http://k-project.jpn.com/swf/pv_2.swf
Visualizzazione Stampabile
Si sa qualcosa di più specifico di sto kakka?
Apollon 5
Spoiler:
A parte quello che avevo già postato: http://k-project.jpn.com/swf/pv_s.swf
e che il produttore è Gou Nakanishi, lo stesso di Heroic Age, Stellvia e Fafner vari non so.
A giudicare dai trailer immagino sia stato confermato lo staff di Merdock Scramble, se non è solo uno specchio per le allodole ci sarà da godere.
edit: soprattutto per i gayoni :sisi:
Tsuritama 5
Voglio sposare il capitano e adottare Yuki, e prenderci Tapioca come animale domestico :sisi:
mentre qui robin e tygro conferiscono su prelibatezze e cucina di prima qualità, per il resto degli spettatori, accel è un omogeinizzato, ma un omogeinizzato di discreta qualità
kanojo x rimane interessante e capace di non annoiare; saporito (...:asd:)
sakamichi non apollon è un pasto che nasce da mani modeste - e quindi si propone con gusti ed aromi gentili e fragranti, ma non manca ne di gusto ne di varietà, e forse è la pietanza che alla fine della stagione sarà ricordata come la più completa e bilanciata.
buon appetito :snob:
Aquarion EVOL #20
...ed ora credo sia lecito attendersi la produzione di doujinshi yaoi su...
Spoiler:
Vi segnalo che sono uscite le soundtrack di Unicorn vol3 e Apollon. Some cool shit.
http://youtu.be/dKus2yeDa2U
Spoiler:
queste per robin :gabe:
On a side note, sono un po' in crisi, tante robe arretrate, tante cose che vanno dal mediocre al scandaloso e che per una qualche sadica ragione di autodistruzione non mi va di mollare. Spettro del consumismo sfrenato, inguaribile ottimismo che mi fa sperare sempre in qualche zampillo di bontà, cancro di un'inesauribile volontà di pienezza gnoseologica che mi fa perdere tempo prezioso su queste porcherie e che invece potrei impiegare per attività più proficue. Mi sento immerso in un medium saturo da cui non riesco a uscire e in cui nemmeno quei piccoli momenti di soddisfazione che un Apollon può dare mi riescono a riportare a galla.
Ho veramente bisogno di una rivoluzione di approccio, perchè invece di queste cose non ne recupero altre che so mi possano dare almeno un fittizio senso di compiacimento. Mi viene male.
Poi leggo wxyz che parla positivamente di Amnesia e Accel Warudo, l'attività intestinale aumenta, perchè sto dietro a questi abomini invece di riprendere capolavori, accidia mentale.
Povero me e la mia necesità di completezza. :bua:
Cazz'ho scritto non lo so, è primavera e ho gli ormoni impazziti come un quindicenne, la mia mente al momento sta nelle scollature delle ragazze, nella brezza che ne alza le gonne (ma dove, ne vedo pochissime di ragazze in gonna), nel sole che le fa denudare.
Vado a farmi una pippa d'Annunziana su Stoya, che da sabato sera le devo dedicare la prossima.
:asd: povero me :asd:
@MCMXC: non se se odiare i tuoi spoiler su (yaoi)EVOL, o, per l'appunto, il pianeta yaoizzante.
Spoiler:
Non penso ci sia una qualche sadica ragione di autodistruzione. Io penso che uno show, per quanto blando, banale o stereotipato possa essere se a te diverte non vedo ragioni per cui tu non debba continuare a guardarlo. Probabilmente ad acluni verrà una seizure a leggerlo ma ad esempio io ho droppato roba come Tatami galaxy e Tsuritama, ma ho continuato a guardare show come Upotte o Saki e perché? perché comunque upotte mi diverte e mi piacciono i personaggi, e per quanto tatami e tsuritama possano essere senza alcuna ombra di dubbio su un altro livello, non mi hanno intrattenuto. Amnesia e Accel - parlandoci chiaramente - non hanno assolutamente niente di innovativo e/o peculiare, e spesso Accel è la fiera del trash, ma comunque intrattengono, e secondo la chiave sta in questo, è lo scopo finale. Se semplicemente non trovi divertimento in guardare una cosa, te droppa. Il lato positivo c'è: la roba non in corso che non hai visto, che sia del 2008, 2005 o dell'89. C'è sempre qualche perla che del passato che non si è vista.
giusto per chiarire spannometricamente il metro - ed aumenbtare surrettiziamente la tua attività intestinale (... :asd:)
esistono almeno i seguenti punti d'interesse:
A - la qualità di ciò che colpisce i nostri occhiucci
B - la qualità di ciù che colpisce le nostre orecchie
C - la guardabilità nel senso di compatibilità con il nostro organismo (ciò che dolorosamente colpisce i nostri c....)
D - l'interesse suscitato (ciè che colpisce il nostro pensiero)
E - l'armonioso sfruttamento del tempo
F - l'essere ben bilanciate nel complesso
(della serie, pagella con - al posto delle stelline - la faccetta di hatsune miku?)
essenzialmente sono variabili indipendenti, infatti esistono anche serie interessanti ma spaccamaroni da morire (tipo texhnolyze, ad esempio)
sia per AW che per Amnesia l'interesse suscitato è veramente basso (ce li dimenticheremo pres... uhm, di che stavo parlando?), ma non colpiscono dolorosamente i nostri c, e sfruttano bene il tempo, e sono abbastanza ben bilanciate (Accel anhe più di "abbastanza", alle spese della prevedibilità). tu dirai, "si ma che palle, questo io l'ho già visto", però sono palle bilanciate, e si riescono a guardare senza sofferenza come passatempi.
inoltre, Amnesia riesce ad essere un pelo dolceamaro, ed a far tornare nostalgia di Natsu (fortissima persino nella intro di 06), il che ... deve essere per forza male?
<interferenza> ffffzzzzwhhhsh .... casso mi leggi, vai a correre dietro alle gonne :sisi: .... ffffzzzzwhhhsh
sankarea - tanto lo sappiamo che il confronto con amnesia è quello - sarà fatto benissimo ecc ecc, ma è mortalmente lento e suona un pò "sordo", sembra Ranma, insomma va male su D ma anche E ed F; soggettivamente, si potrebbe anche dire che il chara design può istigare tafazzismo, quindi può non andare bene neanche in C. quindi lascio il prodotto sullo scaffale in modo che ne gioiscano coloro i quali sono più sensibili di me su A.
<interferenza> ffffzzzzwhhhsh .... casso mi leggi, vai a correre dietro alle gonne :sisi: .... ffffzzzzwhhhsh
poi vabbè, io sono influenzatissimo da B ed F, quindi lì sarò sempre partigiano; sakamichi sarà una serie buona per me non solo perchè una ... buona serie, ma anche perchè piena di buona musica da capo a piedi, e perchè finora non ha sbagliato un colpo.
.... che te devo dì, se sei ancora qui a leggermi, non riuscirai mai a guardarti qualche gloria del passato o goderti la primavera ... -_-
Ancora l'ultima di Sankarea mi manca, ma ormai ho capito che tutto è in vacca e in futuro saranno solo BOCCE. Talento buttato, l'afflizione incombe.
Personalmente la cosa che più mi colpisce sono sempre i personaggi, spesso sorvolo su molte, molte cose solo perché un determinato pg o gruppo di personaggi mi piacciono. Credo sia inutile dire che ognuno viene influenzato da qualcosa di diverso, per questo dico che alla fine l'importante non è lo show in se o come "avrebbe dovuto essere", ma come TU lo stai vedendo. Se te guardi Mushishi e lo trovi la merda pura, per quanto capolavoro possa essere, te non hai motivo di guardarlo o fartelo piacere, ma credo sia nuff said.
tigerwoods ikari.
comunque per gli amanti dello stile Shaft, Amnesia 6 potrebbe essere un buon passatempo;
se è simulazione/plagio od autenticità non lo so, so solo che è ultrapotenziato rispetto alle altre puntate.
In questo senso, è una uber-puntata.
also, meno fan service.
Robin per favore salvami prima di questo momento
http://youtu.be/2Q0ClKn08vU
...and leave your hat on.
Purtroppo non posso salvarti, posso solo descrivere la mia condizione: qui è Sparta.
Ad OGNI puntata metto l'anime sul bordo del pozzo, col sottoscritto di fronte:
Io: "TU, cosa mi stai dando ADESSO?"
Sankarea: "C-c'è una strafiga c-he p-piomba nella v-vita di un ragaz-"
Io: "Ancora sta storia?"
Sankarea: "M-m-m-ma g-guarda che figa e che tette l-l'amica! E-e p-p-poi è più c-carino d-del solito che è uno z-zombie e il s-s-s-simpaticissimo g-gatto zombie.."
Io: "Ho letto il manga."
Sankarea: "M-m-m-m-m-ma i c-c-c-colori ed i s-s-s-s-suon-"
*SBAM*
Sankarea: "AAAAAAAAAaaaaaahhhhh..."
*splat*
:sisi:
Oh, è un po' che non buttavo l'occhio su sto thread ma state decisamente andando in malora, ripigliatevi
Oramai è il "circolino" Nuove Serie Droppate :asd:
Purtroppo chi prima o chi dopo getta sempre la maschera, nessuno scappa.
rofl più che altro qua vedo proprio entusiasmo zero a discutere, si preferisce giusto dire cosa è stato una delusione e cosa è materiale da fujoshi
Io i commenti sulle serie che seguo ce li metto sempre, se poi voi guardate solo robe con le tettone non è colpa mia :tsk:
E tu sai benissimo che amo stuzzicarvi :tsk:
Più seriamente, considerando che Fate/Zero ha un topic suo e discretamente attivo, provo ad offrire qualche punto di discussione sulle serie che seguo, almeno su quelle che sono in grado di stimolarne (per dire, su Shirokuma cafè non è che ci sia molto su cui discutere :asd:)
Sakamichi no Apollon
Spoiler:
La fantasmina smemorata
Spoiler:
Tsuritama
Spoiler: