Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Se continuiamo con questo trend comunque quest'anno non c'è trippa per gatti, possiamo solo puntare al mondiale per club...
1)Sneijder e Maicon sono rimasti in Sudafrica
2)Tanti, troppi infortuni, in questo modo è difficilissimo lavorare per chiunque, figurarsi per un allenatore al primo anno in Italia come Benitez
A questo punto errore clamoroso non aver preso Mascherano a 20 milioni, gli unici centrocampisti sani che abbiamo sono Zanetti, Muntari, Mariga e Obi, sempre peggio :bua:
-
Sbagli, pure Mariga è infortunato :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Sbagli, pure Mariga è infortunato :bua:
Vabbè. intendevo gente che non è injury prone tipo Stankovic, Cambiasso e Motta, Mariga spero non sia ancora a questo punto :chebotta:
-
infatti, anche mariga è out :bua:
cmq era davvero impossibile prevedere una simile combo di infortuni, cerchiamo di non colpevolizzare troppo, dai. vicini alla società :rullezza:
-
Citazione:
Nomen Omen
infatti, anche mariga è out :bua:
cmq era davvero impossibile prevedere una simile combo di infortuni, cerchiamo di non colpevolizzare troppo, dai. vicini alla società :rullezza:
Oddio, di Motta già si sapeva, Cambiasso e Stankovic non sono mai stati degli Ironman e hanno un anno in più :facepalm:
-
Comunque oltre al centrocampo, siamo nella più cronica incapacità di buttarla dentro sta cazzo di palla: se ieri sera c'era un portiere e non un groviera in porta non avremmo mai vinto :asd:
-
Citazione:
Nomen Omen
mi riferisco all'accettare i verdetti delle prove tv senza troppi gne gne
nel senso che ti risulta che nessuno abbia sollevato piagnistei in quell'occasione?
da quanto tempo tifi inter ? :uhm:
-
Citazione:
CartaRulez
Comunque oltre al centrocampo, siamo nella più cronica incapacità di buttarla dentro sta cazzo di palla: se ieri sera c'era un portiere e non un groviera in porta non avremmo mai vinto :asd:
Beh, appunto, a parte il fratello scemo di Sneijder, mancano proprio i goal dei centrocampisti, Milito si stava riprendendo e taac, fuori per un mese :facepalm:
-
Citazione:
uccio
ecco, ulteriore dimostrazione della tua cieca malafede: il difensore del Bari, al netto del tuffo di Lucio, almeno interviene col piede, come si evnice chiaramente dal video; Krasic vola senza che Portanova accenni neanche ad una spinta
vorrei anche farti notare il risultato, anche se mi rendo conto che trattasi di dettaglio meno importante
spero ne arrivino altri di "juventini veri", perchè non potrei fare ameno delle risate che mi sta facendo fare quello attuale, reale esempio di cabaret ai massimi livelli
per non parlare della relazione del professor Ganzit, bignami di quanto siate patetici, una volta di più
credo di aver dedicato sin troppo tempo alla fantascienza, torno a cose più importanti, tipo scaccolarmi
uccio sei pessimo :asd:
La juve fa una gran figuraccia nel chiedere ricorso su krasic con quelle motivazioni ridicole, ma la disparità di trattamento con lucio è effettivamente scandalosa.
-
Citazione:
Hellvis 2006
uccio sei pessimo :asd:
La juve fa una gran figuraccia nel chiedere ricorso su krasic con quelle motivazioni ridicole, ma la disparità di trattamento con lucio è effettivamente scandalosa.
Perché di grazia? L'intervento su Lucio è perlomeno dubbio (poi lui accentua, ovvio, come fanno il 99% dei giocatori in quella situazione), per cui il giudice sportivo non può oggettivamente giudicare se ci sia o no simulazione, l'episodio di Krasic è solare, visuale perfetta, assenza di contatto col difensore, per cui non può non essere punito...
-
Dai, per cortesia :asd:
(krasic è più grave, ma lucio è al 100% da squalifica)
-
Cromat, a me pare che il contatto non ci sia proprio; lucio si lascia andare un bel po' prima eppoi comincia a rotolarsi in terra, manco gli avessero sparato. ddirittura si vede che si dà lo slancio per saltare col piede sinistro. Credo che in questi casi la presenza del tocco sia fondamentale per poter ricorrere alla prova televisiva (ovvio: se non c'è il tocco è OGGETTIVO che l'attaccante abbia simulato ) a me pare che suddetto tocco non ci sia. Episodi paragonabili, a mio parere
-
Dobbiamo sradicare queste lobby morattiane dalla serie a.
-
Citazione:
Manu
Cromat, a me pare che il contatto non ci sia proprio; lucio si lascia andare un bel po' prima eppoi comincia a rotolarsi in terra, manco gli avessero sparato. ddirittura si vede che si dà lo slancio per saltare col piede sinistro. Credo che in questi casi la presenza del tocco sia fondamentale per poter ricorrere alla prova televisiva (ovvio: se non c'è il tocco è OGGETTIVO che l'attaccante abbia simulato ) a me pare che suddetto tocco non ci sia. Episodi paragonabili, a mio parere
Hai risposto sia a te stesso che a Hellviss, se non è oggettivo il fatto che ci sia o no il contatto il giudice sportivo non può intervenire, state confondendo il suo ruolo con quello dell'arbitro :sisi:
L'episodio di Krasic è chiarissimo e non ha bisogno di nessuna interpretazione, sono proprio due cose diverse.
-
Il giudice sportivo può intervenire solo se il procuratore federale pone alla sua attenzione il caso non può muoversi d'ufficio, se il procuratore federale Palazzi gli avesse segnalato il caso poi lui avrebbe dovuto valutare se era da squalifica o meno.
Anche nel caso di Krasic l'arbitro aveva deciso, ma il procuratore ha posto all'attenzione di Tosel l'episodio.
La simulazione tra l'altro non è l'unico caso in cui viene sovvertita la decisione arbitrale, c'è lo scambio di persona e l'errore tecnico, quest'ultimo non viene mai sollevato perchè porterebbe alla ripetizione della partita, come è successo una volta in Germania, in Italia non c'è ancora stato un primo caso.
-
Non hai capito: per me il tocco non c'è proprio. Dal punto di vista "morale" poi lo stacco col sinistro e la sceneggiata peggiorano di molto il tutto... vabbè :)
-
Manu il problema è che tu non sei Palazzi, se il tocco non c'è per te purtroppo oltre a incazzarti puoi fare poco.
-
Ma non è che m'incazzo, si ragiona e mi pare lo si stia facendo piuttosto civilmente, per ora
-
Citazione:
Manu
Non hai capito: per me il tocco non c'è proprio. Dal punto di vista "morale" poi lo stacco col sinistro e la sceneggiata peggiorano di molto il tutto... vabbè :)
Per Krasic non esiste "per me" o "per te", per Lucio puoi interpretare e dire che "secondo te" c'è simulazione, continuo a dire che sono due cose differenti.
-
A livello della giustizia sportiva no, se il caso dubbio o meno che sia fosse stato portato da Palazzi a Tosel sarebbero stati la stessa cosa, e poi Tosel avrebbe dovuto decidere se era da squalifica meno.
-
Io credo che il tocco non ci sia, la soluzione più giusta sarebbe stata comunicare l'episodio a tosel, il quale avrebbe poi deciso. :uhm: Qui invece non ha detto niente nessuno...
Fermo restando che lucio cerca ad ogni modo l'eventuale contatto, buttandosi un metro prima e contorcendosi inutilmente a terra, quindi direi che il gesto è deprecabile tanto quanto quello di krasic.
-
Cambiando discorso, tutte le squadre qua parlano di pigliare Cassano che va via a parametro zero: solo io sento puzza di Rooney? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Cambiando discorso, tutte le squadre qua parlano di pigliare Cassano che va via a parametro zero: solo io sento puzza di Rooney? :asd:
:sisi:
che poi è la strategia Lotito: o firmi il rinnovo alle nostre cifre oppure vai fuorisquadra fino a scadenza, o ti cerchi una squadra che possa pagare quanto chiediamo
c'è il pericolo svincolo per mobbing, ma per quanto riguarda Cassano penso che il fatto di aver mancato di rispetto al presidente non aiuti
-
Come fa cassano a tirare su il prezzo con la samp?
-
Citazione:
CartaRulez
A parte che secondo me Rooney a fine stagione saluta comunque, Cassano era già stato messo fuori squadra già con Delneri mi pare, non si arriverà alla rescissione però probabilmente a Gennaio succederà qualcosa.
Col modulo che abbiamo e le carenze a centrocampo, Cassano da noi sarebbe abbastanza inutile, preferisco far continuare a giocare Coutinho e inserire Pandev al posto di Biabiany, evitiamo di prendere altre grane in questo momento :sisi:
-
mi pare che da un rallenty visto alla tv la tibia del giocatore del bari tocchi lievemente lucio. Il primissimo replay di quel video è quello da cui si può vedere un po' meglio la dinamica del fallo
Il salto di Lucio sarà pure esagerato, ma notate (dal primo replay) che se non avesse alzato la gamba destra sarebbe finito contro la destra del barese. Come dire, almeno l'avversario mette qualcosa tra palla e giocatore (la gamba destra appunto), a differenza di Krasic che non ha assolutamente nessun ostacolo tra sè e la palla.
capisco che sia molto più stimolante però pensare a chissà quali trame cospiratorie
dal punto di vista "morale" di manu dovrebbe schifare di più il ridicolo appello della juve. Le motivazioni presentate sono da cabaret
-
Citazione:
Da3mon
dal punto di vista "morale" di manu dovrebbe schifare di più il ridicolo appello della juve. Le motivazioni presentate sono da cabaret
Oh ma scherzi? Lui è un giocatore corretto, uno che ha scelto l'Italia all'Inghilterra, deve essere tutelato anche quando si tuffa come la Cagnotto :mad:
:asd:
-
Citazione:
uccio
che il Pallone d'Oro sia un premio del cazzo assegnato da gente indegna lo sappiamo da anni, pazienza :asd:
:asd: per la l'Inter l'UEFA di Platini inventerà anche il pallone rosic vinto d'ufficio anche questo dall'Inter
-
Citazione:
Stefano Pacino
:asd: per la l'Inter l'UEFA di Platini inventerà anche il pallone rosic vinto d'ufficio anche questo da Pacino
:fixed:
-
-4 :asd:
Scherzo è, non è che ve la prendete.
-
Come la BP!!! voi siete come la BP...
-
Citazione:
Stefano Pacino
:asd: per la l'Inter l'UEFA di Platini inventerà anche il pallone rosic vinto d'ufficio anche questo dall'Inter
Eh guarda, dopo aver vinto pure la coppa del nonno l'anno scorso qua dentro ci taglieremo le vene se non si vince il pallone d'oro :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Eh guarda, dopo aver vinto pure la coppa del nonno l'anno scorso qua dentro ci taglieremo le vene se non si vince il pallone d'oro :rotfl:
mi sai spiegare allora con motivazioni credibili, il motivo per cui l'Inter vince sempre partite che in reatà dovrebbe perdere se non ci fosse una manipolazione occulta?
Milito come mai non segna più neanche una rete? è finita la polvere magica?
la realtà è che senza trucchi siete quello che siete sempre stati, restituite il maltolto e fate un'anno di penitenza anche voi ringraziando il defunto Facchetti
-
La realtà dei fatti è che ti dovrebbero interdire da questo thread, ma a differenza di Moratti non abbiamo la polvere magica.
-
Citazione:
covin
La realtà dei fatti è che ti dovrebbero interdire da questo thread, ma a differenza di Moratti non abbiamo la polvere magica.
è la legge della compensazione, io sono Iuliano e te Ronaldo, ma il rigore non ti viene concesso, chiaro no?
-
Oddio, ma hai dei problemi Pacino, ma seriamente eh :asd:
-
Citazione:
Stefano Pacino
è la legge della compensazione, io sono Iuliano e te Ronaldo, ma il rigore non ti viene concesso, chiaro no?
ma che :rotfl:
-
Citazione:
Da3mon
si hai ragione :rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
-
A parte l'idiozia di quello che vai scrivendo, che c'entra questo
Citazione:
Stefano Pacino
mi sai spiegare allora con motivazioni credibili, il motivo per cui l'Inter vince sempre partite che in reatà dovrebbe perdere se non ci fosse una manipolazione occulta?
con questo
Citazione:
Milito come mai non segna più neanche una rete? è finita la polvere magica?
:rotfl:
Satan è un dilettante :asd:
-
Citazione:
Cromat82
A parte l'idiozia di quello che vai scrivendo, che c'entra questo
con questo
:rotfl:
Satan è un dilettante :asd:
la risatina non ti salverà, comunque andare ot è sbagliato ergo può essere l'unico errore che commetto... preoccupati perchè "il tempo è galantuomo" (cit)