli, ma x piacere...
diciamo però che certi giocatori, Van basten su tutti, se non avessero ricevuto manganellate giocherebbero ancora adesso.
ci sono certi giocatori, materazzi e il caro vecchio vinnie jones, che dovrebbero essere incarcerati per certi falli e non fare i giocatori, perchè sono tutti capaci a fare i difensori entrando per far male.
-
Citazione:
andro
diciamo però che certi giocatori, Van basten su tutti, se non avessero ricevuto manganellate giocherebbero ancora adesso.
ci sono certi giocatori, materazzi e il caro vecchio vinnie jones, che dovrebbero essere incarcerati per certi falli e non fare i giocatori, perchè sono tutti capaci a fare i difensori entrando per far male.
Quello sicuramente, ma lamentarsi perchè kakà prende tot contrasti in ogni partita mi sembra ridicolo siinceramente:asd:
Ciò comunque non giustifica gli interventi duri e scomposti tipici di alcuni giocatori (materazzi e burdisso ad esempio:asd: )
-
Citazione:
andro
van abbastanzen ha smesso per problemi cardiaci :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
mi pare di aver sentito un summon azra
si era per fare da tranquillante al doom, solo che poi il forum è andato in database error e non ho avuto voglia di star lì ad aspettare
-
Citazione:
V4n0
un conto è subire falli normali, quelli tutti li subiscono, ma ti assicuro che totti ne subisce una quantità impressionante essendo il giocatore che maggiormente porta palla avanti nella roma: parli per partito preso e senza conoscere le cose, vediti tutte le partite della roma,specialmente quelle con le squadre minori, e poi ne potremo riparlare.
Come al solito su Totti si parla per luoghi comuni, sinceramente non mi va di affrontare un argomento trito e ritrito come questo.
-
Citazione:
Fbh™
van abbastanzen ha smesso per problemi cardiaci :sisi:
il cigno ha smesso perchè vierchowod gli aveva frantumato le caviglie pochi caxxi :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Quello sicuramente, ma lamentarsi perchè kakà prende tot contrasti in ogni partita mi sembra ridicolo siinceramente:asd:
Ciò comunque non giustifica gli interventi duri e scomposti tipici di alcuni giocatori (materazzi e burdisso ad esempio:asd: )
su non dire sciocchezze, kakà prende 4-5 falli brutti da dietro ogni partita e sistematicamente cambiando uomo, diciamo che ogni partita spendono i cartellini a turno per stenderlo
non capisco come non si possa essere d'accordo sul fatto che si debbano tutelare i giocatori più bravi, perchè ti dovrebbe sembrare ridicolo scusa :boh2:
non parlo perchè Kakà gioca nel milan, ma lo stesso discorso lo estendo a tutti i campioni delle altre squadre.
qui in Italia si permettono troppi falli brutti, si è creato un metro di giudizio tutto nostro e si gioca di conseguenza uno sport un po' diverso e le squadre poi in europa ne fanno le spese: vedi certe espulsioni che ci possono sembrare esagerate ma perfettamente coerenti con i regolamenti applicati correttamente. se un giocatore entra da dietro è quantomeno ammonizione se non espulsione, vista l'antisportività e la pericolosità
chi non lo capisce, si merita lo schifo di campionato che ormai giochiamo qui da noi
-
Citazione:
andro
concordo col doom, ma non perchè sia un mio amico,
:rotolul::rotolul::rotolul:
Citazione:
andro
Poi il forum è migliorato dopo il mio esilio: eliminato lo spam, discussioni di alto profilo,
ma anche no, però il circolino è migliorato da quando io lavoro, noto
Citazione:
andro
soprattutto non si prendono troppo sul serio perchè alla fine si parla di vg non di gravitazione universale.
quoto sopra ogni cosa
-
Citazione:
andro
il cigno ha smesso perchè vierchowod gli aveva frantumato le caviglie pochi caxxi :sisi:
:cattivo:
ma che ti è successo stanotte?! sei diventato così saggio, che illumini questa piovosa ed uggiosa giornata di marzo, sono d'accordo su tutto con te oggi :prostro:
-
Citazione:
<-DooM->
dico solo una cosa:
ANDRO IO TI AMO!!! TI HO SEMPRE AMATO! FUGGIAMO INSIEME AD AKIHABARA E VIVIAMO LI' PER SEMPRE! :rullezza:
cattivo pensa alla povera Azra quando si sveglia e legge questo
:no: :no:
-
vogliamo parlare del fallo subito dal giocatore dell'arsenal? ecco il difensore che fa un fallo del genere o lo squalifichi per un anno o per sempre :sisi:
altri esempi: il fallo su tutti prima dei mondiali (e pensiamo alle ripercussioni sullo stesso che ai mondiali ha fatto poco), policano che rompe la gamba nella finale contro l'ajax. ecco questa gente non dovrebbe proprio giocare, gente come Pasquale Bruno, Materazzi e altri macellai :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:cattivo:
ma che ti è successo stanotte?! sei diventato così saggio, che illumini questa piovosa ed uggiosa giornata di marzo, sono d'accordo su tutto con te oggi :prostro:
io sono il colonnello e quindi sono saggio per definizione :sisi:
-
Citazione:
andro
no ma fammi capire quanto avevi in storia????
non la conoscevi????
tua moglie sicuramente queste cose non le conosce, chiedile cosa raccontano i libri giappo a proposito della WW2 :sisi:
no Andro ma che vai mai pensare, Pot ha letto quell'ottimo "Storia del Giappone a fumetti" e "Impara la Seconda Guerra mondiale con Doraemon"
:rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
cattivo pensa alla povera Azra quando si sveglia e legge questo
:no: :no:
ma con Andro è un'affinità elettiva, con una donna non potrebbe mai essere così profondo :asd:
-
Citazione:
Pottinus
i giappi sono davvero una razza imbastardita, sapevo che c'era anche un po' di zampino (o pistolino) cinese coinvolto :sisi:
ma dai? sapevo dei coreani, ma non dei cinesi, per quanto lingua ed ideogrammi vengono cmq dalla cina rimanipolati in corea e passati poi in giappone dove hanno subito ulteriori modifiche (almeno così c'è scritto in un libro sui primi 100 kanji che ho)
Citazione:
Pottinus
e poi non sapevo che praticamente la corea sta messa come sta messa praticamente per colpa dei giappi che, dopo averli invasi, ne hanno fatte piu' di bertoldo. stamani infamavo la moglie, alla fine non avevano assolutamente niente da invidiare ad hitler.
infatti questo spiega perchè in giappone c'è turismo cinese ma praticamente non c'è turismo coreano (insomma le lotte tra cinesi e giapponesi sono abbastanza vecchie per essere ignorate, quelle con la corea invece sono troppo recenti)
Citazione:
andro
sempre detto che i tedeschi al confronto sono degli angioletti,
oddio, mi sembra esagerato, diciamo che siam lì, anche se a torture temo nessuno batta i cinesi ed i vietnamiti
Citazione:
andro
comunque dire che è colpa loro per la situazione in corea del nord non è tanto giusto (la cina e tutti gli altri paesi dell'ex impero non sono messi così)
è colpa del comunismo (dai è una battutaccia facile facile)
-
Citazione:
<-DooM->
no Andro ma che vai mai pensare, Pot ha letto quell'ottimo "Storia del Giappone a fumetti" e "Impara la Seconda Guerra mondiale con Doraemon"
:rotfl:
io pensavo che il giappone lo avesse rimesso in piedi ken shiro, evidentemente devo aggiornarmi un po' :asd:
-
Citazione:
Pottinus
io pensavo che il giappone lo avesse rimesso in piedi ken shiro, evidentemente devo aggiornarmi un po' :asd:
già già
cmq c'è un abisso comportamentale tra il giappone preistorico, il giappone medioevale, il giappone contemporaneo e quello moderno, bah secondo me molto di più che non nella nostra cultura
-
Citazione:
Pottinus