Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Spero che a tutti quelli in ferie il capo telefoni dicendo che si è dimenticato di dirvi che ha bisogno di un lavoro urgentissimo.
HAHAHA! vado li e gli cago sul tavolo
-
Uomini del Titanic!
(macchecca**o non c'è un cane qua dentro...)
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
E' godibile o fa proprio così schifo?
-
Il gioco boh, il film la seconda che hai detto :asd:
EDIT: Io ci son perchè sono a lavoro, oggi come anche domani :facepalm:
-
Citazione:
PinHead81
Il gioco boh, il film la seconda che hai detto :asd:
EDIT: Io ci son perchè sono a lavoro, oggi come anche domani :facepalm:
Il gioco il gioco!
Chèssono impazzito a guardarmi quellammerda con Bova Raoul?
x(
(una tizia: "Eeeh fa la parte dell'italiano! Cheffigo-oh, uno così non potevano farlo passare per un americano!"
"No, fa la parte dell'italiano perchè col suo "inglese" fa scappare aliens e predators insieme")
EDIT: Io sono in riunione :fag:
-
fps su console :facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
Why console?
:look:
-
Ma sai che pure io guardando di sfuggita avevo intravisto il logo di windows scambiandolo per un altro? :fag: Io sono al secondo piano degli uffici e sono SOLISSIMO, alla fine di un corridoio con 22 stanze vuote. E' una di quelle situazioni in cui potrei mettermi a correre su un carrello della spesa, saltare scrivanie o fare altre cazzate, per poi ritrovare su youtube il mio video ripreso dalla sorveglianza :asd:
-
L'ultimo non l'ho provato.... però ti posso dire che il 2 (aliens versus predator 2 del 2001) nel caso non l'avessi già giocato, merita. Sempre che tu non storca il naso per la grafica datata.
-
Citazione:
PinHead81
Ma sai che pure io guardando di sfuggita avevo intravisto il logo di windows scambiandolo per un altro? :fag: Io sono al secondo piano degli uffici e sono SOLISSIMO, alla fine di un corridoio con 22 stanze vuote. E' una di quelle situazioni in cui potrei mettermi a correre su un carrello della spesa, saltare scrivanie o fare altre cazzate, per poi ritrovare su youtube il mio video ripreso dalla sorveglianza :asd:
SEI IN UNA ZONA INDUSTRIALE DESERTA, FA UN CALDO INFAME E NON SAI CHE FARE?
MAGARI TI TROVI GIUSTO VICINO AD UNA TANGENZIALE/STATALE/PROVINCIALE?
Allora fai così: disattiva la telecamera di sorveglianza, apri la finestra più vicina e fai un fischio abbastanza potente.
In men che non si dica un paio di travoni faranno capolino da dietro la siepe più vicina; contratta per il compenso ma non metterci più di una trentina di secondi o un altro fischio li attirerà altrove.
Dai che il tempo scorre!
Mentre i due viados salgon le scale per raggiungerti connettiti ad uno dei soliti siti che trasmettono film in streaming: scegli "La promessa dell'assassino" e skippa fino alla scena della sauna.
Via quei pantaloni perdiana!
A questo punto le due signore armate di pennellone staranno già mettendosi comode per te.
Da qui in avanti è tutto Mambo!
Che aspetti!
[...disco inferno inside...]
Sappi però che le telecamere di sorveglianza erano due, e la reduce ha immortalato tutto ma proprio tutto, inviando in automatico tutta la registrazione direttamente alla sede centrale e, di rimando e per presa visione, nell'ufficio del segretario generale ONU nonchè sull'IPad della Bocassini.
Emmò si che son catzi!
Bon, due sole scelte ti si paran di fronte:
1- Ti eviri col primo fermacarte che trovi e ti unisci al duo per cominciate una vita tutta nuova ai bordi delle strade laddove Dio è morto e mai risorto.
(Due non operati è ok, tre son troppi...è il mercato, bellezza)
2- Ti armi di tanta faccia di tolla e scegli la via di un'esistenza da vittima del sistema; e giù ospitate, Barbare d'Urso, Santori, Camusse...e vai di urla e pianti perchè "sono stato ingiustamente allontanato" e "i travoni non li avevo chiamati io!" ed è "tutto un complotto" perchè "sono ebreo, laziale(!) e vegano e da piccolo mi costringevano a guardare Bonanza..." e ci attacchi un po' di balle insomma.
Come lo vedi un Sabato del genere?
Può allettare?
(:asd:)
-
Citazione:
Chiwaz
il pad è il milgior sistema di comando per gli fps che sia mai stato inventato da essere senziente!
e che il flame abbia inizio, vado a preparare bottiglie di birra da lanciare in faccia a chiunque :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Why console?
perché son cecato :asd:
-
Citazione:
McHawk
il pad è il milgior sistema di comando per gli fps che sia mai stato inventato da essere senziente!
e che il flame abbia inizio, vado a preparare bottiglie di birra da lanciare in faccia a chiunque :asd:
Tastiera+mouse non hanno eguali, lo sanno anche i comunisti :mad:
Marl, mi ritrovo in molto di quello che hai scritto :asd: ma ho appena scoperto che la telecamera di sorveglianza è di quelle finte con la lucina rossa che va a batteria :rotfl:
-
Comprata su D-Mail :rotfl:
-
Citazione:
Asphalto
L'ultimo non l'ho provato.... però ti posso dire che il 2 (aliens versus predator 2 del 2001) nel caso non l'avessi già giocato, merita. Sempre che tu non storca il naso per la grafica datata.
Quello del 2001 lo giocai a suo tempo ed era fischiez, molto fischiez.
Sempre che non lo confonda con qualcos'altro...il che è purtroppo probabile :facepalm:
(era quello con le tre campagne, marine/alien/predator...con la seconda che cominciava proprio con la "nascita" e ci si doveva orientare nella base umana nei panni dell'alienino neonato...se è quello era davvero uno spettacolo)
-
Citazione:
McHawk
Sindaco in canoa a tribordo!
Aprite i boccaporti!
Pronti per il fuoco di carronata con Moretti da 66!
Preparate molotoF e mazze ferrate per l'arrembaggio!
:rotfl:
-
Lutto nel mondo dell'informazione
Morto d'infarto il giornalista D'Avanzo
Firma di punta di Repubblica aveva 57anni. Aveva lavorato anche al Corriere
MILANO - È morto improvvisamente oggi Giuseppe D'Avanzo, giornalista e scrittore. Nato a Napoli nel 1953, laureato in filosofia, dopo aver lavorato al Corriere della Sera, nel 2000 è approdato a Repubblica, diventandone una delle firme di spicco. Ha curato con il giornalista Carlo Bonini i principali scoop investigativi nei quali la cronaca nera si è incrociata con la politica, soprattutto estera e militare. Con il cronista Attilio Bolzoni, esperto di mafia, ha pubblicato Il Capo dei Capi. Vita e carriera criminale di Totò Riina (Rizzoli, 2007, decima edizione), da cui è stata tratta un'omonima miniserie tv trasmessa da Canale 5.
una voce libera che se ne va :sad:
-
minchia, giovanissimo.
preparati a ricchissime reazioni scomposte per il tuo "voce libera".
-
Non ho voglia perche' parto tra 24 ore, ma inseriscimi nelle reazioni scomposte :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Quello del 2001 lo giocai a suo tempo ed era fischiez, molto fischiez.
Sempre che non lo confonda con qualcos'altro...il che è purtroppo probabile :facepalm:
(era quello con le tre campagne, marine/alien/predator...con la seconda che cominciava proprio con la "nascita" e ci si doveva orientare nella base umana nei panni dell'alienino neonato...se è quello era davvero uno spettacolo)
Era quello, era quello. Spettacolo puro.
A costo di sembrare banale, la campagna migliore era quella del marine, perché c'era la costante sensazione di essere la carne da macello peggio equipaggiata del gioco, con costanti scariche di adrenalina :asd:
-
Citazione:
Kuniva
MILANO - È morto improvvisamente oggi Giuseppe D'Avanzo, giornalista e scrittore. Nato a Napoli nel 1953, laureato in filosofia, dopo aver lavorato al Corriere della Sera, nel 2000 è approdato a Repubblica, diventandone una delle firme di spicco. Ha curato con il giornalista Carlo Bonini i principali scoop investigativi nei quali la cronaca nera si è incrociata con la politica, soprattutto estera e militare. Con il cronista Attilio Bolzoni, esperto di mafia, ha pubblicato Il Capo dei Capi. Vita e carriera criminale di Totò Riina (Rizzoli, 2007, decima edizione), da cui è stata tratta un'omonima miniserie tv trasmessa da Canale 5.
Il "voce libera", più che scomporre, fa semplicemente ribaltare dal ridere.
Ciò detto, sinceramente spiace :sad:.
-
Citazione:
Mikk
Era quello, era quello. Spettacolo puro.
A costo di sembrare banale, la campagna migliore era quella del marine, perché c'era la costante sensazione di essere la carne da macello peggio equipaggiata del gioco, con costanti scariche di adrenalina :asd:
Rispondi al mio post 33205 già che sei qui :sisi:.
-
Citazione:
Marlborough's
Miiiiiiiiiikk!
Vieni qui che ho domande cinefile!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...WVuS56SzQGDulL
A parte che ho il potere non da nulla di dimenticarmi completamente la trama dopo dieci minuti ogni volta che lo riguardo.
A parte quello:
Ma scusa:
(spoilero che si sa mai qualche pirletto che non l'ha mai visto)
Sono andato a rileggermelo per curiosità il post in questione e, in effetti, ora noto anche io questa discrepanza: vista la "missione" per cui era stato preparato, non c'era un gran bisogno di farlo andare laggiù...uhm...forse mi sfugge qualcosa a distanza di anni dall'ultima visione.
Film ecceziunale comunque :rullezza: uno di quelli che ogni volta che lo becco in seconda serata mentre inizia, non posso fare a meno di vederlo tutto :asd:
EDIT: Forse era sulla terra per scoparsi la Stone, mi pare ragione sufficiente :tsk:
-
Citazione:
PinHead81
EDIT: Forse era sulla terra per scoparsi la Stone, mi pare ragione sufficiente :tsk:
:sisi:
Ehi Mal, ma ai presente quanti cazzo di anni fa l'ho visto l'ultima volta? :chebotta:
-
A me sembra che a un certo punto lo spiega la morettona perché la resistenza lo aveva mandato sulla terra, ma anche io l'ho visto non so quanto tempo fa l'ultima volta.
-
-
Citazione:
Marlborough's
Il "voce libera", più che scomporre, fa semplicemente ribaltare dal ridere.
Ciò detto, sinceramente spiace :sad:.
Usti boia, era giovane :uhoh:
-
Citazione:
Kuniva
bocca mia statti zitta
-
Infarto a 57 anni... poraccio...che riposi in pace.:sisi:
-
Già.
Ad oggi 'ste cose non dovrebbero più succedere.
:nono:
Bannate il cazzaro per cortesia.
-
Citazione:
caesarx
Bannate il cazzaro per cortesia.
Troppo generico, così perdiamo mezzo forum :asd:
-
Per le palle di Shel Shapiro!
Ha mandato pesantemente in culo Caesarino in un topic di J4S, e Chiwaz da qualche parte qua in BS...così, senza alcuna ironia: uno splendido cane sciolto di quelli spassosi che capitano troppo di rado, insomma :asd:
Maledetto me cosa devo essermi perso...altro che Moretti da 66 :rotfl:
-
-
Citazione:
Marlborough's
Per le palle di Shel Shapiro!
Ha mandato pesantemente in culo Caesarino in un topic di J4S, e Chiwaz da qualche parte qua in BS...così, senza alcuna ironia: uno splendido cane sciolto di quelli spassosi che capitano troppo di rado, insomma :asd:
Maledetto me cosa devo essermi perso...altro che Moretti da 66 :rotfl:
In realtà è già almeno un anno buono che la domenica mattina compare un fake che insulta me e altri a random. L'unica cosa che mi viene da dire è: Basaglia.
-
Citazione:
Ronin
Grazie Ronin :sisi:
-
-
Citazione:
Caesar86¾
[]http://pixhost.me/avaxhome/f3/4c/001b4cf3.jpeg[]
:o
Cioè, il film è su mussolini ma la parte principale se la piglia baffino?
ma che è, il film sul pd? :asd:
-
Ma è vero o è un fake?
-
-
Ma è produzione italiana! Il giovane mussolini si chiamava da noi :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=za_TPEWAiW4
-
Citazione:
dualismo_2000
Cioè, il film è su mussolini ma la parte principale se la piglia baffino?
ma che è, il film sul pd? :asd:
Crittato :rotfl: