è una vergogna :sisi:
Visualizzazione Stampabile
voglio dire, passi che nell'anno del mondiale non lo vinca, ma almeno doveva entrare in lista
colpa di maradona :sisi:
forza wesley cmq., secondo me ce la fa.
Wesley? Ma se praticamente il suo cosiddetto c*lo l'ha lasciato in africa...
Non sta facendo praticamente più nulla.
l'assenza di Milito, sostituito da Asamoah Gyan, fa evidentemente capire che il premio è riferito esclusivamente al Mondiale... dubito a questo punto che lo vinca qualcuno dei nostri :asd:
Vincerlo magari no...ma secondo me Milito doveva finire nei primi 5
beh ma saprai anche tu che il pallone d'oro non premia solo la costanza di rendimento, ma i successi nel club/nazionale, che spesso cmq sono conseguiti grazie alla costanza. però se uno fa due mesi a non brillare (settembre e ottobre, oltretutto) ma nell'arco dell'anno vince tutto quello ha vinto lui resta uno dei candidati con più probabilità di successo.
e poi non sono d'accordo che non fa più nulla. è un pò sotto tono, ma resta un genio :sisi:
Non è in piena forma, però comunque rispetto agli altri rimane un livello superiore e credo che per benitez sia assolutamente insostituibile. Guardando le partite dell'inter si vede benissimo che, anche senza la brillantezza dello scorso anno, fa un lavoro che per uno che gioca nella sua posizione è incredibile, contando anche che i due laterali d'attacco che hanno giocato nelle ultime partite da titolari (biabiany e coutinho) aiutano sicuramente meno in fase difensiva di quanto facessero eto'o e pandev. Infatti per la prima volta l' inter gioca per davvero col centrocampo a 3, di conseguenza Sneijder si deve sacrificare molto di più.
IMHO non è tanto questione di tecnica di tiro, quanto che non vede molto la porta, per il momento comunque va benissimo così, mi aspetto che siano altri centrocampisti a contribuire molto di più di quanto fatto fino adesso in fase di realizzazione (Sneijder, Cambiasso, Stankovic).
Intervista a Moratti, e rinnovo fino al 2015 del nostro Wesley:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=50041&L=it
Bene cosi :)
che il Pallone d'Oro sia un premio del cazzo assegnato da gente indegna lo sappiamo da anni, pazienza
stasera brutta trasferta in piena emergenza, vediamo di sfangarla, che a gennaio MM ci compra una decina di giocatori :asd:
"Se poi, a gennaio, ci dovessero essere delle opportunità interessanti, le terremo presenti. In tal senso, non penso di essermi mai tirato indietro... ". (cit. moratti)
Calciomercato :sbav:
Ma meglio per l'Inter eh http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
peccato, avevo giusto bisogno del rinnovo del passaporto :asd:
faceva comodo Oriali, con l'infortunio di Cambiasso siamo senza centrocampisti :asd:
bon, espugnato il Marassi con una botta di culo
in questo momento non possiamo fare molto di più, troppa gente in infermeria e Benitez non riesce a schierare un 11 come si deve, difficile incolparlo anche alla luce del mancato mercato
gennaio è ancora lontano però
applausi ad Andrea Agnelli che, a tratti, quasi fa rimpiangere Lucky Luciano per la facciadaculo mostrata nel caso Krasic (ovunque una società avrebbe soltanto chiesto scusa accettando la squalifica, mentre siamo arrivati ad assurdità VERE tipo questa:
KRASIC; LEGALE ‘OTTIMISTI,NON E’ STATA SIMULAZIONE’.
(ANSA) – ROMA, 29 OTT – ”Abbiamo presentato una relazione del professor Ganzit che attraverso dei fotogrammi dimostra che c’e’ stata, in occasione del rigore concesso a Krasic, una contrazione del polpaccio della gamba sinistra del giocatore che nega la teoria del trascinamento della gamba e quindi la simulazione”. Queste le parole dell’avvocato Luigi Chiappero al termine dell’audizione di Krasic (durata circa un’ora) presso la Corte Federale della Figc, che nel pomeriggio dovra’ decidere sul ricorso presentato dalla Juventus dopo la squalifica del serbo per due giornate decisa dal giudice sportivo. (ANSA).
Per fortuna, due ore dopo…
++ CALCIO: CONFERMATE DUE GIORNATE SQUALIFICA KRASIC ++
e ci mancherebbe altro
Lucio ha chiesto scusa o è stato squalificato per il tuffo in aria contro il Bari?
Un tuffo non in acqua, che tuffo è? :asd:
non credo di poter sostenere un dialogo con te, sarà un mio grave limite
Ecco, quando non si hanno argomentazioni è la scelta più proficua per evitare brutte figure.
mai tanto brutta quanto equiparare l'episodio di Lucio con quello di Krasic
ma sarebbe come convincere Stevie Wonder di essere soltanto miope
ve ne meritate altri mille di Agnelli, buffoni
Infatti, in questo caso la simulazione è ancora più plateale, visto che Lucio non è nemmeno in velocità come Krasic.
http://www.youtube.com/watch?v=_SAs6UPJKqI
La vostra fortuna è che in questi anni vi siete trovati contro presidenti che sopportavano le vostre continue provocazioni ed i vostri deliri. Ora è arrivato uno juventino vero deciso a non concedere sconti a moratti e alla sua cricca.
ecco, ulteriore dimostrazione della tua cieca malafede: il difensore del Bari, al netto del tuffo di Lucio, almeno interviene col piede, come si evnice chiaramente dal video; Krasic vola senza che Portanova accenni neanche ad una spinta
vorrei anche farti notare il risultato, anche se mi rendo conto che trattasi di dettaglio meno importante
spero ne arrivino altri di "juventini veri", perchè non potrei fare ameno delle risate che mi sta facendo fare quello attuale, reale esempio di cabaret ai massimi livelli
per non parlare della relazione del professor Ganzit, bignami di quanto siate patetici, una volta di più
credo di aver dedicato sin troppo tempo alla fantascienza, torno a cose più importanti, tipo scaccolarmi
Lucio simula :sisi: ma se ne vedono tanti di episodi simili e in quelle zone del campo non fanno scalpore. Se iniziano a punirli tutti son contento, basta che lo facciano realmente però
Per terra, tipo :asd:
Comunque, a parte che perlomeno nell'episodio di Lucio c'è un minimo di contatto tra difensore e attaccante (inesistente nell'episodio di Krasic, evidente scuola Gilardino :asd:), non vedo che cavolo c'entra quello che hai scritto col fatto che mr monociglio ha fatto una figura da cioccolataio difendendo l'indifendibile con argomentazioni senza senso :facepalm:
Qui nessuno sta crocifiggendo il giocatore, che tanto a parte un paio di eccezioni fanno tutti parte della stessa marmaglia...
oh ma che palle sta roba di lucio. ma le due giornate a samuel per lo "sputo" a nedved? non ve le ricordate? o tirate in ballo solo le prove tv che vi fan comodo?
Chi è che starà fuori per far giocare cassano?http://img717.imageshack.us/img717/9030/aaapa.gif