beh sono le prime avvisaglie, se rimane con la testa sulle spalle bene per lui altrimenti... :bua:
Visualizzazione Stampabile
beh sono le prime avvisaglie, se rimane con la testa sulle spalle bene per lui altrimenti... :bua:
io l'avevo detto...
è davvero incredibile :sisi:
un ventenne che si fa le foto e pomicia :sisi:
Che odioso:sisi:
3 giornate almeno :sisi:
Scusate eh, cos'ha di male quella foto? :uhm:
Sembra che abbia lo smalto rosso sull'indice.
non è che sembra, ce l'ha.
Le mani sono entrambe della tusa.
Odioso quanto cazzo vi pare, ma lei è una gran figa....ecchemanicadifrocichesietelimortaccivostra ......
:facepalm:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...78565640_n.jpg
:bicchierechetrema:
:rotfl: non so se è più brutto conte piazzato o cambiasso gattomortato.
Ufficiale:
Spoiler:
ma quand'è che si sa se viene ridotta la squalifica a balotelli?
Domani :snob:
:asd:Citazione:
C'è qualche altro numero che ti piace oltre al 92? "No, sono molto legato a questo numero perchè finora mi ha portato bene. Il 92 non si tocca, così come la mia cresta".
Quanto tempo perdi per pettinarti? Quanto è importante per te l'immagine? "Ormai so come fare e quindi non ci metto molto, circa dieci minuti. Per me l'immagine è qualcosa che conta molto".
ha scritto anche che l'alimentazione la gestisce bene, mangia pasta in bianco, pollo, bresaola, mi ricorda qualcuno che se non altro è stato molto longevo, e che la tecnica del Faraone se la sognava :bua:
Johnny vuoi dirlo tu ? :fag:
Uno che ha vinto due champions da protagonista e per il cui istinto del gol qualsiasi attaccante al mondo si venderebbe la mamma? :fag:
discutibile, uno che ha sfruttato l'enorme qualità della squadra che aveva dietro, e che lo ha portato, a conti fatti, più lontano di quanto avrebbero fatto i suoi ( alquanto scarsi ) mezzi :fag: Per fortuna appartiene al passato :fag: