user account control, quella roba che ti impediva di fare la qualsiasi in vista se prima non davi autorizzazione (e alcune ti impedisce di farle e basta), c'è anche in seven e successivi seppur più discreto
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può dare dei pareri su Kinguin, su affidabilità ed eventuali rischi nel prendere qualcosa da lì? Cercavo degli sconti di Neon Struct (uno dei soli due giochi del Humble Monthly che mi interessino) e sono finito lì, ma osservando la sua pagina vedo che si tratterebbe di altri utenti che offrono le loro key - non è che mi ispiri molta fiducia, nonostante abbia persino una versione italiana...
Tutti i siti di re-sellers di key sono di gente che appunto rivende le key ad altre persone. Il rischio lo si corre quando si compra giochi nuovo (o non ancora usciti) a metà del loro prezzo. Di solito Se è roba in giro da anni o che è stata dentro a dei bundle si può andare tranquilli.
io ho esperienza di f2p e g2a soprattutto (ma mi sembra che, ormai, g2a e kinguin si sono uniti, fra l'altro): 99% positiva, tutto liscio.
solo una volta su g2a (senza shield) mi hanno venduto una key già usata: il seller è scomparso ma il sito mi ha riaccreditato i soldi (ci ha messo un bel po' di tempo, ma è andata).
chiaramente, scegli seller che hanno feedback fra 95% e 100% con moltissimi prodotti venduti.
ho avuto un problema solo una volta su Kinguin, chiave di Fifa15 che risultava già attivata, dopo aver aperto il ticker e fatto un po' di schermate per dimostrarlo mi hanno sostituito la kety; per il resto, fatti una dozzina di acquisti e zero problemi (ma perlopiù ai tempi no iva)
Capito, se volessi usarlo non mi conviene puntare a giochi nuovi quanto a qualcosa in circolazione già da un po'. Con questo monthly ben più di qualcuna di Neon Struct e Chroma Squad starà girando.
Va beh per i giochi stati nei bundle conviene cercare dai trader
Anche se non direttamente attinente volevo dire che Paradox mi ha fatto omaggio di un DLC per EUIV (di quelli da 2 € mi pare) :sisi:
Io ci ho acquistato diverse volte, con Just Cause 3 però ho avuto un problema (effettivamente la key presa era di un utente privato e costava 20€ invece dei 26 di tutti gli altri venditori). ci ho provato ed ovviamente ho fatto la kinguin guard o come si chiama. (te la propone in automatico). Tempo 30 minuti dal reclamo e dall'invio delle schermate mi avevano riaccreditato i soldi che ho usato immediatamente dopo aggiungendo altri 3€ per comprare un altra key che ha funzionato senza problemi. Personalmente ho fatto molta più fatica a trovare la pagina giusta per restituire un oggetto difettoso ad amazon.
a Kinguin sono stati gentilissimi. in pratica ti aprono una pagina tipo forum in cui ti scrivi con uno del supporto che ti chiede cosa vuoi fare.
Shadow complex su Win10 nessun problema, ma il client lo avevo già dall'alpha di unreal torunament. ho dovuto solo aggiornarlo.
Segnalo su BundleStars, Killer Bundle 6.
Segnalo anche per chi ama il rischio :tremo:, come l'anno scorso Holiday Surprise Box di Square Enix a 6.49€, cinque giochi a sorpresa che verrano svelati il 18 dicembre.
porc putt
son tentanto per il Killer Bundle 6 e per l'humble bundle :bua:
dell'anthology mi dispiace avere già un paio di titoli e se è una sola key saranno titoli "morti" invano :bua:
il PACCO a sorpresa della []E è steammabile?
edit: come non detto l'humble bundle non è steammabile, passo, phew :fag:
solo il tier 2 e costa troppo
io ne ho già 10...:uhm:....
saranno:
>il primo hitman (visto che hanno regalato il secondo)
>il primo deus ex
>daikatana
>il primo thief
>just cause 2
:uhm: o comunque roba olda o già passata dai vari bundle :sisi:
dunque, se avete già un bel po' di roba SE in libreria il rischio di doppioni è grosso :uhm:
Nel pack holiday di square del 2013 c'erano questi titoli: Tomb Raider, Just Cause 2, Hitman: Blood Money, and Dungeon Siege III.
Nel pack del 2014 invece questi: Thief - The Master Thief Edition, The Last Remnant, Murdered: Soul Suspect, Lara Croft: Guardian of Light, Deus Ex – The Fall, and Nosgoth Founders - Warlord Pack, 50% di sconto FINAL FANTASY XIII-2, 50% di sconto su FANTASY III, 33% di sconto Lara Croft and The Temple of Osiris con Season Pass.
io lo prenderò il killer, conviene tantissimo
non mi riferisco a un killr vero, ovvero, dipende, se è una sbattona forse sì, ma non era questo il punto.
Ci fosse qualche Final Fantasy quest'anno...