-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
non lo istigare, a me sta gia' stretto qui nel circolino ma tant'e', trovarlo in altri topic potrebbe essere traumatico :caffe:
oggi epic good news in casa Pot, mi e' stata indultata pure la sanzione pecuniaria dell'etilometro di 4 anni fa!!!!! e la multa (1200 euri) e' caduta in prescrizione!!!!!!!!!! e senza mastella mi avrebbero ritolto la patente per un mese!!!!!!!!
odiavo quel ciccione ma ora mi attrae sessualmente :asd:
allora anticipiamo il ritrovo e andiamo a farci offrire la cena a firenze :asd:
ringrazia ancora emi per la traduzione era perfetta :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
azz è già passata una settimana :triste:
a quest'ora stavo per prendere l'aereo
tristezza :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Anche il negro del circolino, pare :asd:
segnalato per razzismo :jfs2:
-
Citazione:
andro
tristezza :sisi:
dai su non mi ci fate pensare :sad:
-
Citazione:
andro
non ti è bastato il lullaggio del weekend? :asd:
comunque ieri sera il doom mi messaggia "stasera vado a mangiare la pizza se vuoi filmo il tutto e carico su youtube"
allora dovete sapere che una delle banfate del Noom è stata piegare la pizza in 14 per mangiarla in un sol boccone (così millantava lui) peccato che mio figlio sia stato più veloce di lui. Inoltre ha pure sostenuto che ha insegnato questo metodo ai giappi.
Vista la velocità modello bradipo del doom a mangiare ma soprattutto a bere ieri gli ho risposto "peccato che youtube accetti video di massimo 10 minuti", detta così non fa molto ridere ma chi c'era capirà al volo :asd:
la pizza origami che ha fatto in giappone piegata a forma di gru (come gli origami di hiroshima) ed i giappo che lo guardavano come fosse un mostro che mangia il simbolo della pace : rotfl:
-
Citazione:
andro
stupendo semi-flame :sisi:
comunque siete ancora naab non avete classe e siete tutti dei meridionali et terroni a partire dal Gabbi e pure fbh che abita sotto il po :sisi:
segnalato pure tu :jfs2:
ok dai ora basta sennò scateno il raffo e scatta un ban di gruppo per tutti voi :rotolul:
-
Il Raffo is not your personal army.
Una frase del genere può costarti carissimo, Gaul. :asd:
-
ma mi chiedevo voi come pronunciate playstation?
io pleistascion o forse dovrei dirla alla jappo preistashuno (almeno il vecchio kaz hirai diceva così) :lul:
-
Citazione:
Il Somax
Il Raffo is not your personal army.
Una frase del genere può costarti carissimo, Gaul. :asd:
o catz
hai ragione ricordo ieri :tremo:
chiedo venia e pietà :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
ma mi chiedevo voi come pronunciate playstation?
io pleistascion o forse dovrei dirla alla jappo preistashuno (almeno il vecchio kaz hirai diceva così) :lul:
Come altro dovresti pronunciarlo scusa? :mah:
PS: negro :lul:
-
Citazione:
Uzi Rider
Come altro dovresti pronunciarlo scusa? :mah:
io non ne ho idea, ma qualcun'altro sicuramente sì ;)
-
Citazione:
<-DooM->
solo perchè stavo raccontando del lavoro in giappone :caffe:
no ma prego, in fondo è passata solo una settimana, per scaricare 4 jpeg ce ne vogliono notoriamente almeno 4 :caffe:
io anche a casa di altri sono molto più lento a mangiare :sisi:
-
la pronuncia UK della parola playstation è :
PlayStation
quella US è:
Play
Station
:teach:
-
Citazione:
Fbh™
io anche a casa di altri sono molto più lento a mangiare :sisi:
infatti, anche per educazione :sisi:
certo avrei dovuto fare come Pot che ha leccato pure il piatto di Andro :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti, anche per educazione :sisi:
certo avrei dovuto fare come Pot che ha leccato pure il piatto di Andro :caffe:
come ho gustato la macedonia :D
-
omg lost season finale. :jfs3:
-
Io a casa di altri mangio molto di più è scortese rifiutare il cibo offerto:jfs2:
-
wind si fa dare pure la doggybag se avanza qualcosa poi tanto mette in freezer :D asd
-
Citazione:
InsaneWarriors
wind si fa dare pure la doggybag se avanza qualcosa poi tanto mette in freezer :D asd
Ovvio risparmio ed i soldi posso spenderli in giochi:sisi:, te scherzi a certi matrimoni ho visto bimbi addestrati dalle zie a far sparire i vassoi dai buffet altro che swat:asd:, ho detto vassoi non piatti:D
-
Citazione:
windwolfx
Ovvio risparmio ed i soldi posso spenderli in giochi:sisi:, te scherzi a certi matrimoni ho visto bimbi addestrati dalle zie a far sparire i vassoi dai buffet altro che swat:asd:, ho detto vassoi non piatti:D
:chebotta:
-
solax è già disponibile? ma sono 2 puntate o solo 1?
-
a proposito mi sono visto un pezzo di califonication una serie con il tipo di Xfiles di cui ora non mi ricordo il nome mi so ribaltato :rotfl:, comicità molto spinta :asd:
-
Citazione:
windwolfx
a proposito mi sono visto un pezzo di califonication una serie con il tipo di Xfiles di cui ora non mi ricordo il nome mi so ribaltato :rotfl:, comicità molto spinta :asd:
avevo visto una delle prima puntate.. poi mi stava sulle palle il protagonista.. e ho smesso di seguirla :sisi:
-
cacchio ecco come si chiamava dovrei reperirle :D
-
Citazione:
Il Somax
omg lost season finale. :jfs3:
nel senso che la 5 sarà conclusiva? nel senso che hai visto il finale della season 4?
uff devo aspettare a martedì per vederle
-
Citazione:
andro
solax è già disponibile? ma sono 2 puntate o solo 1?
2 ,la 13 e la 14 che chiudono la 4a stagione
ad agosto iniziano le riprese della 5a che verrà programmata per fine settembre mi pare
-
Citazione:
windwolfx
è li che aspetta di essere visto, assieme a le cronache di sara connor, battlestar galactica, eureka, dead like me e qualcosa altro non ricordo
-
Citazione:
GauL2077
è li che aspetta di essere visto, assieme a le cronache di sara connor, battlestar galactica, eureka, dead like me e qualcosa altro non ricordo
più che vederlo certe volte mi sarebbe venuto:look: voglia di viverlo:asd:
-
chronicles of sarah connor ho guardato le prime due puntate poi mi ha annoiato talmente tanto che l'ho abbandonata fra poco per fortuna mi ricomincia Burn notice serie definitiva
-
-
ho un... amico :look: che vorrebbe guardare i filmati in divx... del compleanno della nonna :look: su tv e non solo su PC
vorrebbe attaccare in qualche maniera un HD esterno al televisore (o meglio, al lettore dvd): sapete se esistono adattatori che passino da USB a una qualche presa che si trovi su un lettore dvd?
altrimenti si potrebbe attacare l'hard disk a una console ma il 360 mi è troppo "fragile" e rumoroso, la PS3 è ancora a un paio di tagli di prezzo dall'entrare in casa mia, cioè, in casa del mio amico :look: ; console old gen che permettano di fare cio?
-
Citazione:
Tyus da bass
ho un... amico :look: che vorrebbe guardare i filmati in divx... del compleanno della nonna :look: su tv e non solo su PC
vorrebbe attaccare in qualche maniera un HD esterno al televisore (o meglio, al lettore dvd): sapete se esistono adattatori che passino da USB a una qualche presa che si trovi su un lettore dvd?
altrimenti si potrebbe attacare l'hard disk a una console ma il 360 mi è troppo "fragile" e rumoroso, la PS3 è ancora a un paio di tagli di prezzo dall'entrare in casa mia, cioè, in casa del mio amico :look: ; console old gen che permettano di fare cio?
Esistono sia hdd esterni dotati di uscita TV che lettori dvx/dvd con porta usb che permettono di caricare dvx anche da chiavetta a seconda dei prezzi e se supportano o meno i formati in alta definizione si trova un pò di tutto. Poi ci sarebbe una bella vecchia Xbox moddata all'uopo che è fenomenale:asd:
Un amico prese tempo fa questo pioneer che funziona egregiamente fa l'upscaling ed ha una bella porta usb da usare con periferiche formatatte in fat32 ovviamente
http://cgi.ebay.it/PIONEER-DV-400-K-...QQcmdZViewItem
-
Citazione:
InsaneWarriors
Burn notice serie definitiva
info please
-
Citazione:
andro
che strano e come mai fino a ieri è stato zitto?
ommiodddio ho commentato una cosa sul calcio
aiutoooo
uccidetemiiiiiiiiii
-
-
old gen c'è la prima xbox con il Media center installata su riuscivi a vedere i divx del compleanno della nonna e della cresima della sorellina anche in streaming dal pc o da un nas di rete.
-
Citazione:
GauL2077
info please
Burn Notice è un serial televisivo statunitense di azione/spionaggio, con forti influenze comiche, trasmesso da USA Network, creato da Matt Nix.
Visto il buon riscontro di pubblico, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, complessiva di 13 episodi da trasmettere nell' estate 2008.
Trama
Michael Westen, un agente della CIA, nel bel mezzo di un'operazione in Nigeria, scopre di aver ricevuto un "burn notice", una notifica di licenziamento, con immediata espulsione dai servizi segreti, e congelamento dei propri conto bancari.
Fuggendo in modo raccambolesco, Michael si ritrova a Miami, città dove è nato, senza un soldo, senza la minima idea del perché sia stato "bruciato", e senza riuscire a parlare con qualche operativo o responsabile CIA. Per sopravvivere, grazie all’aiuto di un piccolo pugno di amici, cerca di guadagnare qualche soldo conducendo investigazioni private; nel frattempo cerca con ogni mezzo di scoprire chi e perché ha emanato la sua "burn notice".
Personaggi
- Michael Westen (Jeffrey Donovan), il protagonista, è un operativo della CIA che viene "licenziato", segnalato come agente non fidato/pericoloso. Ha due cinture nere (in Karate) ed "esperienza con ogni arma da fuoco o da taglio". Gli anni da bambino, passati a rimediare e completare i "progetti" del padre, hanno affinato il suo livello di improvvisazione di mezzi e armi, con uno stile molto vicino al famoso MacGyver.
- Fiona Glenanne (Gabrielle Anwar), operativo dell'IRA per 14 anni ed ex-fidanzata di Westen. Ha abbandonato i servizi segreti perché non sopportava che qualcuno le ordinasse cosa fare. Per il momento vive a Miami, cercando di aiutare Michael e nella segreta speranza di riconquistare il suo cuore. Possiede enorme esperienza in esplosivi, pedinamenti, inseguimenti, armi da fuoco e combattimento corpo a corpo.
- Sam Axe (Bruce Campbell), ex Navy Seal ed agente segreto del servizio segreto militare. Spende la maggior parte del suo tempo dormendo con una ricca vecchia signora di Miami, in cambio di cibo e denaro. Sam è un informatore della CIA, e viene subito scoperto dal protagonista. I due, essendo vecchi amici, si accordano per sfruttare la posizione di Sam, tramutandolo in un doppiogiochista. Sam è l'ultimo contatto che collega Westen alla comunità delle spie.
- Madeline Westen (Sharon Gless), la madre di Michael. È un'ipocondriaca ed una fumatrice incallita. Sfruttando l'attuale posizione del figlio, bloccato a Miami, cerca in tutti i modi di passare un po' di tempo con lui, sperando di recuperare il tenue rapporto tra di loro, che si è andato affievolendo sempre più negli anni.
Curiosità
- Fiona Glenanne (Gabrielle Anwar) nel primo episodio ostenta uno spiccato accento irlandese, che perde nelle puntate successive; anche lo stesso Michael nota questo cambiamento ed ottiene in risposta: "sono a Miami ora, non posso parlare come un leprechaun, non credi?"
- Burn Notice, a detta di molti critici, utilizza e rimescola caratteristiche di vecchi film e serie tv, a volte anche deridendoli:
- MacGyver: la caratteristica di improvissazione di mezzi e attrezzature
- Magnum, P.I.: stile dell'ambientazione, voce narrante, investigazioni private
- 007: stile di abigliamento del protagonista, esperienza sul campo
- Jarod il camaleonte: voce narrante, tutto-fare, aiutare i deboli
- Nell'episodio 1x10 compare come Guest Star Lucy Lawless (Xena, Battlestar Galactica); mentre nell'episodio 1x12 compare Johnny Messner (The O.C., Running Scared)
Copia e incolla da wikipedia, in italia non penso ci sia neanche su sky, anyway mi ha proprio divertito, il protagonista è carismatico all'inverosimile e le puntate scorrono via come olio.
Non vedo l'ora della seconda stagione anche perchè la prima è finita proprio sul più bello :D
-
Citazione:
cardo
una volta spiegato non ci dovevano essere :) comunque anche tu stai giudicando, ma meglio chiuderla qui e tornare in topic se no non finiamo più
no no io non sto giudicando, quando dico che un mod non dovrebbe agire così è puro raziocinio, tutto il forum ti ha dato lo stesso parere, pensaci
-
-
Citazione:
InsaneWarriors
già vista già vista . . . ma dove?