Siete stucchevoli e monotoni... Informati sull'onestà intellettuale di quella testata. Poi comincia a pensare e dopo esprimiti...
Spedito con raccomandata
Visualizzazione Stampabile
Ecco un membro dell partito di cui si parlava poc'anzi, che si aggrappa all'indifendibile :rotfl:
http://www.guidelegali.it/Sentenza-i...etype=Sentenza
:rotfl: Prescritti!!! La prescrizione è un fatto a prescindere dalla testata che pubblica la notizia :rotfl:
Comunque basta trollare, me ne torno nel mio Topic :caffe: Strano non si sia attivato il Firewall :asd:
Mente malleabile... Non leggo i link alla tua squadra di onesti
Spedito con raccomandata
Ma veramente gli interisti hanno il coraggio di parlare di calciopoli? :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ma eliwan sei Bonolis ? ... mi è venuto il dubbio . Poi mi sono ricordato che gli interisti sono tutti uguali : piagnoni .
Devi capire che molti sfigati (a Milano ne trovi un po', ma non solo) hanno il coraggio di parlare di Calciopoli ma se gli chiedi gli esiti dei processi, nomi e condanne non sanno che dire perchè ciò che importa è che C'E' STATO Calciopoli, l'esito e gli sviluppi non importano a nessuno :teach: E purtroppo non sono una minoranza...
Attenzione ragazzi: giovinco scalpita :snob:
E per la rubrica "Indovina chi":
:bua:Citazione:
«Si dovrebbe stare più attenti a fare le cose uguali per tutti noi non abbiamo nemmeno 72 ore per preparare la partita. In un’ora e mezzo ho avuto solo tempo per dare due input alla squadra e domani si gioca... Oggi è l’unica volta in cui non ho potuto dare le maglie: tutto è in alto mare fino a domani mattina, non ho avuto nemmeno tempo di parlare con tutti gli undici. A era sfinito, B stesso, che è arrivato al top della condizione in un ruolo fondamentale per il mio ruolo, ci aveva chiesto il cambio: aspetterò fino all’ultimo per decidere. In quel ruolo potrebbero giocare abbastanza bene anche C, che mi sembra il più adatto per quel ruolo e D. Anche E e F erano stanchi. ("Na Cambogia" cit.) In più dovrò valutare altri aspetti, legati alla fase tattica. Questa è una partita molto, molto difficile. Il X ha un ottimo allenatore e gioca bene. Se non facciamo tutte le cose al meglio potrebbe essere la classica buccia di banana: a ora la palpo male questa partita. Protestare in Lega Calcio? Ormai è successo e basta. Vorrei in futuro più attenzione. Ma non deve essere un alibi: chi è preposto a far sì che il campionato sia più regolare possibile, sia più equo. Noi siamo gli unici che giocano alle tre: sembra una sciocchezza ma per chi fa calcio davvero sono importanti anche 7-8 ore in più
si ma ragazzi comunque non state parlando di tutti gli interisti dai,è pur sempre eliwan :bua:
ti riferisci a quella che vi ha elargito walter gaggs? :jfs2:
scritto da un interista è un complimento :jfs2:Citazione:
Voi l'onesta' non sapete neanche cosa sia :caffe:
un po' come andare a comprarsi i dvd celebrativi :jfs2:Citazione:
Juventustriste, in alto a destra c'hai ER SUPER POSTER DE TEVEZ. Corri a comprare il tuo giornalaccio quotidiano te lo appioppano in regalo. Gratis :caffe:
IL SUPERPOSTER DI TEVEZ IN REGALO :rotfl:
La tristezza si sa è di casa si, ma in casa vostra :rotfl:
http://www.palledicuoio.com/wordpres...z4_110595t.jpg
la prescrizione è avvenuta per un capo di imputazione elaborato ad hoc :rotfl:
per gli altri c'è l'assoluzione :rotfl:
pubblichi gli articoli senza nemmeno averli letti :rotfl:
linki le perplessità di un avvocato tifoso del napoli e di zeman, che non sa nemmeno che la giustizia sportiva assolse la juventus :rotfl:
bravo, fai più bella figura :rotfl:Citazione:
Comunque basta trollare, me ne torno nel mio Topic :caffe: Strano non si sia attivato il Firewall :asd:
io non ho capito una cosa: la Juve quante ore avrà più dell'Inter per riposare?
tanto per gradire, ritiriamo fuori le mitiche gesta di Marra
http://img14.imageshack.us/img14/6803/avvocato.png
non che mi aspettavssi granchè da un master of fail come elicoso :caffag:
No ragà...troppo patetico.
Davvero Mazzarri ha detto quelle cose?
Cioè non solo si lagnava al primo anno di Conte che la JUve non giocava le coppe ma ora che ha in mano una rosa di buon livello e non ha coppe europee a cui partecipare si fa il conto delle ore?
PATETICO.
Anzi,non esistono parole che possano esprimere quanto sia patetico quest'uomo.