Generation killer è la migliore serie sulla guerra moderna. Non ascoltare Hellvis, continua a sbagliare sui fondamentali. Non aspettarti un action come band of brothers ma stra merita.
Visualizzazione Stampabile
Generation killer è la migliore serie sulla guerra moderna. Non ascoltare Hellvis, continua a sbagliare sui fondamentali. Non aspettarti un action come band of brothers ma stra merita.
Nebraska.
Molto bello, decisamente meglio di Paradiso Amaro, che a differenza di questo non lasciava niente.
Ottimo il protagonista, che non ha caso ha vinto la palma d'oro.
Inutile dire che quella è la fine che farò tra dieci anni (non quella del vecchio, ma del figlio). :bua:
Voto 8,5
Generation Kill è una signora serie tv, hellvis ma cosa cavolo dici? :facepalm:
Generation Kill è una perla meravigliosa.
Visto da poco Argo, gradevole sorpresa, data la premessa di mascellone Ben Affleck sia attore che regista temevo un film a livello pre-teen con mix action e buoni-buoni contro cattivi-cattivissimi. Invece un action onesto, nulla di speciale ma ampiamente guardabile. Sconfina nel buonista dove gli eroi sono amati dagli dei solo nel finale.
Con Dogma credo che sia uno dei pochi BenAffleckmovies (attore) che ho apprezzato
mercenari 3
E' tutto spettacoloso:asd:
più film così:asd:
Rivisto 2001: A Space Odyssey al The Cameo.
Bella esperienza ma Gesù Cristo se son cari :asd:
http://i.imgur.com/hh2grwY.jpg
brotherhood of war di kang je-gyu.
avete presente quel gioco in cui a turno si scrive qualcosa su un foglio, senza sapere cosa ha scritto quello prima nella piegatura?
in questo caso, il risultato è scemo & più scemo ambientato durante la guerra di corea.
Spoiler:
l'evoluzione del personaggio di jin-tae è qualcosa di surreale.
non mi dimenticherò mai di questo film.
Guardati the front line.
cercavo te :mad:
8.2 su imdb http://www.imdb.com/title/tt0386064/ :rotfl:
64 su metacritic http://www.imdb.com/title/tt0386064/...?ref_=tt_ov_rt :rotfl:
The Imposter
http://platform-online.net/wp-conten...ic-bourdin.jpg
Bene, bene, bene.
Appena visto l'ultimo Di Allen, qualcosa con Moonlight ,portato dalla ragazza.
Ecco, se a voi chiedono la stessa cosa, di andarlo a vedere, non lo fate. :bua:
Orribile.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk
Lucy
:pippotto:
mentre lo vedevo pensavo: ma questo film sembra fatto da besson:asd:
infatti:asd:
solido intrattenimento però:pippotto:
Scarletta è sempre scarletta:snob:
E meno male che con questo Moonlight doveva tornare quello di una volta.
Cmq il suo problema è che gli impongono di fare qualcosa che piaccia agli americani, quando il grosso del suo pubblico è inglese ed italiano.
Visto Sunshine Clearing
Senza guizzi
Grindhouse.
Un giorno Quentin Tarantino e Robert Rodriguez si svegliano e decidono di cazzeggiare!
Quindi tirano fuori un colosso da 191 minuti di revival ed exploitation cinematografico diviso in due parti. La prima parte riprende il filone delle Muscle Car e del Country come la celebre serie Hazard (tutt'ora in onda sui canali mediaset) rivisitato in chiave tarantiniana. La seconda parte è uno Zombie movie che non passa di certo inosservato!
A condire il tutto ci sono una serie di falsi trailer cinematografici tra cui non si può non citare Machete divenuto poi una trilogia (il cuo terzo atto "Machete Kills Again... in Space" uscirà nel 2015).
Per quanto riguarda fotografia e montaggio, i due registi hanno usato moltissimi effetti per ricreare il sapore della pellicola anni '70 con grana, sporco ed effetti di pellicola danneggiata. In alcuni casi sono presenti anche "danni" di maggiore entità come la pellicola che si sgancia dal proiettore, o prende fuoco, ci sono dei fotogrammi mancanti ed in una scena in particolare c'è l'effetto della "bobina mancante" per interrompere bruscamente una scena e saltare subito all'ultimo atto.
Scemo e + scemo 2
senza aspettative, visto per sincero affetto dei due fessi e per ringraziamento delle risate fatte 20 anni fa
invece... invece... diverte, non da scompisciarsi, nè da sbellicarsi, ma diversi sghigni te li fa fare e in un paio di punti i fasti del passato sono vicini
Ma Jim Carey sembra forzato nel far di nuovo lo scemo, non appare "naturale" ma artificioso e spiccatamente marcato: molto meglio il compagno scemo
Finale deboluccio, con epilogo dallo svolgimento scontato da "solito film comico che deve finire così"
non resterà una pietra miliare, ma ho visto seguiti/remake/reboot decisamente più scarsi
Sufficienza abbondante, il ragazzo ottiene buoni risultati senza però eccellere
La scena del catetere è l'unica del trailer che mi ha fatto ghignare