Preferivo continuare a parlare di azioni e borsa...:bua:
Visualizzazione Stampabile
Preferivo continuare a parlare di azioni e borsa...:bua:
ma chemmerda de partita aò
Dentro quelli buoni cazzo
Sembrano addormentati in campo, una cosa assurda, l'unico che si danna per fare qualcosa e' Pogba, che sbaglia pure lui, ma almeno ci prova.
Buffon e' pagato di cagata, quindi non dovrebbe piu' farne sino a fine campionato. Pirlo ogni volta che ha il pallone gli arriva qualcuno addosso, se ne accorgera' Conte che oramai lo sanno anche i sassi come giochiamo? Peluso e si l'unico che tenta i cross, ma come detto prima per statistica su 10 fatti 1 dovrebbe azzeccarlo, poi dorme, e' gia' due volte che gli arriva l'avversario a prendergli la palla mentre lui trotterella allegramente. La difesa, quella granitica dell'anno scorso, messa un attimo sotto pressing va in crisi e fa delle cose assurde. Isla non pervenuto,Marchisio anche, ma e' giustificato, solo questa volta.
A questo punto dentro Lich, Vidal e Tevez....per cercare di raddrizzare la partita.
Non mi sono perso nulla insomma :facepalm:
Marchisio non è in forma per partire dal 1 minuto.
Non abbiamo un esterno decente.
Uno.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Llorente l'abbiamo preso per i colpi di testa, gli arriva una carambola a 20 centrimetri dalla porta, a tu per tu con il portiere... e quello la colpisce di testa schiacciandola a terra come uno che non ha mai giocato a calcio in vita sua.
Babba bia.
Sto qui, Peluso, De Ceglie, Isla, Giovinco... ma le pippe tutte a noi? :facepalm:
Io metterei WCnet
Ma davvero Llorente ha fatto così cagare? :look:
No
Peluso cacciatelo via (cit.)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ma se uno che è forte di testa ma non gli arrivano i cross che colpa ha?
capito :bua:
intanto io continuo a bestemmiare... premium play continua a non andare, e non riesco nemmeno a trovare uno stream decente :???:
Goal
Quagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il primo cross di Isla..... basso :rotfl:
Ed intanto QUAGLIAAAAAAAA e non voleva entrare Palo, traversa e goal..... :alesisi:
Buffon da CENSURA TOTALE
abbiamo una nera addosso gente...3 tiri sulla linea per farla entrare.
BUffon :|
Altra cagata di Buffon....... non ci si crede.....intanto hanno annullato il goal....tra l'altro non era neanche fgioco....
Annllato :rullezza:
Non era fuorigioco :asd: Ladriiiiii