leggevo gli stessi discorsi anche su quel 'fenomeno' di sergio ramos eh :roll:
Visualizzazione Stampabile
leggevo gli stessi discorsi anche su quel 'fenomeno' di sergio ramos eh :roll:
eh, proprio una sega sergio ramos :asd:
vabbè qui o si è baresi o si è bonera, come al solito :bua:
tu lo metteresti nella tua squadra ideale s. ramos? se ne parlava come un fenomeno, a me è sempre sembrato sopravvalutato (solo perchè era nel real) è sicuramente un buon giocatore ma ne ho visti meglio di lui e tanti :boh2:
Varane ha fatto un'annata strepitosa, nessuno del Real se l'aspettava così forte.
bisogna andarci piano prima di giudicare un giocatore, per ora è una promessa e basta.
vabbè che a noi, con la difesa che abbiamo, l'erba del vicino sembra verdissima :bua:
Manca solo èllvis a dire "chi cazz'è varane?" e possiamo andare oltre :asd:
guarda finchè si parla di attacco va bene, ma una difesa interamente Under 21 e mi sveglio di notte urlando :asd:
manu, però noto che ti stai 'schiarendo' come preferenze :pippotto:
Tranquillo, anche questa, soprattutto per me, è da incubi :asd: anche se ultimamente si sta quantomeno registrando :bua:
eh so ragazzi che ci vuoi fare! :asd: :caffe:
Vero, però José mi ha detto che era stato preso per giocare come centrocampista difensivo, come prima riserva di Khedira.
Inoltre, su specifico suggerimento di Iker e del preparatore atletico nelle partitelle era stato schierato come centrale di difesa, dove non aveva fatto toccare biglia a Benzema, ed Higuain, ed era stato uno dei pochi a reggere il confronto in velocità con Cristiano Ronaldo. Da lì poi è nato tutto :sisi:
Robinho: "Via dal Milan? Io qui sto benissimo, voglio rinnovare" :bua:
...
ma è fantastico, non siete CONTENTI ? :uhoh:
siamo alle solite: rinnovo, anno del mondiale a giocare, anno successivo a rotolare.
vendere :caffe:
A chi la facciamo allenare quella squadretta di GS internazionali? :pippotto:
ma è una formazione under21 satan :asd:
El Shaarawy trequartista poi proprio no! :chebotta:
eccerto e come fuori quota , fra tutto il ben di Dio presente, metto montolivo :asd:
:asd: