Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Leali lo avrei tenuto, per fare le partite di coppa italia e allenarsi con preparatori sicuramente migliori di quelli dello Spezia (non me ne vogliano...)
A 21 all'estero sei vecchio... Buffon a 18 anni giocava titolare nel Parma, quello forte, non questo...
E' tempo di pensare al futuro, senza mancanza di riconoscenza, ma gli anni passano, mica solo per me! :asd:
-
AHHHH che goduria deve essere stata per il CDS mettere un titolo del genere oggi "L'arbitro lancia la Juve"... DIO che poveracci. All'interno della versione, penso nazionale, CHIEVO DERUBATO, JUVE CHE FAVORE....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackmamba1
A livello di regolamento, in realtà, c'erano 2 rigori per la Juve. Roba che non si fischia quasi mai, solo che a parti invertite sarebbe montato un caso...ovviamente.
E lo ha detto il noto juventino Graziano Cesari
Oddio due rigori mi sembra esagerato, secondo me manco uno. Avesse fischiato su tevez ci poteva stare ma lì si spingono tutti e due e di solito si da il vantaggio al difensore.
Chissà perché i romanisti che di là piangono e parlano di scudetto assegnato domenica scorsa non si sono scandalizzati per il rigore non fischiato a poli....mah....poveracci...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La potente lobby dei guardalinee ha deciso che la Juve vincerà lo scudetto :sisi:
-
Citazione:
frittole
AHHHH che goduria deve essere stata per il CDS mettere un titolo del genere oggi "L'arbitro lancia la Juve"... DIO che poveracci. All'interno della versione, penso nazionale, CHIEVO DERUBATO, JUVE CHE FAVORE....
E cerca di capirli...non vedono questi risultati della loro squadretta da anni e anni, è ovvio che si comportino così.E' nella loro natura.
-
Tutto quel che vogliamo ma... mamma mia, il guardalinee ha valutato in fuorigioco un giocatore che era in gioco di quasi due metri :facepalm: .
Roba da matti, davvero: questo tizio dovrebbe essere lo stesso che sbagliò il fuorigioco di Juve-Inter l'anno scorso (quello altrettanto clamoroso su cui facemmo il gol), quindi la conclusione è semplice.
Non è roba per lui, la serie A.
-
Citazione:
hansolo
La potente lobby dei guardalinee ha deciso che la Juve vincerà lo scudetto :sisi:
Ringraziamoli
-
Citazione:
febiuzZ
Ma ragazzi Leali costa così tanto a riprenderlo a Gennaio?
E nel frattempo perché non far giocare Storari che oggi è già più forte di Buffon?
rischi solo di bruciarlo... non puoi buttarlo nella mischia a metà stagione in un ruolo delicato come quello del portiere al posto di un certo Buffon :boh2:
Leali credo e spero che venga portato in ritiro l'anno prossimo, venga valutato per bene soprattutto sul piano psicologico e venga tenuto in squadra solo in caso di estrema necessità: io vorrei vederlo una stagione in A, e tenerlo per fare il vice Buffon per fargli giocare 10 partite l'anno è deleterio
Storari non è meglio di Buffon, forse dimentichi che spesso anche lui non è proprio impeccabile
-
Io continuo a pensare che abbia sbagliato persona, perche' Thereau era in Fgioco.
-
Citazione:
frittole
Io continuo a pensare che abbia sbagliato persona, perche' Thereau era in Fgioco.
Si ma capisci se fosse successo contro di noi, saremmo incazzati a 1000, è un errore sesquipedale.
-
Citazione:
tomlovin
Non è roba per lui, il calcio.
fix :sisi:
Scherzi a parte, l'unica cosa che potrebbe spiegare il suo errore clamoroso è che, come hanno detto su sky, si sia confuso con l'altro giocatore del Chievo che era in fuorigioco e che non partecipa assolutamente all'azione.
Insomma: è proprio scarso.
-
Peluso non lo voglio più vedere
-
Citazione:
Angels
Si ma capisci se fosse successo contro di noi, saremmo incazzati a 1000, è un errore sesquipedale.
Se sequipedale e' una bella parola, sequipedale anche a te, se e' una brutta parola, sequipedale a te e tutti quelli come te... :sisi:
-
Citazione:
Angels
Minchia come parli difficile! :asd:
Comunque è vero, errore gravissimo, guardalinee pessimo.
-
Premesso che quello che è accaduto è grave, la gente si dimentica sempre che, comunque, la partita non finisce appena dopo l'episodio incriminato. :asd:
Io spero che conte gli spacchi il culo a sorrisino.
-
Citazione:
terrornoize
Premesso che quello che è accaduto è grave, la gente si dimentica sempre che, comunque, la partita non finisce appena dopo l'episodio incriminato. :asd:
Io spero che conte gli spacchi il culo a sorrisino.
Chi è sorrisino? :uhm:
-
Citazione:
frittole
Se sequipedale e' una bella parola, sequipedale anche a te, se e' una brutta parola, sequipedale a te e tutti quelli come te... :sisi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Errore_sesquipedale
-
Citazione:
dragonzo
Chi è sorrisino? :uhm:
Buffon, dopo la minchiata non hai visto che si e' rialzato ed ha fatto il sorrisino di circostanza?..
-
Veramente, non capisco cosa cazzo sia successo a Buffon.
L'età può essere una spiegazione solo parziale: non è normale che aggiungendo un anno di età (l'anno scorso Buffon ha comunque avuto un discreto rendimento) uno si impippisca in maniera così clamorosa.
Dalla confederations cup (anzi, forse da prima... a Monaco staranno ancora ridendo), Buffon ha messo in fila un campionario di orrori che sarebbero costati il posto a qualunque portiere di serie A: respinte centrali, tiri mai bloccati (anche quelli semplici), ora un rinvio da dilettante... se cominciamo a fare il conto, mi sa che ne viene fuori un quadretto da mani nei capelli.
Possibile che sia diventato una sega tutto d'un colpo?
Storari non sarà meglio di lui in senso generale ma, rispetto al Buffon attuale, probabilmente è meglio.
-
Citazione:
Angels
http://i43.tinypic.com/dqjevd.jpg
-
Citazione:
Angels
Ecco...ora vado a vedere che vuol dire "polirematica".
-
Citazione:
Gabo988
rischi solo di bruciarlo... non puoi buttarlo nella mischia a metà stagione in un ruolo delicato come quello del portiere al posto di un certo Buffon :boh2:
Leali credo e spero che venga portato in ritiro l'anno prossimo, venga valutato per bene soprattutto sul piano psicologico e venga tenuto in squadra solo in caso di estrema necessità: io vorrei vederlo una stagione in A, e tenerlo per fare il vice Buffon per fargli giocare 10 partite l'anno è deleterio
Storari non è meglio di Buffon, forse dimentichi che spesso anche lui non è proprio impeccabile
Secondo me l'esigenza di vederlo prima in A, per un portiere è meno "importante" che non per altri ruoli :sisi:
Sicuramente non a prenderlo ora a gennaio... ma se è in gamba come dicono, non ci vedo nulla di male a fargli fare una stagione da secondo il prossimo anno e poi a buttarlo nella mischia tra due :sisi:
Citazione:
frittole
E' l'unica (ed è grave lo stesso)
-
Citazione:
dragonzo
Ecco...ora vado a vedere che vuol dire "polirematica".
http://it.wikipedia.org/wiki/Polirematica
:asd:
-
Citazione:
Bobo
Secondo me l'esigenza di vederlo prima in A, per un portiere è meno "importante" che non per altri ruoli :sisi:
Sicuramente non a prenderlo ora a gennaio... ma se è in gamba come dicono, non ci vedo nulla di male a fargli fare una stagione da secondo il prossimo anno e poi a buttarlo nella mischia tra due :sisi:
La stagione da secondo servirà a imparare da Buffon come si bloccano i tiri o come si respinge :D ?
-
Certo, deve essere bravo a servire bene gli avversari. :sisi: