Minami-ke! :o
devo iniziarlo pure io :vojo:
Visualizzazione Stampabile
Minami-ke! :o
devo iniziarlo pure io :vojo:
primo su tutti seto no hayanome
ovviamente lascia stare i psicologici, eureka seven bello ma pesantino
'sera :alesisi:
che mi sono perso stavolta? :uhm:
niente! :sisi:
sembra interessante questo seto no coso... :uhm:
se non lo hai ancora visto FALLO
IMHO è il miglior comedy mai fatto :sisi:
vabè, allora vado :)
oyasumi :ciaociao:
:ciaociao:
みなさん、おはよう~ :caffe:
rffrddrciù!gahhh
:uhm:
giorno
mi sa che son morti alcuni haruki, ci sono solo quelli che postano di notte :sisi:
oss'
'oss :sisi:
bu!
giorno :ciaociao:
o-ha si dice no :look:
Stanotte mi sono guardato le prime 2 puntate di nyan koi sul tubo col palmare :uhm: è una cagata pazzesca, il solito SoL con la cavolata che lui sente parlare i gatti e di sicuro sarà più o meno tutto come la seconda puntata dove dovrà dire/fare cose per lui imbarazzanti a delle ragazze :facepalm: senza contare gli inutili fanservice vari con l'amica d'infanzia, stranamente ha la 4a di seno, e l'idiozia della ragazza che gli piace :facepalm:
a me piace, black sei gay :prr:
:asd:
salve! :pippotto:
@black più o meno... stessa impressione :snob:
torno or ora da lezione. Anche di sabato, ebbene si. :pippotto:
black gaio :prr:
stessa impressione ma la prima puntata mi ha ribaltato, la seconda un po' meno ma comunque è molto carina imho :sisi:
bella il beo e bella anche rick :snob:
railgun 3 :rotfl: mezza cavolata il finale ma è stata simpatica l'azione di cattura.
già uscito? ma questa settimana non l'avevano già trasmesso? :pippotto:
escono 2 volte a settimana o sono io che ho perso il senso del tempo? :pippotto:
boh, fatto sta che è già uscito... :asd:
E c'è anche la 3 di nyan koi, se ti interessa... :asd:
già, ho notato, allora sono fuori fase io ed è già passata una settimana :asd:
valà, ora è il momento rituale dedicato alla lettura del giornale, poi guarderò nyan koi, railgun e kimi ni todoke, infine dovrò affrontare la dolorosa scelta "cosa giocare?" visto che ho finito warzone :pippotto:
vorrei odin sphere ma c'è quella questione dell'audio che lo schermo mi manda fuori l'audio della ps3 a volume decisamente basso e io non ce la faccio, saranno 15db a esagerare, è decisamente troppo basso :bua:
cuffie? :uhm: