Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Scarica scarica Wiz, é proprio fiko...:sisi:
l'unica piccola pecca é che avrei preferito una grafica real hd tipo quella del remake di street fighters 2, al posto del comunque carino filtro " tipo disegno simil fumetto con tanto di ombre a china"...
Comunque il gioco é tutto li ed é bellissimo...
Ieri sera l'ho finito una volta sbloccando Selene come personaggio giocabile, tutto compiaciuto perché ancora mi ricordavo a memoria i bivi per trovare la spada del generale caduto di Han...
L'avrò finito centinaia di volte, ai tempi del Saturn...:sisi:
Per me è stato "IL GIOCO" per Saturn, console che (ai tempi) i miei non mi comprarono e così ho sbavato dietro a sto gioco per tutti questi anni :cattivo:
ci giocavo da un amico ai tempi (tra l'altro era una vera sega davvero.. perle ai porci :( )
-
http://www.cheapxboxlivecodes.com è affidabile per acquistare microsoft point? Qualcuno ha già utilizzato questo sito?
-
da quel sito non ho mai acquistato e sinceramente non saprei.. io solitamente uso questo, sia per l'abbonamento gold, sia per i MS, mai avuto problemi fino ad ora
http://www.livecheap360codes.com/
-
Citazione:
Maresca
da quel sito non ho mai acquistato e sinceramente non saprei.. io solitamente uso questo, sia per l'abbonamento gold, sia per i MS, mai avuto problemi fino ad ora
http://www.livecheap360codes.com/
anche io compravo da loro ma adesso hanno messo la conferma telefonica :(
-
azz.. questo non lo sapevo, allora mi accodo alla tua domanda, tra poco devo rinnovare il live :asd:
-
In giro ne parlano tutti bene ma preferirei avere una conferma da qualcuno che conosco ecco :D
-
Trovato!
Qui Redrum ne parlava bene
Citazione:
Redrum
Io ho comprato alcune volte da
www.cheapxboxlivecodes.com, ma lì il taglio minimo è di 800 punti, venduti a 8,99£ (10,32€ al cambio di oggi, quindi 0,0129€/punto).
MS vende un taglio da 500 punti a 6€ (0,012€/punto) che alla fine costa anche un filo meno e sei sicuro al 100%.
Sui tagli più grandi, invece, MS non fa alcuno sconto, mentre gli sui negozi terzi si guadagna parecchio (0,009€/punto per un pacchetto da 4200 punti).
-
-
Citazione:
Kaiman
Come detto a me sf4 e' arrivato l'altro ieri.....preso il 26 agosto. :bua:
Borderlands GOTY per PS3 spedito il 30 Settembre da Zavvi è arrivato oggi.
Considerando che il 30 settembre era un venerdì e probabilmente in posta non è partito fino a lunedì 3 ottobre, la consegna ha impiegato 9 giorni lavorativi per arrivare. (14 giorni totali).
Metal Gear Solid 4, spedito l'11 ottobre quindi me lo aspetto verso il 25 ottobre.
Staremo a vedere.
PS. comunque il pacco era aperto lateralmente, ma non a causa del postino, secondo me è la colla che usano per chiudere la "scatolina" che è proprio scarsa. Comuqnue il gioco è incellophanato.
-
Citazione:
Maresca
andata :ok:
Appena acquistati, mail arrivata in pochi minuti, i punti sono già sul mio profilo :D
-
Citazione:
Wizard2k
Per me è stato "IL GIOCO" per Saturn, console che (ai tempi) i miei non mi comprarono e così ho sbavato dietro a sto gioco per tutti questi anni :cattivo:
ci giocavo da un amico ai tempi (tra l'altro era una vera sega davvero.. perle ai porci :( )
I picchiaduro a scorrimento fantasy imbastarditi rpg della mia infanzia (/adolescenza ormai purtroppo...:bua:) che ho davvero adorato, sono pochi e quasi tutti Capcom: Magic Sword - Heroic Fantasy, The King of Dragons, Knights of the Round, ovviamente i due Dungeon's & Dragons (Tower of Doom e Shadow over Mystaria, il cui cofanetto con tanto di espansione RAM custodisco gelosamente sempre per Saturn...), Dungeon Magic (Taito) ed appunto Guardian Heroes dei Treasure...
A guardar bene c'erano anche tutti i Golden Axe, però non sono imbastarditi per nulla...
In compenso, Golden Axe3, aveva un sistema a bivi del tutto simile a quello di GH (o di DDToD/SoM) che lo rendeva un masterpiece (ihmo) e ne allungava all'invrosimile anche la longevità...
GH è un pò la summa di tutto ciò, peccato solo che la soddisfazione di trovare un'arma spaccaculi ce l'hai solo con Han e solo se scegli un certo percorso...
-
Citazione:
Malakian
I picchiaduro a scorrimento fantasy imbastarditi rpg della mia infanzia (/adolescenza ormai purtroppo...:bua:) che ho davvero adorato, sono pochi e quasi tutti Capcom: Magic Sword - Heroic Fantasy, The King of Dragons, Knights of the Round, ovviamente i due Dungeon's & Dragons (Tower of Doom e Shadow over Mystaria, il cui cofanetto con tanto di espansione RAM custodisco gelosamente sempre per Saturn...), Dungeon Magic (Taito) ed appunto Guardian Heroes dei Treasure...
A guardar bene c'erano anche tutti i Golden Axe, però non sono imbastarditi per nulla...
In compenso, Golden Axe3, aveva un sistema a bivi del tutto simile a quello di GH (o di DDToD/SoM) che lo rendeva un masterpiece (ihmo) e ne allungava all'invrosimile anche la longevità...
GH è un pò la summa di tutto ciò, peccato solo che la soddisfazione di trovare un'arma spaccaculi ce l'hai solo con Han e solo se scegli un certo percorso...
Dungeon Magic troppi ricordi da sala giochi :cattivo:
Ecco Dungeon Magic ce lo vedrei benone tra gli xbla
Nostalgia canaglia :(
-
Citazione:
Wizard2k
Dungeon Magic troppi ricordi da sala giochi :cattivo:
Ecco Dungeon Magic ce lo vedrei benone tra gli xbla
Nostalgia canaglia :(
E mi è scappato pure Black Tiger, solo che quello più che picchiaduro imbastardito era platform imbastardito...
Più simile a Wonderboy in Monsterland o Monsterworld...
Altro genere delizioso...
Comunque non vedo l'ora che i Vanilla se ne escano con Grand Knights History e Dragon's Crown...:rullezza:
-
Citazione:
Malakian
E mi è scappato pure Black Tiger, solo che quello più che picchiaduro imbastardito era platform imbastardito...
Più simile a Wonderboy in Monsterland o Monsterworld...
Altro genere delizioso...
Comunque non vedo l'ora che i Vanilla se ne escano con Grand Knights History e Dragon's Crown...:rullezza:
Ella! Paiono interessante entrambi!
-
Ma porca trottola! DE Human revolution sta già a 16 sterle su Amazon!
Volevo liberarmi di lui e LA noire ma non mi accontentavo di 25 Euro l'uno per poi dare 19,98 per Skyrim! e che cacchio! considerando che potrei prenderlo per 38,90 sterline mi sembrava assurdo.
Considerando la svalutazione dei giochi in mio possesso però... almeno monetizzo un po'. Mi sono piaciuti abbastanza ma non penso li toccherò mai più.
-
Prenotato per Ps3
Batman A. City Collector's edition...
Ho scelto la versione Ps3 solo perche' aspetto il Pc nuovo ancora...
-
Allora: dopo aver venduto Final Fantasy Crystal Chronicles, ho preso Aliens Infestation (DS). Bellissimo, altro che i baNbinetti giapponesi e le loro seghe mentali :rullezza:
Fatto scorta di dvd, sia serie tv (Generation Kill, Children of Eden, Shogun) sia film (Serenity, Mutant Chronicles e The Hurt Locker...tutti e 3 ex noleggio, 9 euro in tutto)
-
Mutant Chronicles.. :bua:
WHY?? WHYYYYYY????
-
preso forza motorsport 4 limited edition dal mediaworld a 69.90...dal gamestop viene 79.98
-
-
Preso Ghost Trick per DS al Mediaworld. Era in offerta a 9.90€.
Ci ho giocato un po' e sembra proprio bello, ma dannazione potevano anche metterci un secondo slot di salvataggio. Mi toccherà tenerci mio fratello lontano finché non l'avrò finito.
-
Citazione:
DagonCultist
Mutant Chronicles.. :bua:
WHY?? WHYYYYYY????
3 euro, ecco perchè :asd:
Ho visto che nel cast c'è malkovich e ho provato a fidarmi...mio fratello, che l'aveva già visto, mi ha già detto che fa cagare :asd:
Ma io non mi nascondo :tsk: E lo guarderò :tsk: Cercando pure di convincermi che è bello :tsk:
-
stasera ho preso Forza 4 in bundle con il volantino microsoft a 79.90 € :caffe:
-
Citazione:
ala83
stasera ho preso Forza 4 in bundle con il volantino microsoft a 79.90 € :caffe:
Ma sto volantino rende? Che è?
-
è un volante wireless che si usa senza kinetc, va bene x quello che costa e io mi ci sto divertendo con forza4.... :sisi:
certo, un volante tradizionale è tutta un'altra, cosa ma con un altro prezzo e un altro ingombro