-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
mi sa che alla fine mi farò le cuffie buone e bona lé :caffe: non c'ho voglia di spendere 400€ per le casse del pc se non riesco a posizionarle bene nella stanza.
-
Integrata Realtek + Creative 2.0 + Olidata heaphones = bare essentials and sufficient :snob:
-
C'ho una scheda audio da 145€ mi pare ovvio che non prendo le cuffie da 15€ :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason
Integrata Realtek + Creative 2.0 + Olidata heaphones = bare essentials and sufficient :snob:
dici così perché non hai mai sentito di meglio. :tsk:
-
Citazione:
Ero-Senin
sennheiser ftw :caffe:
ho provato un paio di cuffie sennheiser e le ho trovate scomodissime :uhm:
rimango fedele alle mie cuffione sony, devo solo cambiare le batterie perché, dopo tre anni, la durata è scesa a sole 4 ore :uhoh:
-
cuffie wireless... :uhoh:
-
c'è qualcosa che non va in me, ultimamente le morti in manga e anime non mi colpiscono per nulla. ne in one piece ne in gurren lagann :uhm:
-
Integrata Realtek :rotfl:
A sto punto si fa una Creative 5.1 :asd: se vuole spendere proprio poco. Quelle sì che danno un sonoro da urlo.
-
Citazione:
Milton80
Questo circolino è troppo technological nerd (geek?) per me :sisi:
Qui siamo geek di tutto. Entrare qui dentro è come entrare in Matrix. :sisi:
Perdi la cognizione della realtà.
-
-
e tre... taiga vai via! :snob: Oggi proprio non ci siamo. :no:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ho provato un paio di cuffie sennheiser e le ho trovate scomodissime :uhm:
dipende dal modello :snob:
-
Citazione:
White_Mason
begone, heretic.
PS: railgun 19, misaka tsun tsun~ http://i35.tinypic.com/24fwf4o.gif
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
quanto vorrei che il potere di uiharu fosse "die in a fire"... :cattivo:
ohayo :o
ririririrbadisco uiharu e satensaaaan personaggi migliori dell'anime per me :D
e se non sapessi quanto sei pignola (in senso positivo, non superficiale) ti direi di provare altri modelli sennheiser, epperò è vero che non sempre azzeccano la forma delle cuffie (ma gli speaker sono almeno ok)
cuffione giganti (che prendono tutto il padiglione, non che lo "schiacciano") sigillanti :rullezza:
per uiharu confido in un potere delicatissimo e per niente distruttivo (d'altro canto, fiorellini), e che ci dispensino da una saga alla poison ivy
-
Citazione:
tigerwoods
Realtek :snob:
Le schede integrate realtek funzionano bene solo su windows xp :facepalm: su vista già davano problemi, su seven non esistono ancora i driver e vanno con quelli di sistema.
-
Citazione:
legolas_85
e tre... taiga vai via! :snob: Oggi proprio non ci siamo. :no:
Trust :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
Le schede integrate realtek funzionano bene solo su windows xp :facepalm: su vista già davano problemi, su seven non esistono ancora i driver e vanno con quelli di sistema.
Io c'ho ancora l'icspì :sisi:
-
Citazione:
wxyz
e se non sapessi quanto sei pignola (in senso positivo, non superficiale) ti direi di provare altri modelli sennheiser, epperò è vero che non sempre azzeccano la forma delle cuffie (ma gli speaker sono almeno ok)
cuffione giganti (che prendono tutto il padiglione, non che lo "schiacciano") sigillanti :rullezza:
per uiharu confido in un potere delicatissimo e per niente distruttivo (d'altro canto, fiorellini), e che ci dispensino da una saga alla poison ivy
non esistono solo le sennheiser... ma grado, audiotechnica, denon... :snob:
effettivamente ancora non si è visto nulla del potere doi uiharu... :pippotto:
-
-
Citazione:
wxyz
vai viah
Citazione:
wxyz
all'epoca, le uniche cuffie wireless sennheiser avevano una forma imbarazzante... non riuscivano a coprire il padiglione auricolare e, da quanto mi diceva il proprietario, generavano un calore allucinante.
il design delle mie è questo
coprono il padiglione ma non vi si appoggiano direttamente :sisi:
l'isolamento dall'ambiente esterno è perfetto :o
Citazione:
wxyz
"sparire dalla serie" sarebbe un potere interessante :sisi:
Citazione:
legolas_85
cuffie wireless... :uhoh:
quanto di più comodo mai inventato dall'essere umano :fag:
ora vivo da sola e non mi pongo più il problema, ma quando ero ancora a casa con i miei potevo spaparanzarmi sul letto o divano e godermi un film a tutto volume, con l'effetto sorround, senza svegliare il resto della famiglia :snob:
-
http://www.youtube.com/watch?v=lBw6kAuCiLM&hd=1
cristo ho le lacrime :rotfl: Kampfer 1 abridged, se non volete vederlo tutto anche se ve lo straconsiglio perché fa troppo ridere il doppiaggio, se capite l'americano, vedete almeno i primi 2min che c'è la sigla e l'ultimo minuto con la sigla finale, la canzoncina fa morire :rotfl:
Lesbians~ Lesbians~:rotfl:
-
-
io ho avuto e ho tuttora due cuffie wireless, una infrarossi (le peggiori) e una a onde radio (meglio ma ancora insufficienti) (philips le prime e sony le seconde)... beh, la qualità audio fa scagazzare in entrambe, troppe interferenze e rumori di fondo ad alti volumi, non mi piacciono. (a questo era riferito il mio :uhoh: , poi lo ben so che sono comodissime, epperò, sulla qualità non si discute!) :snob:
bl@ck!!!! ora non ho tempo di vederlo, me lo riservo per dopo! :asd:
-
-
Citazione:
Bl@ck
cristo ho le lacrime :rotfl: Kampfer 1 abridged, se non volete vederlo tutto anche se ve lo straconsiglio perché fa troppo ridere il doppiaggio, se capite l'americano, vedete almeno i primi 2min che c'è la sigla e l'ultimo minuto con la sigla finale, la canzoncina fa morire :rotfl:
splendido, lo continuano vero? want MOAR :rotfl:
e non ho nemmeno visto la serie :asd:
la tipa con la pistola e la voce del Grosso poi è simply awesome :rotfl:
-
Citazione:
Bl@ck
C'ho una scheda audio da 145€ mi pare ovvio che non prendo le cuffie da 15€ :caffe:
So, this' the problem. :caffe:
-
Citazione:
White_Mason
So, that's the problem. :caffe:
fix'd
-
Citazione:
Bl@ck
Awesome :rotfl:
-
Citazione:
Bl@ck
a bello 7 :tsk:
-
Citazione:
Bl@ck
:uhm:
-
Citazione:
Ero-Senin
a bello 7 :tsk:
Fosse un problema di microsoft :asd: sono le case produttrici che fanno hardware e poi non supportano più rilasciando i driver aggiornati, anzi microsoft ha messo un buon set di driver "base" nel sistema operativo ed infatti quasi tutto funziona appena installi, poi ovvio che se vuoi far funzioanre tutto alla perfezione servono i driver proprietari.
-
i driver base di windows per le realtek comunque non vanno male... anche perché i proprietari su xp non è che avessero tutta questa possibilità di personalizzazione o chissà che altro. :facepalm:
-
Citazione:
legolas_85
io ho avuto e ho tuttora due cuffie wireless, una infrarossi (le peggiori) e una a onde radio (meglio ma ancora insufficienti) (philips le prime e sony le seconde)... beh, la qualità audio fa scagazzare in entrambe, troppe interferenze e rumori di fondo ad alti volumi, non mi piacciono. (a questo era riferito il mio :uhoh: , poi lo ben so che sono comodissime, epperò, sulla qualità non si discute!) :snob:
mah, strano... io non ho tutti questi problemi con le mie cuffie e la qualità dell'audio è eccelsa :uhm:
l'ideale sarebbero delle cuffie bluetooth, ma non ne ho mai provate a parte un paio di auricolari jaybird (ottimo audio, ma fastidiosissimi da indossare) e, per ora, non ho motivo di cambiare cuffie :P
-
Citazione:
legolas_85
non esistono solo le sennheiser... ma grado, audiotechnica, denon... :snob:
effettivamente ancora non si è visto nulla del potere doi uiharu... :pippotto:
stavo contrastando l'idea che provando un paio di cuffie di una certa marca si potesse fare un'idea generale di come vanno; personalmente ho - dei marchi citati -
una sennheiser sigillata costata poco e che si sente bene ma purtroppo non avvolge il padiglione per intero (diventa scomoda dopo 3 ore)
un paio di intra-aurali denon che si sentono benissimo (agili ma non eccessivamente fredde) come alti e medi ma hanno i bassi... non saprei come dire, un pò troppo orientati al basso rock, comodissime nell'orecchio ma scomode come cavo (giunzione troppo alta)
un paio di vecchie sony comode ergonomicamente (racchiudono bene il padiglione, sofficissime, leggere) ma con un suono meh o peggio
un paio di creative di nuovo intra-aurali che si sentono bene ma hanno i medi un pò deboli, un filo scomode nell'orecchio (sono più "cicciotte" delle denon) ma con un cavo meno stravagante.
chi più ne ha più ne metta :|
edit: ah dimenticavo
- cuffione philips mal suonanti e talmente scomode da averle lasciate da parte dopo il primo uso "ah ma costavano poco"
- cuffie wireless philips leggermente meno oscene ma posrtandosi dietro più elettronica e pile scomode il 10 minuti 10.
-
Citazione:
legolas_85
i driver base di windows per le realtek comunque non vanno male... anche perché i proprietari su xp non è che avessero tutta questa possibilità di personalizzazione o chissà che altro. :facepalm:
avevano solo gli effettini inutili e l'equalizzatore, in regalo con un orrendo rumore elettrico di fondo che dava un fastidio innominabile... con quelli generici di vista/seven invece nessun problema, lol :asd:
Citazione:
Valfuindor la Maia
mah, strano... io non ho tutti questi problemi con le mie cuffie e la qualità dell'audio è eccelsa :uhm:
l'ideale sarebbero delle cuffie bluetooth, ma non ne ho mai provate a parte un paio di auricolari jaybird (ottimo audio, ma fastidiosissimi da indossare) e, per ora, non ho motivo di cambiare cuffie :P
forse perchè sei molto vicina alla trasmittente o ti trovi in una stanza particolarmente fortunata in fatto di interferenze :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
forse perchè sei molto vicina alla trasmittente o ti trovi in una stanza particolarmente fortunata in fatto di interferenze :asd:
ho il router wireless ed il telefono cordless sulla scrivania e tutto dovrebbe viaggiare alla frequenza di 2.4Ghz :uhm:
casa mia è 75mq, non ho problemi in nessun punto, quand'ero dai miei funzionavano anche da un piano all'altro :boh2:
-
Citazione:
RickTheSnake
avevano solo gli effettini inutili e l'equalizzatore, in regalo con un orrendo rumore elettrico di fondo che dava un fastidio innominabile... con quelli generici di vista/seven invece nessun problema, lol :asd:
Specifichiamo che il problema accadeva a te, non a tutti.
Io sono su integrata realtek e non ha dato problemi, ne con XP ne con 2000, ne con vista, ne con 7, a meno di non accendere la luce della stanza.
E si, ho provato ad installarci anche il 2000, così, per sfizio. :sisi:
-
io ho delle cuffie + microfono della trust pagate 6€ e con il canale destro rotto
-
Citazione:
Casamero
Specifichiamo che il problema accadeva a te, non a tutti.
Io sono su integrata realtek e non ha dato problemi, ne con XP ne con 2000, ne con vista, ne con 7, a meno di non accendere la luce della stanza.
E si, ho provato ad installarci anche il 2000, così, per sfizio. :sisi:
dici poco :asd: