Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Per me rimane uno dei migliori giornalisti italiani, uno dei pochi comunque non asserviti a regimi imposti. Lo stesso per Gomez e Scanzi.
Lo reputo tra i migliori perchè è uno dei pochissimi in grado di raccontare FATTI, anche se a volte si lascia andare in pareri personali. Ma almeno documenta i fatti e porta le date, a differenza di altri che quando appaiono fanno solo pettegolezzi da comari (per questo in TV ai talkshow lo temono: porta anche le prove ed i dati).
Detto ciò, come in tutte le cose, si può essere d'accordo o meno con quello che dice. Nella fattispecie mostra almeno la sua coerenza quando parla di sentenze e giustizia, laddove molta altra gente salta solo sul carro del vincitore.
Io rispetto molto più il parere di una persona così autorevole (perchè lo dimostra sul campo), anche dissentendo, che leggere le sciocchezze di altri.
Il problema è che i FATTI di cui parli tu sono sempre filtrati, tagliati e cuciti per venire incontro alle tesi di travaglio. Che tutto è, tranne che un buon giornalista.
Detto questo, non è la sede giusta per parlarne :)
-
Citazione:
Ciccius81
:rotfl:
-
Citazione:
frittole
Vi prego ditemi che ho capito male...coppia d'attacco TEVEZ - Nano..... vi prego.... :frigna:
Hai capito bene. Io non riesco a capire.
Il toro giocherà con lo schema 11-0-0-0, e mette dentro uno che nella mischia non vede palla manco a morire. Con Llorente in panca. Boh.
-
Citazione:
Ciccius81
Il problema è che i FATTI di cui parli tu sono sempre filtrati, tagliati e cuciti per venire incontro alle tesi di travaglio. Che tutto è, tranne che un buon giornalista.
Quelli degli altri invece non sono filtrati... anzi, sono proprio menzogneri.
-
Citazione:
Ciccius81
Hai capito bene. Io non riesco a capire.
Il toro giocherà con lo schema 11-0-0-0, e mette dentro uno che nella mischia non vede palla manco a morire. Con Llorente in panca. Boh.
Il Toro gioca con un ipotetico 3-5-2.... mettere in Nano..voglio vedere se lo usa come prima punta... :asd:
Vediamo quanto tempo ci mette Glick a farsi espellere :sisi:
-
Calciopoli dovrebbe avere insegnato che il taglia e cuci può risultare più pericoloso di qualsiasi menzogna.
-
Il Toro non ci segna da 11 anni, oggi è ora :D
-
Citazione:
Ciccius81
Calciopoli dovrebbe avere insegnato che il taglia e cuci può risultare più pericoloso di qualsiasi menzogna.
No, ma io non parlavo di calciopoli.
-
-
Nemmeno io. Cmq amen, Travaglio ha nella capacità di risultare credibile nonostante le nefandezze che dice la sua più grande qualità, capisco che possa affascinare con la sua retorica.
Per il resto, partiti.
-
Citazione:
Ciccius81
Nemmeno io. Cmq amen, Travaglio ha nella capacità di risultare credibile nonostante le nefandezze che dice la sua più grande qualità, capisco che possa affascinare con la sua retorica.
Per il resto, partiti.
Infatti non è credibile uno che dice che dopo la condanna di terzo grado uno è da internare, checchè ne dicano i mangia mangia :asd:
Comunque sì, partiti. Non so se vederla in streming, perchè mi scatta il mondo...
-
Puttanate lì dietro come sempre...
-
Giochiamo meglio e più veloci senza Pirlo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Pogba non sa più tirare :o
-
Citazione:
PotoFap
Pogba non sa più tirare :o
Ebbe, l'età avanza :snob:
-
A me sembra che siam la solita Juve, lenti impacciati e con 0 movimenti. Pirlo o non Pirlo.
-
cribbio che stress non poterla vedereeeeeeee!!!!!! :facepalm:
-
Citazione:
Reri
Al momento non ti stai perdendo nulla.
-
Citazione:
febiuzZ
Giochiamo meglio e più veloci senza Pirlo
ti riferisci alle verticalizzazioni andate a vuoto di, rispettivamente e in ordine cronologico, Chiellini e Barzagli? Oppure agli schemi sbagliati sul calcio d'angolo e sulla punizione? :D
Il Toro comunque sta giocando con un 10-0-0...ci saranno molti spazi anche oggi :D
-
Certo a calciare la palla avanti alla "viva il parroco" contro un Torino... :uhoh:
-
Citazione:
Reri
ti risparmi il fastidio di veder giocare Giovinco.
-
vabè ricordo che anche l'anno scorso, causa pioggia torrenziale, la partita fu uno stillicidio fino al gol di vidal....col torino non sono mai partite spettacolari.
-
Citazione:
blackmamba1
ti riferisci alle verticalizzazioni andate a vuoto di, rispettivamente e in ordine cronologico, Chiellini e Barzagli? Oppure agli schemi sbagliati sul calcio d'angolo e sulla punizione? :D
Ma almeno c'è più ritmo
-
Citazione:
febiuzZ
Ma almeno c'è più ritmo
del Torino :sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
ti risparmi il fastidio di veder giocare Giovinco.
Ora come ora sta giocando meglio lui di tevez
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2