-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
già già
cmq c'è un abisso comportamentale tra il giappone preistorico, il giappone medioevale, il giappone contemporaneo e quello moderno, bah secondo me molto di più che non nella nostra cultura
e ci credo, loro c'avevano i ninja, ma dai su si può :rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
anche se a torture temo nessuno batta i cinesi ed i vietnamiti
nono, che dici?!
le torture peggiori sono quelle albanesi :sisi:
non hai visto l'ultimo di james bond? :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
no Andro ma che vai mai pensare, Pot ha letto quell'ottimo "Storia del Giappone a fumetti" e "Impara la Seconda Guerra mondiale con Doraemon"
:rotfl:
:jfs2:
ecco cosa ha studiato :asd:
http://ec2.images-amazon.com/images/...A240_SH20_.jpg
ma guardatela meglio qui
http://www.amazon.co.jp/gp/reader/47...01#reader-page
-
Citazione:
<-DooM->
e ci credo, loro c'avevano i ninja, ma dai su si può :rotfl:
non l'ho capita :???:
-
Citazione:
<-DooM->
nono, che dici?!
le torture peggiori sono quelle albanesi :sisi:
non hai visto l'ultimo di james bond? :jfs2:
sì, ma secondo me c'è di peggio quello è un dolore forte ed istantaneo atroce, sempre meno di un dolore meno forte ma continuo ed atroce
-
Citazione:
GauL2077
non l'ho capita :???:
non ti preoccupare sei nuovo qui :jfs2:
-
Citazione:
andro
:asd:
concordo col doom, ma non perchè sia un mio amico, semplicemente perchè non vedo che gusto ci sia nello spegnere gli entusiasmi indipendentemente dalla bontà dell'idea. Un certo tipo di critica ci sta, ma non certo dire (e il senso era questo messo in bella maniera)" ma dove volete andare voi? non ci sono i sapientoni cosa pensate di combinare?"
ogni tanto skuth si fa delle uscite del tutto gratuite come questa e quello sullo spam.
I tizi di sopra se ne sono andati, affaracci loro, come sono affaracci miei il fatto che posto solo qui. Anche perchè sarebbe un flame continuo con certi individui dall'ottusità smisurata.
Poi il forum è migliorato dopo il mio esilio: eliminato lo spam, discussioni di alto profilo, i poveri sonari che possono dare dei miopi a quelli che hanno preso la 40giga perchè non sanno leggere il futuro, il bishop che salta sul bandwagon :asd:
bad ons e olpus hanno lasciato? e allora? zev e gli altri non possono fare un podcast? solo i primi tre avevano la scienza infusa? chi critica tutto per partito preso per fare l'alternativo o uno che fa l'acido in continuazione o ancora un sonaro mascherato da saggio ha più saggezza per fare un podcast? non penso proprio, qui è rimasta gente che ha i numeri per poterlo fare anche se si sa fare due risate come altri non sapevano fare e che soprattutto non si prendono troppo sul serio perchè alla fine si parla di vg non di gravitazione universale.
quindi si skuth hai toppato con la frecciatina :sisi:
Uscite gratuite? A te e a doom piace rispondere senza leggere, questo è. Sia l'ultima volta che abbiamo discusso in merito che in questi vostri ultimi messaggi, voi avete ribadito la vostra preferenza per un area dallo stampo meno serio, prendendo coscientemente atto della differenza tra la consolemania vecchia e quella presente ed esprimendo il vostro parere(contrario ad un controllo dello spam e ad un ritorno al vecchio ambiente).
Ora, che io, rispondendo a Zeavis(non tirandovi minimamente in ballo personalmente e neanche uscendomene per conto mio con affermazioni fuori dal nulla), dica che un podcast serio non è fattibile in un area che seria non vuole esserlo, è in qualche modo un giudizio di valore, una critica o un'accusa?
Dovete bere di meno il lunedì sera.
EDIT: che poi sia io quello ridicolo quando c'e' sempre l'utente(che io manco conosco di persona) sempre pronto ad inacidirsi ed infiammarsi per le parole di un tizio che sta lontano centinaia di chilometri, ed a chiamare i rinforzi(vedi flame passati, con altre persone), è bellissimo :asd:
-
Citazione:
andro
-
Citazione:
andro
:stress::stress:
no davvero non ho capito :look:
-
LOL, bello il flame :jfs3:
Senza offesa per nessuno, ma chissenefrega se qualcuno è andato via :caffe:
E comunque al cigno di Utrecht hanno spaccato le caviglie, altro che problemi cardiaci :rotfl:
Vogliamo parlare di quel Kohler che giocava nella Juve?
-
Buongiorno a tutti ragazzi
Elgrigliata, porta le braciole che col flame che c'è qua ci tiriamo un barbecue :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Buongiorno a tutti ragazzi
Elgrigliata, porta le braciole che col flame che c'è qua ci tiriamo un barbecue :sisi:
Braciole non ne ho, però se vuoi ho la bistecchiera made in Sony che non uso da mesi, è perfetta per un barbecue :asd:
-
Citazione:
elgrigno
LOL, bello il flame :jfs3:
Senza offesa per nessuno, ma chissenefrega se qualcuno è andato via :caffe:
E comunque al cigno di Utrecht hanno spaccato le caviglie, altro che problemi cardiaci :rotfl:
Vogliamo parlare di quel Kohler che giocava nella Juve?
ora che lo noto, caro il mio elgaglioffo, aggiorna un po' la sign:"il mio film è arrivato", parlando di un quasi film d'epoca stona un pò :asd:
parlando dell'argomento flame: i podcast non mi piacciono quasi mai a parte zeropunctuation che è geniale. sto pensando ad un podcast con i personaggi storici citati e direi che potrebbe essere paragonabile alla visione della corrazzata kotionsky o come diavolo si scrive.
il 99,9% dei podcast amatoriali sono delle robe ignobili da vedere, il saper intrattenere e informare al contempo è una skill che non ci si inventa, o uno ce l'ha di natura o ci si attacca al tram.
se i nostri intraprendenti ragazzi faranno un podcast spero tanto che sia divertente altrimenti mi vedro' costretto, in quanto 1/2 imperatore, a proporre la loro espulsione a vita dalla sezione.
-
Citazione:
Pottinus
ora che lo noto, caro il mio elgaglioffo, aggiorna un po' la sign:"il mio nuovo film è arrivato", parlando di un quasi film d'epoca stona un pò :asd:
Non c'è scritto nuovo infatti :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Non c'è scritto nuovo infatti :asd:
ho editato mentre scrivevi :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
ora che lo noto, caro il mio elgaglioffo, aggiorna un po' la sign:"il mio nuovo film è arrivato", parlando di un quasi film d'epoca stona un pò :asd:
parlando dell'argomento flame: i podcast non mi piacciono quasi mai a parte zeropunctuation che è geniale. sto pensando ad un podcast con i personaggi storici citati e direi che potrebbe essere paragonabile alla visione della corrazzata kotionsky o come diavolo si scrive.
il 99,9% dei podcast amatoriali sono delle robe ignobili da vedere, il saper intrattenere e informare al contempo è una skill che non ci si inventa, o uno ce l'ha di natura o ci si attacca al tram.
se i nostri intraprendenti ragazzi faranno un podcast spero tanto che sia divertente altrimenti mi vedro' costretto, in quanto 1/2 imperatore, a proporre la loro espulsione a vita dalla sezione.
Ma vedi, quella è una tua opinione. Io penso invece che un podcast scherzoso, con il senso dell'umorismo di quest'area, non potrebbe che farmi venire il latte alle ginocchia, cosa che dico adesso e che prima non ho accennato. Opinioni, ma c'e' modo più o meno infantile per esprimerle(cosa che io non ho fatto in precedenza, l'esprimere la mia preferenza tra le due possibili).
-
Citazione:
Skuth
Ma vedi, quella è una tua opinione. Io penso invece che un podcast scherzoso non farebbe che farmi venire il latte alle ginocchia, cosa che dico adesso e che prima non ho accennato. Opinioni, ma c'e' modo più o meno infantile per esprimerle(cosa che io non ho fatto in precedenza, l'esprimere la mia preferenza tra le due possibili).
secondo me non deve essere ne scherzoso ne serioso, deve essere originale e riuscire ad intrattenere. la rete e' gia' congestionata con podcast di ogni tipo, ne sentiamo davvero cosi' tanto bisogno di un altro se non ci sono idee originali da applicare alla base? IMHO no!
zeropunctution e' l'esempio perfetto di idea innovativa eseguita alla perfezione.
PS anche perche' bisogna ricordare che stiamo parlando di videogiochi non di politca, religione o attualità. è un argomento principalmente per giovani e trovarmi il secchione nerd di turno che fa il podcast tutto serioso sull'ultimo titolo nintendo uscito lo trovo semplicemente ridicolo e irritante. mia opinione ovviamente :sisi:
-
Come si chiama quel coso (non saprei come definirlo) che si trova online, che serve a calibrare bene tutti i settaggi di una tv hd? Mi sembra che ci sia un cognome italiano nel nome, ma non ricordo niente :cattivo:
-
Citazione:
elgrigno
Come si chiama quel coso (non saprei come definirlo) che si trova online, che serve a calibrare bene tutti i settaggi di una tv hd? Mi sembra che ci sia un cognome italiano nel nome, ma non ricordo niente :cattivo:
rossi?!
:asd:
non so di cosa tu stia parlando ma adesso interessa pure a me!! :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
ho provato a mettere su google questa tua scritta:"Come si chiama quel coso (non saprei come definirlo) che si trova online, che serve a calibrare bene tutti i settaggi di una tv hd? Mi sembra che ci sia un cognome italiano nel nome"
come risposta mi ha dato:"MA NON SARA' MICA ELGODDAMNIT CON LE SUE DOMANDE ALLUCINANTI?"
-
Citazione:
Pottinus
secondo me non deve essere ne scherzoso ne serioso, deve essere originale e riuscire ad intrattenere. la rete e' gia' congestionata con podcast di ogni tipo, ne sentiamo davvero cosi' tanto bisogno di un altro se non ci sono idee originali da applicare alla base? IMHO no!
zeropunctution e' l'esempio perfetto di idea innovativa eseguita alla perfezione.
PS anche perche' bisogna ricordare che stiamo parlando di videogiochi non di politca, religione o attualità. è un argomento principalmente per giovani e trovarmi il secchione nerd di turno che fa il podcast tutto serioso sull'ultimo titolo nintendo uscito lo trovo semplicemente ridicolo e irritante. mia opinione ovviamente :sisi:
in quanto alla prima parte, ci sarebbe da fare un discorso un pò più razionale, ma sono di fretta per cui al momento non posso replicare.
in quanto al p.s., trovo molto più triste quando il "secchione nerd" si mette a fare il simpatico ed a cercare di essere divertente, riuscendo a suscitare una qualche simpatia solo tra la sua cricca.
-
Citazione:
elgrigno
vieni su msn che te lo linko :caffe:
-
ma quanto minchia spammate :asd:
Citazione:
<-DooM->
naaaaaaaa, quicktime è per le checche che adorano il candore bianco apple per mascherare l'oscurità della proprio anima
:uhm:
Citazione:
<-DooM->
usa vlc se vuoi essere un vero uomo...aspetta, tu sei una donna, vabbè puoi usare quicktime, ma almeno abbia l'accortezza di levare quella Q azzurro rancido dalla systray
che sarebbe vlc? :chebotta:
Citazione:
DeGeNeRo
PURGAMI DOOM
:uhoh:
Citazione:
<-DooM->
dico solo una cosa:
ANDRO IO TI AMO!!! TI HO SEMPRE AMATO! FUGGIAMO INSIEME AD AKIHABARA E VIVIAMO LI' PER SEMPRE!
:uhoh: :uhoh:
usate quicktime? :mmh?:
Citazione:
andro
oggi si gufa inter mi raccomando
fff gufo pronto anche qui
Citazione:
andro
83!!!!!!!!!!!!!!!
seh seh, this
is
envy!
Citazione:
<-DooM->
oh jesus per poco non cadevo dalla sedia :rotfl:
-
Citazione:
Skuth
in quanto alla prima parte, ci sarebbe da fare un discorso un pò più razionale, ma sono di fretta per cui al momento non posso replicare.
in quanto al p.s., trovo molto più triste quando il "secchione nerd" si mette a fare il simpatico ed a cercare di essere divertente, riuscendo a suscitare una qualche simpatia solo tra la sua cricca.
il secchione nerd è irritante per definizione, tanto più che non è in grado di fare il simpatico :asd:
-
Citazione:
Skuth
Ma vedi, quella è una tua opinione. Io penso invece che un podcast scherzoso, con il senso dell'umorismo di quest'area, non potrebbe che farmi venire il latte alle ginocchia, cosa che dico adesso e che prima non ho accennato. Opinioni, ma c'e' modo più o meno infantile per esprimerle(cosa che io non ho fatto in precedenza, l'esprimere la mia preferenza tra le due possibili).
allora ti replico per l'ultima volta, perchè vedo che sei peggio di quanto pensassi e perchè non voglio rovinare il circolino con un altro flame.
stai qui, non posti mai un cavolo, niente di spassoso, niente di spammoso tantomeno di serio o utile :asd:
non ti ho mai visto aprire un topic etc. e ti permetti anche di criticare (come hai fatto spesso in passato) un'idea venuta a zeavis?
se un podcast fatto da noi del circolino/forum ti farebbe tanto schifo, sei libero di ignorarlo, nessuno ti costringe a scaricarlo.
non vedo perchè debba venire a fare il guastafeste o a rompere le cosidette "uova" (anche se davvero ci scriverei quello che i bimbiminkia come te rompono)...veloce, chiaro e spero che per una volta ti arrivi il messaggio.
non mi pare che tu sia molto utile qui, a parte lamentarti per lo spam o fare il disfattista o rimpiangere utenti che hanno legittimamente scelto di non postare più, invece non ho capito come mai posti ancora...se tanto sottostimi gli utenti, il forum e se tanto ti facciamo schifo
ti lamenti ma continui ad occupare prezioso spazio nel circolino, che potrebbe benissimo e meglio essere impiegato con una spammata molto più utile di un tuo reply.
detto questo ti metto una volta per tutte in ignore, perchè sei tempo perso per quanto mi riguarda
p.s.
davvero mi dispiace e mi scuso con gli altri ragazzi del circolino, non voglio alimentare un flame e non replicherò più, il mio pensiero penso sia chiaro.
ma sono abituato a dire quello che penso e i tizi con l'atteggiamento mentale di skuth, con quella ipocrisia intellettuale mi disgustano profondamente, quindi come si dice: "quando ce vò, ce vò!"