Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ho installato il primo condemned su pc
avendo considerato electronic super joy come 'finito' (i livelli bonus sono fuori dalla mia portata), non sapevo bene cosa iniziare
pensavo a tomb raider underworld (sempre su pc), ma mentre mi decidevo (red steel 2 ed epic mickey erano le alternative), ho voluto vedere se condemned mi manteneva le proporzioni sul 16:9 o stretchava e cmq anche com'era
bhè, l'ho trovato parecchio affascinante. un fear molto più crudo (almeno nelle primissime battute di gioco) e meno frenetico. anche molto particolare
oh, avvertenza tecnica: per qualche ragione, alcuni tasti (il fuoco primario, ad esempio) non sono bindati, e vanno configurati
il problema è che la voce 'tastiera' nelle opzioni è invisibile. però c'è. si trova sotto la voce 'sottotitoli'. basta andarci sopra col mouse, e nella parte bassa dello schermo appare la descrizione di cosa fa quel comando (in questo caso dice che si possono configurare i tasti)
insaomma, sapevatelo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ho installato il primo condemned su pc
avendo considerato electronic super joy come 'finito' (i livelli bonus sono fuori dalla mia portata), non sapevo bene cosa iniziare
pensavo a tomb raider underworld (sempre su pc), ma mentre mi decidevo (red steel 2 ed epic mickey erano le alternative), ho voluto vedere se condemned mi manteneva le proporzioni sul 16:9 o stretchava e cmq anche com'era
bhè, l'ho trovato parecchio affascinante. un fear molto più crudo (almeno nelle primissime battute di gioco) e meno frenetico. anche molto particolare
oh, avvertenza tecnica: per qualche ragione, alcuni tasti (il fuoco primario, ad esempio) non sono bindati, e vanno configurati
il problema è che la voce 'tastiera' nelle opzioni è invisibile. però c'è. si trova sotto la voce 'sottotitoli'. basta andarci sopra col mouse, e nella parte bassa dello schermo appare la descrizione di cosa fa quel comando (in questo caso dice che si possono configurare i tasti)
insaomma, sapevatelo :sisi:
Hai altra roba ps3 che non tieni che non fosse nella prima lista?
-
hummm
se la lista alla quale ti riferisci finiva con stormrise, tendenzialmente no
udio, volendo avrei un assassin's creed 3 promo ed un demon's souls, che stavo meditando di dare via perchè li ho cmq col plus :uhm:
-
Se a qualcuno interessa, dò via un pò di giochi per X360:
bulletstorm
battlefield bad company
nba 2k11
marvel vs capcom 3
batman arckham city goty edition
Devo liberare spazio sulla mensola, quindi voglio liberarmene. Sentiamoci in pvt se vi interessa. :sisi:
-
Citazione:
akrilico
hummm
se la lista alla quale ti riferisci finiva con stormrise, tendenzialmente no
udio, volendo avrei un assassin's creed 3 promo ed un demon's souls, che stavo meditando di dare via perchè li ho cmq col plus :uhm:
Demon's souls ce l'ho.Assassin's creed, prima devo finirne uno almeno:asd:
Volendo ho una collector's edition di dark souls e un front mission evolved che mi avanzano, ti interex?
Ci provo, vendi il move? Mi servirebbe per metterlo nella pistola per time crisis RS:dentone:...
Citazione:
Harry_Lime
Se a qualcuno interessa, dò via un pò di giochi per X360:
bulletstorm
batman arckham city goty edition
Piemmato
-
front mission l'ho avuto
dark souls dipende dal prezzo e se sei di milano, ma essendo una collector's, dubiro che la venderai al prezzo che ho intenzione di spendere io per quel gioco :sisi:
il move l'ho venduto settimana scorsa :sad:
hai visto che ho anche house of the dead overkill? col move è una figata :nod:
-
Citazione:
akrilico
front mission l'ho avuto
dark souls dipende dal prezzo e se sei di milano, ma essendo una collector's, dubiro che la venderai al prezzo che ho intenzione di spendere io per quel gioco :sisi:
il move l'ho venduto settimana scorsa :sad:
hai visto che ho anche house of the dead overkill? col move è una figata :nod:
Non ci credo, lo sapevo che lo vendevi:asd: Sono arrivato tardi, pazienza troverò altrove magari.
Hai un privato.
-
doh!
era il bundle medieval moves, boxato. in più ci mettevo un navigation controller nuovo, ancora da aprire :asd:
-
Ho deciso che è giunto il momento di farmi qualche bel jrpg! Iniziati tactis ogre e breath of fire 3 su psp... e appena ne finirò uno dei due mi farò popolocrois.
-
Ieri sera ho finito ni no kuni, veramente un bel gioco! Ora mi butto a pesce su red dead redemption 😊
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
io invece, essendo rimasto orfano di qualcosa da giocare in treno (avendo finito kingdom hearts 300coso, e non avendo una batteria funzionanate per la psp), ho deciso di sfruttare la psvita che ho in vendita
provato little deviants, che è veramente caruccio, scaricato montezuma qualcosa aggratis, che è anche carino, e frobisher says, anch'esso gratis, che fa straridere
poi ho provato hotline miami, che avevo preso per ps3 ed era crossplatform
nn male come versione. i controlli sono un po' meglio perchè si può centrare un nemico tappandolo col touch. non risolve la vita perchè quando ci sono più nemici contemporaneamente è come se questa funzione non ci fosse (è tutto così veloce che non si fa a tempo a tappare ogni singolo nemico di volta in volta, dato che non vengono selezionati automaticamente), ma un po' alleggerisce
sono andato un po' avanti e debbo dire che mi sta piacendo. nulla di eccezionale, ma molto bello e divertente
-
Non sto giocando più a niente dalla settimana scorsa, cosa incredibile, non per mancanza di tempo ma per scarsa voglia. alla sera mi svacco sul divano e mi sparo film o telefilm mentre guardo anche il cellulare.
Ogni tanto mi viene la voglia ma mi sento stanco... spero di riprendermi con le vacanze natalizie.
-
anche a me capita a volte
tipo ora
hotline miami lo gioco fuori casa, mentre a casa è un po' che tergiverso, magari giocando con giochini del cavolo su facebook o cmq roba indie poco impegnativa (mcpixel, electronic super joy)
sono alle battute finali di catherine, ma l'ho iniziato il mese scorso, per dire. me lo sto letteralmente trascinando. non che sia 'sto giocone, eh. però come puzzle è carino
-
A me Catherine è piaciuto parecchio
-
-
e nel caso sia piaciuta, piaciuta catherine o piaciuta katherine? :asd:
-
Secondo me erano una più odiosa dell'altra. :asd:
-
in effetti....
oh, non mi spoilerate nulla che nn l'ho ancora finito, eh
-
No tranquillo. io mi sono stancato alla seconda o terza notte. non mi è proprio piaciuto.
-
Citazione:
eric_starbuck
No tranquillo. io mi sono stancato alla seconda o terza notte. non mi è proprio piaciuto.
Neanche a me. Sono arrivato alla fine giusto perché speravo in una deriva hentai... mai sopraggiunta, per altro. :(
-
mi sto giocando lentamente ICO
-
Citazione:
il Cinese
Neanche a me. Sono arrivato alla fine giusto perché speravo in una deriva hentai... mai sopraggiunta, per altro. :(
io pure
però ho resistito, anche perchè alla fine avevo capito subito che nn ci sarebbe stata alcuna deriva hentai, e mi son fatto prendere dal puzzle in sè, che non è male :sisi:
-
Sto portando avanti red dead redemption. Mi sanguinano gli uocchi a leggere tutti quei sottotitoli. Spero che con sta next gen anche quelli della Rockstar scoprino l'arte del doppiaggio multilingua, non se ne puó più di passare metà del tempo a leggere sottotitoli minuscoli invece che a godersi la trama. Che poi guidare e leggere i sottotitoli allo stesso tempo è fastidiosissimo. Ormai ogni loro titolo vende milioni e milioni di copie, potrebbero anche degnarsi di doppiarli come si vede ....
-
[1]A cosa giocate?
Beh in realtà son molto gelosi della storia quindi è normale che preferiscano il doppiaggio di qualità. Però quei sottotitoli fan cagare, non capisco perché non li ingrandiscano un poco, qualcuno dovrà pur aver fatto notare loro che tocca fermarsi per leggere quando ci sono quei personaggi dallo strano slang o accento
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
imho doppiare un gta o simili sarebbe un reato, si perderebbe parecchio in immersione. però porca eva ingrandire un po' i sottotitoli si!