Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Non succede, ma se succede :asd: Strano che ne parli anche Moratti, cosi continuamente.
Sarà per distrarre l'attenzione dei media ...... :)
-
Massì...è fatta. L'annunciano a Natale :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Voreno
1)Leggi il tuo commento precedente
2)Leggi le statistiche
3)China il capo
4)?
5)Prosit
Volgare ma divertente :asd: ...
Ma non si dicono, 'ste cose :nono: .
-
Citazione:
eliwan
Ma è bellissima, 'sta cosa di Benitez che dice "messi? se lo pigliano non dico di no..." :rotfl: !!!
Come se Angelo si trovasse nel letto la Arcuri nuda (o un buono per un trapianto di capelli gratuito) e dicesse "non dico di no".
Comunque non è che la clausola rescissoria devi pagarla PER FORZA, puoi anche prendere il giocatore per meno... se il club è d'accordo.
Tipo, chessò, Messi comincia a dire "Barcellona m'ha stufato, voglio andare dove si gioca un calcio orribile": il presidente blaugrana si trovasse costretto a incontrare Moratti e a trovare un accordo per il trasferimento.
La clausola serve solo per i trasferimenti CONTRO la volontà del club.
-
Gli infortuni in casa Inter sembrano non voler finire mai. Dopo Milito, Cambiasso, Suazo e Mariga anche Amantino Mancini rischia di dare forfait per la trasferta di Cagliari, che poteva rappresentare una grande chance per il brasiliano: "Mancini in campo domani? Vediamo, ieri ha accusato un problema all'adduttore"
:caffe:
-
Mamma mia, che gran perdita Mancini :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Uno alla volta :caffe:
-
Citazione:
PinHead81
oggi mancini, domani il mondo :tsk:
-
L' importante è che fino a fine anno, lo stipendio del Mancio lo paga il Milan :snob:
-
Vai Manu, sterminali :rullezza:
-
messi all'inter alla faccia del fair play finanziario :tsk:
-
Citazione:
Volo
messi all'inter alla faccia del fair play finanziario :tsk:
messi all'inter per 80 milioni
però
pastore al barça per 50
m'immagino una cosa del genere... :asd:
-
Cambiasso imita Snaijder
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjk3ODM
:asd: Recupero miracoloso inside :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=CNSlX4GhA54&feature
E' andato via, ma in fondo un pò è rimasto..... :)
-
mou nel cuore, anche a 2000 km di distanza lavora per noi :rullezza:
-
Citazione:
Nomen Omen
mou nel cuore, anche a 2000 km di distanza lavora per noi :rullezza:
Infatti rimarrà sempre uno di noi. Speriamo che anche tra quindici giorni, ci dia altre belle soddisfazioni :asd:
-
cavolo, è vero, tra due settimane torna a milano. quasi quasi mi butto in curva a san siro per inneggiarlo tra i tifosi madridisti. così li ringrazio anche uno per uno per l'ospitalità del 22 maggio.
-
Citazione:
Nomen Omen
cavolo, è vero, tra due settimane torna a milano. quasi quasi mi butto in curva a san siro per inneggiarlo tra i tifosi madridisti. così li ringrazio anche uno per uno per l'ospitalità del 22 maggio.
Ho pensato la stessa identica cosa. Solo che vivendo a Roma, la cosa è un po' complicata.. :) Secondo me ci saranno cmq degli interisti a San Siro nascosti tra i tifosi madrileni.... :)
Che gioia sarebbe cantare ancora una volta: Jo-sè Mourihno LALALALALALALALALA... :alesisi:
-
un mio amico interista ha fatto la tessera del tifoso del milan + mini-abbonamento al girone di champions solo per vedere mourinho a milan-real :facepalm:
-
Citazione:
ilfuso
un mio amico interista ha fatto la tessera del tifoso del milan + mini-abbonamento al girone di champions solo per vedere mourinho a milan-real :facepalm:
:facepalm:
Italians... deal with it
-
-
Cioè si è fatto una tessera di abbonamento per il Milan, per gufare la squadra rossonera????? :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Minchia...siete unici anche in questo :facepalm: :asd:
-
Citazione:
Angelo
Anche Satan sarebbe capace di fare una cosa del genere, secondo me :snob:
Io una tessera del Milan, non la prenderei neanche se me la regalano aggrasstis... (o forse si per rivenderla a un milanista a un costo maggiorato :asd:)
-
No Satan vorebbe farlo...ma nel suo immenso fail prenderebbe una tessera del milan per sbaglio ed andrebbe a gufare la sua stessa squadra, salvo poi postare le immagini nel topic del calcio internazionale :asd:
-
Citazione:
Angelo
No Satan vorebbe farlo...ma nel suo immenso fail prenderebbe una tessera del milan per sbaglio ed andrebbe a gufare la sua stessa squadra, salvo poi postare le immagini nel topic del calcio internazionale :asd:
Col Copia-Incolla :asd: :asd:
-
-
Citazione:
Angelo
magari è unico lui... infatti è stato insultato a più riprese :asd:
-
complimenti per come state giocando. :alesisi:
-
Citazione:
ilfuso
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :rotfl:
questa è incredibile :rotfl:
-
scandaloso...prender 3 goal cosi
-
ma sai il primo ci sta... gli altri 2 NO, sarà il caso che in questo momento stiano volando parole grosse nello spogliatoio
-
A Julio Cesar gli è venuta la Didite. Dev'essere una cosa tutta brasiliana.
-
Citazione:
Parudio
A Julio Cesar gli è venuta la Didite. Dev'essere una cosa tutta brasiliana.
Seh vabbè, e che doveva fare? Grandi colpe non ne vedo, se per tre volte abbiamo lasciato Bale libero di tirare sul secondo palo...
Comunque non mi preoccuperei troppo, quando contava li abbiamo annichiliti, non starei a fasciarmi la testa per due goal a tempo scaduto nati da due errori grossolani a centrocampo, godiamoci il primato nel girone.
-
Citazione:
Cromat82
Seh vabbè, e che doveva fare? Grandi colpe non ne vedo, se per tre volte abbiamo lasciato Bale libero di tirare sul secondo palo...
Comunque non mi preoccuperei troppo, quando contava li abbiamo annichiliti, non starei a fasciarmi la testa per due goal a tempo scaduto nati da due errori grossolani a centrocampo, godiamoci il primato nel girone.
Sopratutto con un centrocampo inesistente, visto che di centrocampisti non ce ne era neanche uno :asd:
Spero ci serva da lezione. Non mollare fino al fischio dell' arbitro.. mi ha ricordato Inter Chievo....
-
-
La migliore partita di Coutinho, questo viene su davvero bene, peccato che non sia proprio un cecchino in area, ma si farà :sisi:
Se continuiamo a giocare a ritmi così bassi contro squadre che si chiudono possiamo pure salutare lo scudetto quest'anno IMHO.
-
Citazione:
Cromat82
Se continuiamo a giocare a ritmi così bassi contro squadre che si chiudono possiamo pure salutare lo scudetto quest'anno IMHO.
ci speri pure :facepalm:
-
Citazione:
Stefano Pacino
ci speri pure :facepalm:
beh sai,non avendo in squadra pepe,amauri e del neri come allenatore saremmo anche autorizzati a farlo:sisi:
-
milito fuori dalla lista del pallone d'oro
che scandalo :facepalm: