io ne avevo contati tre :asd:
Visualizzazione Stampabile
Cribbio Campedelli che va a rincuorare il collaboratore per l'errore..... sono basito!
è perchè da qualche tempo ormai gli arbitri possono anche sbagliare :sisi:
quotone.
Sul gioco più errori dei singoli che di Conte,come quasi sempre.
Perché certi errori non sono colpa di Conte,senza se e senza ma.
E dal punto di vista del gioco giochiamo molto meglio del Chievo ma questa volta eravamo molto molto imprecisi.
Il gol c'era,è una cosa oggettiva,c'è poco da discutere.
MA GODO! :asd:
Ok errore arbitrale evidente, direi che mi è piaciuto moltissimo pogba.
Davanti quaglia mi sembra quello più deciso, il re leone ha ancora bisogno di carburare, ma ha fatto un paio di buone aperture e sponde.
Ma buffon che fine ha fatto?
Comunque non c'è un cazzo da fare, andatevi a rivedere i gol presi in questa stagione e ditemi quanti e quali NON sono arrivati per enormi ed evidentissime cappellate nostre, incluso quello regolare anche sre annullato di paloschi. Ma porc....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
spero di aver finito con le cappellate per questa stagione! :bua:
Buffon ha rotto il cazzo, semplice.
Ma avete visto qianto ci mette a reagire dopo che perde la palla???? Un bradipo....che pena!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
primo tempo indecente,meglio la ripresa :asd:
A livello di regolamento, in realtà, c'erano 2 rigori per la Juve. Roba che non si fischia quasi mai, solo che a parti invertite sarebbe montato un caso...ovviamente.
E lo ha detto il noto juventino Graziano Cesari :teach:
fix
fosse solo questo il problema: è ritornato pure ad essere mister sorriso.
Subito dopo il gol annullato,ripresa su di lui che se la ride parlando con l'arbitro.
Dopo una cazzata del genere pretendo che ti levi quelle fottute forcine dai capelli te le ficchi nel didietro e che ti esca il sangue dagli occhi e prossima volta entri rapato a zero con scritto tatuato sulla pelata "non lo faccio più".
Tevez invece è uno con le palle.Son bastati 15 min all'argentino per ricordare che sono gli avversari che devono avere paura di noi e non il contrario.
Quando ho sentito quello di sky che diceva "marchisio trequartista" volevo spaccare giù il tavolino.
Io AMO conte, ma sta cazzo di roba proprio non la capisco. :asd:
Io vorrei Leali almeno in panchina dall'anno prossimo. Se uno ha la stoffa del campione, può benissimo giocare nella Juve a 21 anni.
Bon, partita così così ma erano importanti i 3 punti ed il riuscire a riprendere subito il Napoli.. in un turno che teoricamente sarebbe dovuto essere più complicato per noi che per loro... Quindi bene così :sisi:
Gol annullato in maniera assurda, bisogna dirlo.. il guardalinee nn ci hw capito veramente nulla e l'unica é che si sia confuso col giocatore davanti..
Per quanto ci riguarda, il rigore sul mani nn mi sembrava certo evidente.. mentre quello su tevez sicuramente di più.. anche se si strattonano un po entrambi
Come detto, partita sicuramente sottotono, ma é cmq l'ennesima gara che ai punti avremmo meritato di vincere.. il chievo ha fatto la sua partita, ma senza babbo natale buffon nn avrebbe mai segnato (bravissimi poi a concretizzare il primo regalo, intendiamoci.. ma quando perdi palla lì é sempre pericoloso)
Nn so cosa abbia quest'anno, mq al momento nn vale la metà dei soldi che prende..
Nn dimentichiamo però, nel giudicare la prestazione complessiva, che ieri il turnover é stato fatto.. e neanche poco..
Llorente nn può essere al top ed era alla prima con Quagliarella
Isla tanta buona volontà, ma insufficiente ed impreciso...
L'altro esterno quello é e quello ti da..
Marchisio al rientro da agosto..
Quindi prendiamoci i 3 punti e via.. verso la prossima :sisi:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Ma ragazzi Leali costa così tanto a riprenderlo a Gennaio?
E nel frattempo perché non far giocare Storari che oggi è già più forte di Buffon?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4