-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Tranquilla Sere.. c'è chi ti copre le spalle :vendetta:
Serè, non so tu ma io se avessi un nero alle spalle che dice di volerti coprire, mi preoccuperei :sisi:
poi magari sarà animato dalle migliori intenzioni di questo mondo, ma io mi preoccuperei :caffe:
-
comunque Fbh sei un maledetto, stavo per scrivere che contavo sul tuo appoggio, ma sono come sempre solo contro tutti http://www.forumeye.it/invision/styl...ult/3cemvf.gif
poco male, non vi temo, potrei sempre invocare l'aiuto di Pot :caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
il secchione nerd è irritante per definizione, tanto più che non è in grado di fare il simpatico :asd:
:asd: parole da scolpire :sisi:
-
sigh peccato che cod4 ce l'ho su ps3 altrimenti mi sarei immolato volentieri per far salire il vostro numero di kills :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
non essere geloso.. Sere la proteggo solo..
la canna del mio fucile è tt per te :jfs2:
L'altra sera volevo invitare pott a fare una gara a forza motorsport.. ma poi ho pensato che sarebbe stato palloso concentrarsi solo sull'accelleratore, visto che giocando con tutti gli aiuti la macchina gira da sola :jfs2:
-
Citazione:
Bishop76
sigh peccato che cod4 ce l'ho su ps3 altrimenti mi sarei immolato volentieri per far salire il vostro numero di kills :consola:
e fai sempre in tempo a venderlo ad elgoogle: fai così, gli dici che è un gioco jap per ps2, lui se lo compra sicuro, tanto poi non ci giocherebbe comunque :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sai che devi farci con la cannuccia del tuo fucilino? :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
oddio :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
<-DooM->
e fai sempre in tempo a venderlo ad elgoogle: fai così, gli dici che è un gioco jap per ps2, lui se lo compra sicuro, tanto poi non ci giocherebbe comunque :sisi:
mhhh quasi quasi ci faccio un pensierino :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
:|
Che me ne faccio di COD4 che ce l'ho già? :ehm:
-
Citazione:
<-DooM->
fucilino? :caffe:
ti dico solo che la mia ragazza lo chiama M60 :caffe:
:asd:
-
nuovo flame in sala giochi :asd: :asd:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=134728
argomento: sesso e videogiochi :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
sei proprio dell'83 con ste battute :asd:
-
Citazione:
Fbh™
la mia lo chiama "Die Grosse Berta" :asd: :asd:
-
Citazione:
Bishop76
hhhmmm mi serve giusto della carne da cannone su ps3 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
L'altra sera volevo invitare pott a fare una gara a forza motorsport.. ma poi ho pensato che sarebbe stato palloso concentrarsi solo sull'accelleratore, visto che giocando con tutti gli aiuti la macchina gira da sola :jfs2:
ti prego facciamola, devo riprenderci mano perche' sono un po' arrugginito ma ti ricordo che non uso nessun tipo di aiuto e cambio rigorosamente manuale, per 30 minuti ho pure avuto il miglior tempo in un pista durante una qualifica ad uno dei continui tornei.
-
Citazione:
-Azrael-
:jfs2:
Doom, ricordati, braciola has you! dovrai sottometterti al supremo potere della braciola western!
omg wind sei allucinante :rotfl:
Azra comunque me la sono un po presa per la storia del secchione nerd:|, cioè insomma io sono secchione e pure un pò nerd:look:, cioè si insomma ecco :blush:, però dai mi prendo poco sul serio diciamo che il comparto informatico e ben sigillato dal resto della vita. Il difetto principale del nerd o secchione e usare solo quel lato della personalità per confrontarsi col resto del mondo questo è quello che trovo sbagliato come se di loro non rimanesse altro.
Il nerd dal mio punto di vista non si mette mai in discussione non sente gli altri ma propone solo il SUO modo di essere è questo la cosa sbagliata, a ben vedere nerd secondo me è un accezione ben più ampia e dittatoriale del termine che forse non calza con il luogo comune diffuso. Persona chiusa e gretta fissata senza rendersi conto che basta aprire gli occhi buttare lo sguardo un pò a destra o a sinistra per conoscere tante cose/persone nuove.
Poi per tornare alla questione flame odio le persone che non si mettono alla prova dando per scontato che le cose non si possano fare occore , provarci poi se va male almeno non si avranno rimpianti. e come da piccoli non mangiare una cosa solo perchè ci sembra orribile, provare, provare e ritentare un modo lo trovi, e male che vada avrai scoperto cose e persone nuove. Conoscenza e tenacia il mio motto:sisi:.
-
Citazione:
<-DooM->
sempre a disposizione :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Azra comunque me la sono un po presa per la storia del secchione nerd:|, cioè insomma io sono secchione e pure un pò nerd:look:, cioè si insomma ecco :blush:, però dai mi prendo poco sul serio diciamo che il comparto informatico e ben sigillato dal resto della vita. Il difetto principale del nerd o secchione e usare solo quel lato della personalità per confrontarsi col resto del mondo questo è quello che trovo sbagliato come se di loro non rimanesse altro.
Il nerd dal mio punto di vista non si mette mai in discussione non sente gli altri ma propone solo il SUO modo di essere è questo la cosa sbagliata, a ben vedere nerd secondo me è un accezione ben più ampia e dittatoriale del termine che forse non calza con il luogo comune diffuso. Persona chiusa e gretta fissata senza rendersi conto che basta aprire gli occhi buttare lo sguardo un pò a destra o a sinistra per conoscere tante cose/persone nuove.
Poi per tornare alla questione flame odio le persone che non si mettono alla prova dando per scontato che le cose non si possano fare occore , provarci poi se va male almeno non si avranno rimpianti. e come da piccoli non mangiare una cosa solo perchè ci sembra orribile, provare, provare e ritentare un modo lo trovi, e male che vada avrai scoperto cose e persone nuove. Conoscenza e tenacia il mio motto:sisi:.
Se sei secchione ET nerd mi dispiace ma per la tua anima non c'e' speranza.
Se sei o l'uno o l'altro hai possibilita' di redenzione.
Cosi' ho parlato :teach:
-
@fbh te più che proteggere azrael uccidi me il che è tutto dire :nono:........:asd:
-
Citazione:
Pottinus
Se sei secchione ET nerd mi dispiace ma per la tua anima non c'e' speranza.
Se sei o l'uno o l'altro hai possibilita' di redenzione.
Cosi' ho parlato :teach:
No mi immagino all'inferno ,secondo la legge del contrapasso, di trovarmi di fronte a tutte le console presenti e future con sopra tutte le killer app ma senza pollici opponibili sulle mani :terrore:
-
Citazione:
andro
sei proprio dell'83 con ste battute :asd:
:chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
ti prego facciamola, devo riprenderci mano perche' sono un po' arrugginito ma ti ricordo che non uso nessun tipo di aiuto e cambio rigorosamente manuale, per 30 minuti ho pure avuto il miglior tempo in un pista durante una qualifica ad uno dei continui tornei.
ovviamente ti ricordo che in una gara del genere tt è concesso.. sportellate incluse :asd: e cmq se vuoi una sfida sul serio devi chiedere il permesso a degenero, visto che l unica copia di forza che ho in casa è la sua :asd:
-
Citazione:
windwolfx
@fbh te più che proteggere azrael uccidi me il che è tutto dire :nono:........:asd:
dai wind nn dire così lo sai che in fondo ti voglio bene :timido:
-
Citazione:
Fbh™
ovviamente ti ricordo che in una gara del genere tt è concesso.. sportellate incluse :asd: e cmq se vuoi una sfida sul serio devi chiedere il permesso a degenero, visto che l unica copia di forza che ho in casa è la sua :asd:
seee, nei giochi di guida sono simulativo a bestia, se mi tiri una sportellata volontaria ti faccio bannare direttamente da bill gates!!! :asd: