Salvezza style
Visualizzazione Stampabile
Salvezza style
questa non sono riuscito a seguirla... vediamo cosa mi sono perso.. :uhm:
meh.. Zapata, Muntari, Allegri vattene..
capisco.. :uhm:
già visto :sisi:
Il problema resta sempre quello e vale per tutte le squadre.
Con Ibra davanti c'era bisogno che andassero sempre in due in marcatura su di lui liberando gli spazi per Binho, Boateng o Nocerino a turno.
Pazzini purtroppo non ha lo stesso tipo di trattamento di Ibra e quindi gli avversari possono tranquillamente raddoppiare su Binho, o El Shaarawy o Niang come si è visto ieri.
E' un problema che ha persino il Super-Barça quando non giocano contemporaneamente Messi e Villa. La Pulce da sola in attacco viene fermata facilmente con i raddoppi, mentre se non c'è rischiano addirittura di perderla in casa come contro il PSG!
Ieri ipotizzavano motivazioni disciplinari per ElSha :uhm:
anche io l'ho pensato :snob: anche il fatto che il Balo non fosse allo stadio mi fa pensare in quella direzione, non dimentichiamoci che sono poco più che ragazzini :bua:
Anche il fatto che è entrato Niang per primo :uhm:
"Speriamo ritroverà la condizione." (cit.)
:sisi:
l'ho detto in tempi non sospetti che elshawawi si era montato un po' la testa, ricordate la scena con prandelli? era tutto vero.
:asd:Citazione:
Voto 10 a Mathieu Flamini: Incredibilmente il migliore in campo tra tutti e 22, ed era incredulo anche lui tant’è che ha deciso di uscire prima per vedersi dalla tribuna.
http://www.milannight.com/partite/se...e-pagelle.html
Se fosse vero, e non credo non lo sia, direi che non ci ha messo molto a montarsi, in tribuna, qualche settimanina, via :asd:Citazione:
Il Giornoriporta alcune importanti dichiarazioni di Stephan El Shaarawy, ieri escluso dall'undici titolare per scelta di Massimiliano Allegri. L'attaccante ligure, nel postpartita di San Siro, si è espresso in tono non proprio compiacente verso il suo tecnico:"Come sto? Chiedetelo all'allenatore. -Riportailgiorno.it - Sto bene ma anche male, sono un po' giù".Resta il fatto che, nel day after di Milan-Napoli, restano ancora tanti dubbi sulla scelta di Allegri di preferire Robinho al capocannoniere rossonero.
Voto 2 a Walter Mazzarri: Non vorrei essere nei suoi panni, un Napoli minestrato e noioso che per giunta per le prossime partite dovrà fare a meno di tanti giocatori. Si perché alle 20:56 Pandev ha detto all’arbitro “che cazzo fischi?!”, due giornate. Poi alle 21:02 ha sfanculato il guardalinee, altre due giornate. Alle 21:55 Hamsik ha mandato a fanculo l’arbitro, due giornate anche per lui. Alle 22:01 Maggio dice all’arbitro “che cazzo fischi?!” due giornate. De Sanctis prima sfancula l’arbitro, due giornate, poi si prende un giallo ed era diffidato, altra giornata e va a tre. Alle 22:22 Per un inesistente fallo di mano di Montolivo quattro giocatori del Napoli, più precisamente Campagnaro, Cannavaro, Britos e Behrami, inveiscono contro l’arbitro, due giornate per tutti loro. Alle 22:26 Behrami ancora lui, manda a quel paese l’arbitro, altre due giornate e sale a quattro. Insomma 8 giocatori su 11 salteranno dalle due alle quattro partite, povero Walter, mi dispiace per lui. Super lavoro per Tosel che farà gli straordinari.
:D
Flamini ha pure fatto il suo solito intervento del cazzo, ma è normale espellere chi, comunque, prende la palla?
Se ha fatto il solito intervento a piedi uniti a martello sì, è sacrosanto.
Io spero che el shaacoso non cominci ad aver mal di pancia già ora, altrimenti che trovi qualcuno che porta 40 milioni e GTFO
è il suo marchio di fabbrica :snob: però doveva portarsela via la caviglia, come trofeo, così è inutile :no:
:asd: giusto così :snob:
Quello è il tottenham Danny. :asd:
È che a furia di leggere simosky uno dimentica che ci sono anche persone normali. :asd:
buonasera :caffe: