già gli ultimi anni di na'vi non è che pickasse benissimo, purtroppo spesso vuole sorprendere e fa pick nosense e totalmente out of meta.
Visualizzazione Stampabile
già gli ultimi anni di na'vi non è che pickasse benissimo, purtroppo spesso vuole sorprendere e fa pick nosense e totalmente out of meta.
Non ho capito la modifica dell'aura di drow ranger :uhm:
Di default influenza solo gli eroi, se pigi il tasto E anche ranged/siege creeps e altri non-heroes (famigli di Visage, necronomicon archer, etc.)
cioè funziona esattamente come prima, solo che passivamente non prende più i famigli :asd:
Hero challenge:
Rirollo la prima perchè i "vinci un game con...." erano buggati e non li registrava.Avevo WK,era fattibile
Puck.Blink in almeno 2 man dreamcoil.Neanche difficile se non fosse che Puck è uno dei 9 eroi che non ho mai usato
E vabbeh,lasciam stare,aspettiamo il reroll.
Lo faccio stamattina
Techies.
http://static.fjcdn.com/gifs/That+s+...6c_4723734.gif
P.s:poi ovviamente rerollo earth spirit per la 10 hero e mi da meepo
Bon dai devo dire che ora che sono arrivato a 4200 la qualità media dei match è aumentata :asd:
Ammazza oh se hai nerdato :asd:
Se dicessi che ho notato una differenza fra 3400 e 4300 direi una bugia, onestamente è tutta la stessa merda randomizzata.
Io son di nuovo a 3650 ed è 5 giorni che non faccio ranked per sbollire il nervoso :asd: (l'ultimo giorno perse 4 e vinte 3....Solo che due delle vinte non me le ha contate causa server ballerini....E una m'ha pure dato -25 perchè non son riuscito a riconnettermi entro i 5 minuti :bua:)
Nel frattempo ho toccato il mio massimo differenziale (+91) e la % di vittorie più alta,almeno quello :asd3:
Ci sono news sull'update dell'engine? Era previsto per la prima metà dell'anno, più visto niente.
:valvetime:
Se penso a Techies la prima parola che mi viene in mente non è divertimento :asd:
provali con blink :sisi:
blink o no devi passare minuti interi di partita fermo a piazzare mine, per un secondo di divertimento, cioè quello in cui saltano in aria. Non è proprio worth it :asd:
boh, io lo gioco offlane piuttosto aggressivo, minando dietro i tier delle torri e nei corridoi nonchè negli spot meno pensabili. Forcestaff e blink (quest'ultimo per il suicide), ti togli delle belle soddisfazioni specie vs initiator vari. Così è divertente.
Se poi invece lo giochiamo andando in giro mettendo bombe nei soliti posti per 3 ore e facendo 2 exp al minuto, concordo sia una rottura di palle.
-Prendi un illusione o un evocazione
-Mandalo nelle zone presumibilmente minate
-Annulla completamente techies
grazie, codex, della preziosa informazione pro tip.
;)
io preferisco mandarci gli alleati con forcestaff :fag:
Le predizioni per i qualifier sono 31.5 livelli del compendium ad azzeccarle tutte
Peccato che molti dei team con la patch nuova non si siano manco visti giocare,buona fortuna ad indovinare :bua:
Ah,ho anche fatto il charm finalmente....E invece di darmi 25 punti me ne ha dati 50,nonostante non sia cambiato niente in teoria :asd:
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...f_awesomeness/
My body isnt ready :asd:
E nel workshop Davion finalmente ha un set che fa concorrenza al Dragon Ascension
http://images.akamai.steamuserconten...49F7EF421AC16/
La gente ha finalmente capito che per fare set belli per DK e Omniknight bisogna come prima cosa coprire la plate mail orribile che gli ha modellato sopra Valve :asd: